Autore |
Discussione  |
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 21/02/2007 : 15:19:00
|
Che ne dite dei dell? |
 |
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
cucamod
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/08/2007 : 11:18:58
|
direi che i dell siano ancora poco conosciuti qui, ma hanno grandi potenzialità! rapporto costo prezzo abbastanza conveniente. La qualità è ottima! io ho un toshiba satellite che sto vendendo, ha un anno di vita con ancora la carta adesiva da sopra, in corredo mouse toshiba e borsa. se ti può interessare... |
 |
|
Frankid
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 20/02/2008 : 15:53:40
|
sony |
Frankid |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 20/02/2008 : 16:08:06
|
Davvero ho sentito parlare spesso bene dei Dell, pur non avendone. Affidabili, costi contenuti... Perchè no? Magari l'unico motivo potrebbe essere l'estetica non al livello dei Vaio(ahò scusate, ma il mio 11" in fibra di carbonio da QUASI 1.2 KG non lo cambio con niente!Un altro po' e pesa di più dell'HTC P3600... ), oppure il fatto di non poterlo affibbiare al tuo negoziante o alla tua catena di fiducia entro una settimana dall'acquisto se c'è qualke problema. Per il resto, affidabilità=Asus. Solo che...costicchiano. Se andate su altre marche troverete a molto meno la stessa cosa...ma in fondo, pagate anche quei 2 anni di garanzia che se lo vengon a pigliare sotto casa! E poi si, anche il Mac, è carino... Il resto o si sale come cifra(Sony), oppure non è affidabile. Cmq non so se adesso è cambiata sta storia, ma il fatto di imporre Vista come sistema di default sui portatile è una porcata pazzesca... Fare un downgrade a Windows XP è alquanto rognoso, non tanto per quanto riguarda la formattazione ecc., ma anche x il fatto di dover trovare in seguito ogni minimo driver del cacchio. E non è nemmeno tanto scontato che, di tutte le periferiche che avete sul vostro portatile con Vista on board, ci sia un driver per downgrade. Al mio Vaio c'era una bella lista di driver per il downgrade, ma ogni volta che formatto...devo rimettere a conti fatti una cinquantina di drivers...il che non è piacevole. |
 |
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

Città: Bari
|
Inserito il - 20/02/2008 : 17:21:36
|
Io sto cambiando portatile proprio in questi giorni, mi sono informato molto bene e ho scelto un dell xps. L'unico problema è l'attesa di 2-3 settimane per comprarlo da internet, ancora non mi è arrivato. la garanzia è ottima, li chiami e il giorno dopo hai un tecnico a casa che ti ripara o sostituisce i pezzi, inoltre sono molto configurabili anche dopo averli acquistati(cmabiare processore, hd, ram...). La serie xps è più costosa, ma i materiali sono ottimi, il case è in alluminio, schermo a led, ecc.
L'unico paragonabile al dell secondo me è il macbook pro, però costa circa 700-1000 euro di più a parità di prestazioni... |
i am teh pwnerer |
 |
|
tonynx
Utente medio

|
Inserito il - 28/02/2008 : 11:40:13
|
allora..facciamo un pò di chiarezza: i portatili sono fabbricati tutti..ripeto TUTTI nelle stesse fabbriche!! c'è anke un famoso articolo di pc professionale a proposito: ciò che cambia è la configurazione e la cura dei dettagli!! avendo testato molti portatili,posso dire che gli ASUS, si fanno pagare molto,ma trascurano parecchio la qualità delle plastiche,dei dettagli...si fanno pagare così tanto perchè è l'unico marchio che offre 2 anni di garanzia diretta! inoltre tutti i portatili asus,(coem gli acer) hanno una scarsa ricezione wi-fi! l'unico marchio che investe di più in qualità esterna...plastiche..bottoni..è HP Anche i Vaio..sono ben fatti..ma spesso offrono poco di hardware... un dell del mio amico..dopo pochi mesi,si è scolorito tutto..è il display con il tempo ha perso molto di luminosità gli acer hanno avuto tantissimi problemi di display in passato..ora sembra che la situazione stia migliorando! c'è altro da dire..ma ho già scritto tanto.. |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
 |
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 28/02/2008 : 12:37:24
|
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
l'unico marchio che investe di più in qualità esterna...plastiche..bottoni..è HP Anche i Vaio..sono ben fatti..ma spesso offrono poco di hardware...
non sono affatto d'accordo...
ho avuto modo di usare un hp di ultima generazione e ti assicuro che non è così...
I vaio offrono poco di hardware?  |
|
 |
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

|
Inserito il - 28/02/2008 : 12:48:07
|
ci sono dei forum in cui valutano portatili dalla mattina alla sera, tipo hardware upgrade. lì trovi le info che ti servono + velocemente che non starti a leggere 3000000000 post su laureateci in cui si finisce sempre a parlare di quale s.o. sia meglio di quale altro.
ed esperienze personali (e in quanto tali, di poco spessore) tipo 'al mio amico lo schermo del dell ha perso luminosità'. se ti fai delle ricerche in giro vedrai bene quali sono i migliori in assoluto...(i dell)...soprattutto in termini di garanzia (ad una ragazza il sony vaio dopo 1 settimana dall'acquisto nn si accendeva e si sono rifiutati di cambiarglielo).
cerca in giro.
P.S. van halen, ti ha mai colpito l'idea che FORSE potresti farti un cd di installazione con tutti i driver già raccolti?
|
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 28/02/2008 : 14:04:04
|
il mio dell arriverà martedi, vi faccio sapere :P |
i am teh pwnerer |
 |
|
tonynx
Utente medio

|
Inserito il - 28/02/2008 : 14:25:04
|
ovvio che io ho parlato per esperienza personale... e poi non vedo perchè le esperienze personali siano di poco spessore...ma..forse le tue!(rifer. Lamia) io penso che sia importantissimo sapere le esperienze personali degli utenti che hanno usati i prodotti in questione e fanno una recensione sulla base dei fatti!!! |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
Modificato da - tonynx in data 28/02/2008 14:31:24 |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 28/02/2008 : 15:08:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
ci sono dei forum in cui valutano portatili dalla mattina alla sera, tipo hardware upgrade. lì trovi le info che ti servono + velocemente che non starti a leggere 3000000000 post su laureateci in cui si finisce sempre a parlare di quale s.o. sia meglio di quale altro.
Infatti secondo me il migliore portatile è quello con Linux sopra |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/02/2008 : 15:57:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Infatti secondo me il migliore portatile è quello con Linux sopra
si ma se dici linux è troppo generico dovresti dire quale kernel monta |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

|
Inserito il - 28/02/2008 : 16:27:13
|
ovvio che io ho parlato per esperienza personale... e poi non vedo perchè le esperienze personali siano di poco spessore...ma..forse le tue!(rifer. Lamia) io penso che sia importantissimo sapere le esperienze personali degli utenti che hanno usati i prodotti in questione e fanno una recensione sulla base dei fatti!!!
si ho sbagliato scusami  la differenza è che lì di opinioni personali se ne trovano molte di + e alcune molto approfondite. ...alla fine quello che si cerca sono proprio le esperienze degli altri :p |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
tonynx
Utente medio

|
Inserito il - 28/02/2008 : 17:06:55
|
scuse accettate.. cmq anch'io consiglio di andare su hardware upgrade...li ci sono delle recensioni molto più approfondite! ps: cmq alla fine si è tenuto il suo dell così,anche se lo avrebbero riparato,ma non gli andava di spedirlo indietro...(contento lui) |
 |
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 29/02/2008 : 17:55:08
|
gli acer hanno avuto tantissimi problemi di display in passato..ora sembra che la situazione stia migliorando!
altrochè... ho preso un acer aspire 5710 (uno degli ultimi modelli quindi) e dopo neanche 4 mesi sì è guastato lcd, ed è successa la stessa cosa ad un mio amico... e si sono presi più di un mese per la riparazione!... il mio consiglio è quello di evitare gli acer come la peste.
|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 04/03/2008 : 18:20:28
|
HP TUTTA LA VITAAAAA ,anche se non disdegno ne i Sony Vaio, ne per la fascia bassa gli Acer |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
KeoNi
Universitario a vita!

|
Inserito il - 05/03/2008 : 19:29:34
|
state dimenticando TOSHIBA.. |
Use Free Software, use Linux! |
 |
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 05/03/2008 : 19:42:01
|
I notebook della ferrari con chassis in fibra di carbone (non carbonio) |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 05/03/2008 : 21:53:58
|
mi è arrivato il dell, mille problemi.. lasciamo stare, sto incazzato nero. Domani cmq viene il tecnico direttamente a casa.. |
i am teh pwnerer |
 |
|
Discussione  |
|