Autore |
Discussione  |
VanHalen
Utente deviato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 15/05/2003 : 18:48:52
|
Ragazzi, scatenatevi quanto volete qua dentro!!! Io non sono + responsabile! Qua si tratta di Milan e Juventus(ke ha già vinto lo scudetto), due delle squadre + amate/odiate al mondo! Beh...scannatevi quanto volete, l'importante è ke dite la vostra!!
|
 |
Modificato da - in Data
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 15/05/2003 : 18:54:23
|
Comincio io. Sono del Milan, e penso ke il Milan sia stata una delle squadre + continue in Champions League. Infatti è stata sempre la prima italiana a qualificarsi in tutti e due i gironi! In maniera esplosiva nel primo(4-0 in casa del Deportivo. Ki ha fatto di meglio?), tanto ke non vedevo il Milan giocare così dai tempi del Dream Team(è inutile dire quale...), molto + concreta e cauta nel secondo(tanti 1-0... Insomma, come il campionato della juve dell'anno scorso!). E poi, abbiamo anke noi vinto contro il Real, non scordatevelo! Beh, io credo ke merita di essere arrivato fin qui, e...VINCA LA MIGLIORE IN FINALE!!! |
 |
 |
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 15/05/2003 : 22:22:45
|
beh, anch'io sono del tuo stesso parere!! Sicuramente la finale la merita di più il milan!! Ha vinto contro tutte le squadre che ha avuto contro!! E certamente non si arriva in finale perdendo le due sfide contro il manchester...FORZA MILAN PS Paolo hai visto che finalmente ho scritto un msg! così non mi scocci+!!Bastava toccare il mio pto debole...Ciao ciao |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 15/05/2003 : 23:22:34
|
finalmente dindi.... ma non tutti sanno chi sei... magari se dici che hanno frequenti, cosa segui, cosa hai dato, cosa darai... è meglio...
a domani dindi.. |
pbolo

|
 |
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 16/05/2003 : 16:20:26
|
Da premettere che non mi interessa chi vicerà la finale ma secondo voi di chi sarà la vittoria???? Se proprio devo scegliere una squadra scelgo la juve ma per un dispetto ad un amico.     |
Alessandra |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 16/05/2003 : 18:20:06
|
Scusate se esco fuori argomento ma per la mia squadra faccio questo e altro... ...FORZA INTER!!!!! NEROAZZURRI SEMPRE PRESENTI.. OVUNQUE... ...tranne nelle coppe.. ..purtroppo!!!! |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 16/05/2003 : 22:30:48
|
Cmq detto da un interista... Milanisti, state attenti: la Juve è troppo in forma.. spezzerebbe tutti.. Ora obiettivamente la Juve è tropp fort!!!! |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 16/05/2003 : 23:13:58
|
Ok, lo ammetto: se la juve gioca come ha fatto contro il Real, il Milan è fo**uto. Ma non dimentikiamoci ke siamo stati gli unici a sconfiggere la juve ultimamente(2-1!). Pertanto ragazzi, non fate pronostici, xkè il calcio è imprevedibile!!! |
 |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 17/05/2003 : 00:19:43
|
Juventus forever... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 17/05/2003 : 08:13:39
|
Tu non rompere! Ke hai già tre stelline!  |
 |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 17/05/2003 : 12:04:28
|
citazione: Messaggio inserito da 5150vanhalen ...non vedevo il Milan giocare così dai tempi del Dream Team...
Non esageriamo... ...bhè, posso dire questo... io sono un tifoso del BARI (solo Bari...) e quindi la partita la vedrò da persona neutrale... però devo dire che è proprio quel "Dream Team" (quello degli olandesi, per intenderci) che mi ha fatto innamorare del Milan "versione europea"... per questo, preferirei una vittoria finale dei rossoneri... tutto qui... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 17/05/2003 : 13:40:56
|
Lo so, lo so, non devo esagerare! Però io ho visto tutte le partite del Milan in Champions League(almeno fino a quando si qualificava), e ti garantisco ke nel primo girone vidi cose ke non ero + abituato a vedere da un bel po' di anni! Possesso palla, gioketti...(ho visto Ringhio dribblarsi Zidane e Raul. Non è uno skerzo!) Quando vedi 'ste cose, ti viene da dire: "questo è l'anno buono!". Poi ultimamente gioco e mentalità del Milan sono cambiate, e ciò coincide col periodo negativo ke ha passato. Ora il Milan tende a kiudersi subito dopo il primo gol in difesa...e non è una cosa buona. E non è neanke una cosa da Milan. Spero solo ke la finale sia tutta un'altra cosa! |
 |
 |
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:25:19
|
paolo, tu sai chi sono, nn rompere!! Ma volevo solo dire: gli interisti hanno ancora il coraggio di parlare???Bah |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:27:00
|
Anche tu hai il coraggio di parlare con quell'avatar e allora?
Comunque FORZA FIORENZUOLA |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:48:09
|
E, come direbbe il buon Beppe (non chiedetemi che Beppe)... forza Brescello (fra l'altro retrocesso in D, ma simpaticissimo!) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:53:38
|
citazione: Messaggio inserito da Pako
Anche tu hai il coraggio di parlare con quell'avatar e allora?
Comunque FORZA FIORENZUOLA
l'avatar è fra quelli che a me piace di +.. |
pbolo

|
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 18/05/2003 : 02:36:43
|
L'Inter è tropp fort!! Siamo usciti dalla Champions League con onore! |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 18/05/2003 : 10:14:04
|
Si, ammetto ke nel secondo tempo avete perlomeno mantenuto il gioco. Ma solo quando Cuper ha cambiato entrambe gli attaccanti l'Inter ha creato problemi al Milan. Ma fino ad allora... Secondo me i vostri problemi derivano dal tecnico! Come si fa a far giocare un attaccante ke non è al 100% in una semifinale di Champions!!??(Recoba)
p.s.: Ma Martins ha proprio il pepe nel c u l o!!! + di Sheva e Serginho |
 |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/05/2003 : 11:36:53
|
Martins ha proprio delle grandi potenzialità! mi ricorda tanto il nostro buon Enyinnaya... e speriamo che non faccia la sua fine! |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 18/05/2003 : 14:22:24
|
Se ben ricordo, Enyinnaya non è così veloce! |
 |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/05/2003 : 16:33:01
|
Forse lo era anche di più di martins... |
 |
|
Discussione  |
|