| Autore |
Discussione  |
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 01/12/2006 : 16:31:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da ivan e pure Tencar.
Anche io ti voglio bene
sono passati due anni e sto ancora aspettando che mi passi quella CHEZZO di palla!
pensa che non ho ancora capito a che cavolo ti riferisci!
ATLETICO SARAY TU (nei secoli dei secoli).
fin lì c'ero arrivato... ma la palla la passavo!
uhm, memoria corta. Tutti i giornali titolarono "Ivan e Tencar sono GRANDI CAMPIONI ma non funzionano bene insieme. L'Atletico tristemente eliminato"
Passa la palla!!!!! passamela BENEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 01/12/2006 : 18:55:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan spero che l'accoppiata Macbook + iPod riesca ad aprire una breccia nel predominio Microsoft
Perché un iPod da 2 giga costa 150 euro? perché è bello? finché i prezzi non scenderanno, in Italia non prenderanno mai piede... sono appena tornato da Londra e ho visto che lì la questione è un po' diversa... forse perché guadagnano un pelino + di noi?
L'ipod e' solo una moda. Ci sono uguali lettori mp3 che costano molto meno. La apple (e tutto il suo bel design) per me puo' andare tranquillamente a cagare.
zottoscrivo in pieno
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
marcouniv
Nuovo Utente
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
|
Inserito il - 01/12/2006 : 21:41:23
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
ce li vedo i "professionisti" a fare progettazione con umbrello e sviluppo con anjuta e kdevelop 
Forse non mi sono spiegato bene:
Citazione: Hai mai immaginato un mondo in cui gli utenti più disabili usano MAC per installare la loro webcam e i professionisti usano opensource per i loro progetti?
Si parla di una situazione ipotetica futura, in cui linux raccoglie tutte le attenzioni degli informatici e finalmente qualcuno offre dei prodotti seri per l'utilizzo professionale. Oggi non è così perchè ci sta bene restare chiusi in windows. Sei un informatico e tra qualche anno per vendere la tua applicazione che gira sotto windows dovrai piangere in turco perchè windows la riconoscerà come virus e andremo a chiedere un triste posto di lavoro ad una azienda che riesce a campare come satellite di una più grossa, a sua volta satellite di microsoft.
Fà attenzione perchè non ti sto chiedendo di passare a linux (ci si potrebbe esaurire davanti a kdevelop), ma di renderti conto della situazione per preparare la via di fuga. L'alternativa a kdevelop dobbiamo venderla noi che siamo informatici; è il notro interesse che lancia una reazione a catena che può renderci indipendenti da questa struttura a piramide di cui siamo solo la base!
Mi rendo conto che è difficile pretendere, in una società consumista, di staccarsi da un piacere per un ideale; la scelta tra essere o avere diventa tutt'altro che banale.
Il mio rimane solo un invito a non essere superficiali.
PS: Non c'è scritto da nessuna parte che MAC è per disabili, come ha invece visto filippo.
|
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 02/12/2006 : 00:14:33
|
Veramente io non ho avuto visioni, l'ho letto, tant'è vero che ho chiesto un chiarimento dopo aver quotato la frase. Ma va bene così. Facciamo che io mi sono rinco*lio*ito e l'autore di quella frase si era espresso con chiarezza. |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 02/12/2006 : 00:17:56
|
Citazione: Messaggio inserito da marcouniv
Fà attenzione perchè non ti sto chiedendo di passare a linux (ci si potrebbe esaurire davanti a kdevelop), ma di renderti conto della situazione per preparare la via di fuga. L'alternativa a kdevelop dobbiamo venderla noi che siamo informatici; è il notro interesse che lancia una reazione a catena che può renderci indipendenti da questa struttura a piramide di cui siamo solo la base!
su questo forse hai ragione, anche se non so dove può portare questo trend (e se in futuro sarà ancora attuabile)
per iniziare a fare qualcosa di concreto: http://code.google.com/soc/ (anche se ci sarà da aspettare qualche mese per il prossimo) |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
Discussione  |
|