Autore |
Discussione  |
|
tonynx
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 09/04/2008 : 11:27:10
|
salve; come da titolo,volevo sapere qual è un buon programma free di recupero software per dischi rigidi in formato ntfs? io ho provato stellar phoenix ntfs..ma non è free..anke il muletto non aiuta... qualcuno di voi ne sa di più? thanks!
|
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
ciberbob
Utente medio

Città: Molfetta
|
Inserito il - 09/04/2008 : 16:31:13
|
ma vuoi un programma per clonare i dischi? per poi ripristinarli? |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 09/04/2008 : 21:12:20
|
GetDataBack for Ntfs L'ho usato molte volte per recuperare file da un hd esterno che non mi veniva più riconosciuto  C'è anche RecoverMyFiles, però non l'ho mai provato e non ti saprei dire. Purtroppo nessuno dei 2 è freeware. |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
tonynx
Utente medio

|
Inserito il - 09/04/2008 : 22:00:35
|
grazie per la segnalazione... io di free ne ho trovato solo uno: pc inspector file recovery...ma non funziona bene... invece stellar phoenix ntfs trova tutto..ma non avendo il codice,non mi permette di salvare di dati persi.
|
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
 |
|
|
Discussione  |
|