Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Inserisci un messaggio nel blog   ciccio.antani's blog  | Tutti i blog  | Inserisci un intervento nel TUO blog 
PROFILO
Francesco Nesta
http://www.giovinazzo.it
Caro Diario...
Scritto il 04/12/2005


Caspita quanto tempo che non scrivo... in pochi mesi quante cose sono successe. La laurea. Il viaggio a londra. I pacchi.

Il tempo passa succedono tante cose... però c'è una costante fissa nella mia vita: c'è sempre qualcuno che ha bisogno del mio aiuto. Ho provato tante volte a sottrarmi a questo ruolo ma è inutile... non puoi metterti contro il destino, prima o poi ci ricaschi di nuovo. Chessò saranno i miei capelli bianchi che ispirano fiducia, la mia determinazione... Ma mi chiedo "perchè proprio io?". Che cosa avrei di speciale? E non è facile trovare la parole giuste e i consigli giusti per tutte le situazioni.

A volte mi viene da pensare "ma chi se ne frega, voglio vivere la mia vita"...Oppure sarà sempre questo il mio ruolo?
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 19/09/2005


"Heaven Down Here"... Tuck&Patti

Verse 1:
What are you waiting for, believe in me
Isn't it love in this life that you need
You can offer your soul to an altar of sacrifice
But give your heart to me

Chorus:
Let's bring Heaven down here
Let's bring Heaven on down
I don't want to wait for the angels
Let's bring Heaven down here

Verse 2:
What's in the sky that you and I can't find
Simply in love what could be more divine
How can I make you believe forever and ever more
I'll give my heart to you

Repeat Chorus

Can I lay you down
Don't you know salvation is the warmth of my embrace
Let me touch your lips
Kiss the moonlight on your face
I need you now
I need you now


con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 17/09/2005


What is happening?
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 02/09/2005


Lo dico o non lo dico...
... ok lo dico!
......
......
......
......ma vatteneaffanculo!!!!!!!!!

England aspettami sto arrivando!!! Che è meglio!!!
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 30/08/2005


Citazione:
Messaggio inserito da ciccio.antani

I came back to the Italy!!! Ciccio Antani è tornato!!! Bye bye england... see you! Minchia quanto fa caldo qui!!!



Il mondo è proprio strano... pensi una cosa... e succede il contrario... vedi qualcosa... ed è il contrario di quello che sembra... Non c'è niente di normale qui!!!
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 14/08/2005


I came back to the Italy!!! Ciccio Antani è tornato!!! Bye bye england... see you! Minchia quanto fa caldo qui!!!

con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 14/08/2005


Cambridge, venerdì 12 agosto 11:30! E' finita! Ricordo ancora il primo giorno quando siamo arrivati in questo mondo estraneao mi passano per la mente tutti i giorni trascorsi... Sono in stanza a scrivere questa email in un silenzio surreale. 24 ore fa c'erano 250 pesti con zaini arancioni o blu che animavano le giornate. Oggi è molto nuvoloso un po' come l'umore... Tante difficoltà, tante delusioni, tante aspettative.. ma che bella esperienza!!! Ricordo tutti i volti delle persone che ho conosciuto anche per un giorno che mai più forse rivedrò. Tutti i group leader, i ragazzi più stravaganti, gli italiani conosciuti per caso in discoteca, gli studenti del campus, le spagnole pilar, coral, lourdes, maria,... gli occhi di angelo di elisa, il braccio rotto di francisco, il giapponese ballerino, gli uomini del karaoke colin ed heitch, i dj steve e dought. Stefano l'italiano scoppiato del negozio di saponette. La polacca, la russa, la koreana e i californiani. I due valeri e Michelle la cleaner mia spasimante. Nicol,Anna, Selina e Nil le francesi. Uki e il suo sushi. L'ispettore ubriacone fabio e sonia l'infermiera spagnola matta! Spiriti del mondo che si incontrano in una parentesi di vita di pochi giorni e poi svaniscono con un saluto lasciandoti solo ricordo di un sorriso. Non c'è nulla di definitivo... è tutto in movimento, tutto in evoluzione. Trovi una felicità, magari ti ci abitui e poi quando la perdi vai in paranoia. Cavolo di malinconia. Però quante lezioni di vita... ho scoperto la dimensione del viaggio che nella mia nicchia domestica avevo sempre ignorato. Il piacere di farsi capire in una lingua straniera. La libertà. Il lanciarsi in esperienze nuove andando contro la paura.
Grazie Cambridge! Voglio girare il mondo e conoscere tutte le anime di questa terra.
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 18/07/2005


Ad ogni discesa c'è sempre una salita... Il turno precedente è stato assurdo! Falsità, pugnalate alle spalle, sfighe di ogni genere incomprensioni, imprevisti...non ho mai dovuto affrontare così tanti problemi tutti insieme. Ho toccato il fondo qualche giorno fa ma adesso ricomincia la salita... si va su sempre più su.... me lo sento!
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 15/07/2005


Beh.. siamo arrivati alla fine del primo turno. Stamattina sono gia` partiti i primi ragazzi e mi sono gia` commosso 2 volte. E` stato un turno davvero stressante e con mille problemi. Pero` alla fine ricordi solo le cose belle... Questi sono i momenti in cui divento filosofo... incontri tanta gente, instauri amicizie che durano 15 giorni e poi magari non le rivedi piu`. E` tutto cosi` precario e provvisorio e mi mette una tristezza...
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 11/07/2005


Caspita come passa in fretta il tempo. Questo turno è quasi terminato. Peccato per il casino di londra... però per fortuna tutto procede come se niente fosse. Sono state annullate solo le gite a londra e in alternativa siamo andati ad Oxford. Davvero molto bello... c'era un sacco di gente considerando che tutte le colonie si sono riversate li e c'erano diversi artisti di strada... Ieri invece sono stato a Stratford alla casa di Shakespeare altro posto bellino.
Beh adesso ritorno al lavoro che devo organizzare la serata del Talent Show! See you...
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 07/07/2005


Ma V A F F A N C U L O... sfiga di me*da!
... cmq sono vivo e qui e` tutto tranquillo! Ciao e a presto
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 06/07/2005


Ed eccomi qui in england a Cambridge a fare l`animatore in una colonia... Ho la mente vuota per la stanchezza. E` una settimana che mi spacco per organizzare serate,escursioni, tornei... e staro` qui per piu` di un altro mese. Sto imparando tante cose.. provo una strana sensazione di piacere nel prendere contatti con gli inglesi, nello spremermi per farmi capire e per cercare di capirli... Giorni fa sono stato a Londra, mi sentivo come un bimbo al lunapark. Il lavoro almeno per questo turno e` davvero stremante, per fortuna i ragazzi sono tranquilli.
Nonostante tutte queste difficolta`, nonostante le 4/5 ore di sonno, nonostante la stanchezza... proprio quando mi chiedo "ma che cavolo ci faccio io qui!" mi sento parte di un tutto e sono contento!
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 27/06/2005


... e vabbè non ci può essere mai una fine. Dove c'è una fine c'è un altro inizio!

Partenza da Molfetta ORE 00:30 ...arrivo a Cambridge ORE 12:40

... e qui comincia un'altra avventura!


con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 08/06/2005


A volte penso che se fossi nato una spugna non ci sarebbe stata molta differenza...
Tutte io le devo sorbire queste negatività? Non sono una spugna! Sono stufo impegnarmi tanto per capire chi mi circonda e di essere ricambiato con tanta superficialità di giudizi.

"Quanto vorrei rinascere ignorante ed insensibile!"

....svuoto la spugna e basta..ultima pagina di diario visto che qui scrivo solo cose negative!




con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 31/05/2005


Finalmente ti ho trovata

http://www.pbase.com/photomad/image/43057216

...minchia e così arrivo in Australia!
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 22/05/2005


[19:50] <ciccioantani> vabbù vado a sbarbarmi e a prepararmi... per un'altra inutile serata :S

....è finita un'altra inutile serata. Game Over!
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 20/05/2005


Ho finito gli esami... tutti mi chiedono "e non stai felice?"

Ma cos'è la felicità?
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 07/04/2005


Mi stavo accorgendo che scrivo qui solo quando sto in paranoia... e c cazz. Meh sfatiamo questo mito... oggi non sto in paranoia è ho fatto pure una cosa troppo figa... a volte mi chiedo da dove mi venga sta faccia da culo
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 06/04/2005


Oggi non è giornata... altra perturbazione in arrivo!
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 02/01/2005


NOOOOOOOOOOOOO. Sono troppo triste! La mia piccoletta domani parte!!! Oggi l'ho accompagnata giù al portone perchè non se ne voleva andare! Quando l'ho chiuso... chiamava disperatamente "zio ciccio"..."zio ciccio". Mi viene da piangere
Come devo fare??? Già mi mancano i suo ripetuti "zio ciccio" e poi "cacca" , "palla", "pappa" .Mi sono innamorato della mia cippolotta!!! Aiutatemi!!!

con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 27/12/2004


Ecco qui... oggi accendo la tv dopo giorni e sento la notizia del maremoto... 24.000 vittime, migliaia di dispersi... Ecco perchè le feste mi fanno venire l'angoscia!
A volte mi chiedo che cosa ci sia da festeggiare!
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 12/12/2004


Risistemando della posta ho trovato questa vecchia mail che scrissi ad un amico...Troppo spassosa... non so da dove mi sia uscita! Risale a luglio durante la preparazione di ing. del software...quindi immaginate!

"Ciao Francesco, novità?"

Novità? Mah... sono mesi che faccio sempre la stessa cosa. Mi alzo alle 7:30 Prendo la borsa con portatile (mi assicuro che dentro ci sia il portafoglio...) Prendo il treno alle 8. Viaggio nel treno in piedi schiacciato in mezzo alla gente (se mi va bene mi accomodo su qualche paio di prosperose tette). Arrivo a Bari, la solita strada per il campus (il solito semaforo, le solite considerazioni sulle femmine che con i giorni estivi si scoprono sempre di più...). Alle 9 si comincia il tour de force in ingegneria del software (lo conosci bene eh?). Verso le 12 si sclera, si fa lite con quelli del gruppo, poi si corregge per la centesima volta lo stesso grafico inutile... Ore 13:10 mi arriva lo squilletto dagli altri per andare alla mensa. Si va alla mensa, si fa la fila, i soliti spinaci come contorno (sono 2 anni che producono spinaci...) la cassiera fa le solite battute perverse. Si finisce di mangiare guardando sempre le stesse facce (altri poveri sfigati che fanno le stesse cose che ho elencato). Poi si esce si va al bar di chimica e si trova il prof. ardi... (altro povero sfigato...) si aspetta gli altri che fanno il caffè. Si fa una capatina alle panchine. Si parla delle stesse cose: femmine, indovinelli del cavolo..., si cogliona.. il fesso di turno... Poi alle 14:30 si fa il giro per cercare l'aula ad architettura con le sedie buone (e le femmine bone), non si trovano mai entrambe... e quindi si torna a lavorare al solito portatile. Alle 18:30 si finisce, si fa l'andatura per non perdere il treno, si arriva alla stazione. Puntualmente finiamo all'ultima carrozza perchè ho degli amici rompiballe... Nel treno si dicono poche cacchiate o non si parla proprio per lo scoppiamento generalizzato. Arrivo a Giovinazzo, mi meraviglio sempre di come sia ancora giorno, arrivo a casa, non prendo l'ascensore perchè fin quando scende ci mette 2 ore... Entro in casa, scarico la posta, mangio. Se ho tempo suono la batteria o la chitarra. Esco per impegni vari. Mi ritiro, mi collego un po' su internet per non guardare la TV, poi mi corico nel letto e penso

"nonostante tutto la vita è sempre bella..."

adesso vado a controllare di aver messo il portafoglio nella borsa :)


con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 12/12/2004


NOVEMBRE
Sfiga VS CiccioAntani 1 a 0

poi scrissi sta cosa..."Quindi brutta sfiga è un po che non mi provochi... ma stavolta non mi faccio fregare!
"Ti sfido a singolar tenzone..."
Vediamo chi la vince se tu o ciccioantani!


DICEMBRE
Sfiga VS CiccioAntani 0 a 1

.... quindi mo stiamo pari!


con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 27/11/2004


Stasera stavo proprio negativo poi sono uscito e ho scoperto che c'era chi stava davvero peggio di me! Mi son detto: "ma io qua che ci sto a fare? Devo servire pure a qualcosa..." e sono riuscito a strappare qualche sorriso a chi non l'aveva. Ed è incredibile questo quanto mi faccia sentir bene...

Quindi brutta sfiga è un po che non mi provochi... ma stavolta non mi faccio fregare!
"Ti sfido a singolar tenzone..."
Vediamo chi la vince se tu o ciccioantani!

con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 25/11/2004


Vabbè... dai rettifico... ieri sera stavo piùttosto incazzato... continuo a sperare che quel 0,1% sia almeno il 10%

con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 25/11/2004


Lo scrivo qua che non me lo potete contestare...
Qualcuna si sentirà offesa... qualcuna no!
Ma ci dovevo mettere 26 anni per scoprire che il 99,9 % delle femmine sono tutte delle grand z.... ?

NOTA: Vi lascio lo 0,1% così vi illudete di non appartenerci...

con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 14/11/2004


Dopo giorni di "pioggia" finalmente un po' di sole.
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 10/11/2004


"E' bello esser positivi anche quando fuori piove"!
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 25/10/2004


Cacchio finalmente le stelle oggi... mannaggia alle zanzare però!
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 20/10/2004


Citazione:
Messaggio inserito da ciccio.antani

Quando state in paranoia di sera, uscite dal balcone e guardate le stelle...e chiedetevi come mai le stelle stanno li al loro posto da sempre.



Dove stanno le stelle oggi? Cielo coperto e nuvoloso!
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 19/10/2004


Cielo coperto... molto nuvoloso... con qualche schiarita!
Aspettiamo che esca il sole...
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 09/10/2004


Grazie!
con 0 Commenti
Caro Diario...
Scritto il 21/09/2004


Sono molto triste, per quanta malinconia ho trovato in questi Diari! A volte mi chiedo perchè sia così difficile trovare un senso alla propria vita... Quel senso che ti da la positività in tutto. La ricerca è continua... quando credi di aver trovato il segreto della felicità ti rendi conto che è solo un'illusione. Non ve la prendete con il mondo quando state in paranoia... dopotutto stiamo tutti nella stessa barca. Non ve la prendete con chi vi ha fatto soffrire, siamo solo compagni di viaggio, il viaggio è tutto nostro e personale. Ognuno di noi ha una sua strada da percorrere e qualcosa da imparare. Non giudicate mai la vita di chi vi sta accanto, non sminuite i suoi problemi.... ogni persona ha un suo piccolo mondo non banale per chi lo sta vivendo. E' vero (Ainaf) che forse i problemi sono altri ma sono i nostri problemi quelli contano. Non è importante cosa ci capita ma ciò che impariamo e le scelte che facciamo.

Faccio un preghiera per voi (noi) perchè troviate la positività nelle cose che vi circondano anche quando vi sembra tutto nero... e soprattutto perchè sappiate trasmetterla agli altri che vi circondano. Quando state in paranoia di sera, uscite dal balcone e guardate le stelle...e chiedetevi come mai le stelle stanno li al loro posto da sempre. L'equilibrio è la chiave di tutto!
...e vi accorgerete che la vita vale molto di più!
con 2 Commenti

Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,11 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000