Autore |
Discussione  |
Turiddu
Portavoce TPS-team

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bitetto
|
Inserito il - 20/02/2007 : 20:27:33
|
Sondaggio:
Ciao! vorrei sapere quale marca di portatile credete sia in grado di offrire le migliori prestazioni con un costo inferiore o attorno ai 1000€, basandovi sulla vostra esperienza o su quella degli altri...

|
Risultati: |
Asus |
[24%] |
23 voti |
Acer |
[14%] |
13 voti |
Fujitsu - Siemens |
[1%] |
1 voti |
Toshiba |
[17%] |
16 voti |
Hp |
[15%] |
14 voti |
Sony - Vaio |
[18%] |
17 voti |
Dell |
[11%] |
10 voti |
Packard Bell |
[1%] |
1 voti |
Stato del Sondaggio:
Chiuso »» |
Voti Totali: 95 contati »» |
Ultimo Voto:
23/02/2008 19:59:07 |
|
|
A SINISTRA...si sta meglio!!!
"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio." (A. Miraglia - sindacalista)Il TPS-Team ha perso una figura altamente professionale! Auguri per la sua nuova carriera da parte di tutti noi! |
Modificato da - Turiddu in Data 20/02/2007 20:30:37
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/02/2007 : 20:47:02
|
hai dimenticato i mac :) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 20/02/2007 : 21:21:03
|
scegli un qualcosa che possa fit alle tue esigenze, non puntare troppo a valori nominali delle componenti o a una generalizzazione sulla qualità espressa dala somma dei giudizi di chi ha avuto cose simili punta sul software |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
spettinato
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/02/2007 : 23:01:34
|
io dire un bel:
dell 640m |
 |
|
spettinato
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/02/2007 : 23:07:02
|
il mac è da ricchioni ;D spendi un botto di soldi per avere un portatile senza ... masterizzatore dvd?!? e poi almeno in precedenza usavano dei proc powerpc adesso che sono passati ad intel , sono dei portatili in tutto simili ad altri sul mercato. A dimenticavo c'è la mela... tuttavia de gustibus...
Io direi di puntare tutto su un portatile le cui componenti non supportino solo "windows" ma anche unix / linux in generale non si sa mai ;) |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 20/02/2007 : 23:46:59
|
perchè, esiste ancora hardware in commercio che linux non supporti?   |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 21/02/2007 : 00:00:51
|
Citazione: Messaggio inserito da spettinato
il mac è da ricchioni ;D spendi un botto di soldi per avere un portatile senza ... masterizzatore dvd?!? e poi almeno in precedenza usavano dei proc powerpc adesso che sono passati ad intel , sono dei portatili in tutto simili ad altri sul mercato. A dimenticavo c'è la mela... tuttavia de gustibus...
Io direi di puntare tutto su un portatile le cui componenti non supportino solo "windows" ma anche unix / linux in generale non si sa mai ;)
peccato che se spendi 1200 € di portatile con vista ready hai si tutto bello pronto ma se prendi un mac allo stesso prezzo avrai componenti inferiori ma prestazioni molto piu elevate. fidati sono un windows dipendente |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 21/02/2007 : 00:34:22
|
Io direi di puntare tutto su un portatile le cui componenti non supportino solo "windows" ma anche unix / linux in generale non si sa mai ;)
sei un ricchione |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
|
Inserito il - 21/02/2007 : 08:20:51
|
Citazione: Messaggio inserito da spettinato e poi almeno in precedenza usavano dei proc powerpc adesso che sono passati ad intel , sono dei portatili in tutto simili ad altri sul mercato.
Sei sicuro che siano del tutto simili ad altri sul mercato? Hai mai visto un Macbook da vicino? Semmai hanno in comune qualcosa con i PC su cui è installato Vista, dal momento che quest'ultimo è la scopiazzatura di Mac OS X!
http://www.youtube.com/watch?v=N-2C2gb6ws8 |
FAFFACHAN |
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 21/02/2007 : 10:17:24
|
Questo sondaggio interessa anche me e voto anonimo visto ke nn ne capisco. |
 |
|
spettinato
Nuovo Utente
|
Inserito il - 21/02/2007 : 12:10:56
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
peccato che se spendi 1200 € di portatile con vista ready hai si tutto bello pronto ma se prendi un mac allo stesso prezzo avrai componenti inferiori ma prestazioni molto piu elevate. fidati sono un windows dipendente
chi ti obbliga ad usare vista?? tu puoi sempre usare l ' xp , ad ogni modo io uso gnu linux in genere in casi "estremi" sono costretto ad usare windows xp |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 21/02/2007 : 12:15:50
|
4 voti agli Asus |
 |
|
spettinato
Nuovo Utente
|
Inserito il - 21/02/2007 : 12:16:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Citazione: Messaggio inserito da spettinato e poi almeno in precedenza usavano dei proc powerpc adesso che sono passati ad intel , sono dei portatili in tutto simili ad altri sul mercato.
Sei sicuro che siano del tutto simili ad altri sul mercato? Hai mai visto un Macbook da vicino? Semmai hanno in comune qualcosa con i PC su cui è installato Vista, dal momento che quest'ultimo è la scopiazzatura di Mac OS X!
http://www.youtube.com/watch?v=N-2C2gb6ws8
quando dico che sono simili intendo a livello di hardware in passato i powerbook e tutte le altre linee di portatili apple usavano delle cpu powerpc davvero ottime per quei tempi superiori senza ombra di dubbio a x86 adesso invece che sono migrati ad intel , è difficile vedere una differenza sostanziale tra hardware mac e hardware di un altro produttore.
Per quanto mi riguarda a me di Mac OS X mni piace solo l'effetto exposè che poi c'è anche in compiz/beryl :)... poi preferisco "giocarci" con il SO sia su windows che su mac sei "bloccato". sinceramente di un look attraente non è che mi serva a molto... il so lo devo usare non lo devo "ammirare" (oh che belle ma quanto sono fiche queste iconeee... e via dicendo) |
 |
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
|
Inserito il - 21/02/2007 : 14:04:18
|
E' valido proprio perchè lo devi usare: l'usabilità di MacOS X non ha confini... pensa a Spotlight, alle widget, ad Automator... E poi in che senso sei "bloccato" su mac? Hai anche a disposizione la shell di Unix! Ma se è il sistema operativo che ti blocca a causa del software proprietario, allora l'unica soluzione è Linux. |
FAFFACHAN |
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 21/02/2007 : 14:09:47
|
faffachan il cuore di mac os x è open source |
 |
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
spettinato
Nuovo Utente
|
Inserito il - 21/02/2007 : 14:29:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
E' valido proprio perchè lo devi usare: l'usabilità di MacOS X non ha confini... pensa a Spotlight, alle widget, ad Automator... E poi in che senso sei "bloccato" su mac? Hai anche a disposizione la shell di Unix! Ma se è il sistema operativo che ti blocca a causa del software proprietario, allora l'unica soluzione è Linux.
si come no una shell molto limitata :D bloccato nel senso che non posso fare nulla... non posso scegliermi un DE o ricompilarmi il kernel o chi ne ha più ne metta... e poi il software proprietario è closed quindi |
 |
|
spettinato
Nuovo Utente
|
Inserito il - 21/02/2007 : 14:31:28
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
faffachan il cuore di mac os x è open source
già preso direttamente dal mondo BSD :) |
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 21/02/2007 : 14:36:02
|
già preso direttamente dal mondo BSD :)
quindi dovresti trovarti a tuo agio :) freeBSD è stato rivoltato come un calzino in Mac OS X....il risultato lo puoi usare e provare anche a fondo qualora tu non l'avessi mai fatto |
 |
|
spettinato
Nuovo Utente
|
Inserito il - 21/02/2007 : 14:46:12
|
già preso direttamente dal mondo BSD :)
quindi dovresti trovarti a tuo agio :) freeBSD è stato rivoltato come un calzino in Mac OS X....il risultato lo puoi usare e provare anche a fondo qualora tu non l'avessi mai fatto
preferirei provare FreeBSD liscio piuttosto che quella zozzeria di mac os X gusti personali
|
 |
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 21/02/2007 : 15:14:21
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan