| Autore |
Discussione  |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 28/11/2006 : 20:49:03
|
Raga, qualcuno sa usare il visual studio? Il mio dubbio è semplice: so che ci dovrebbero essere dei wizard che aiutano tipèo una composizione guidata ad esempio quando si aggiunge una classe......ma come si impostano? cioè, io di wizard non ne vedo...c'è qualche opzione da settare?
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 28/11/2006 : 21:05:03
|
se lo usi passi al lato oscuro intendo tutto il vs |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 28/11/2006 : 23:05:07
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
se lo usi passi al lato oscuro intendo tutto il vs
in questi giorni sto avendo a ke fare con un ragazzo ke ci sta lavorando...
vb.net è DIABOLICO, anzi tutto .net è DIABOLICISSIMO!!!
Certi giri assurdi per fare le cazzate ke solo la lettura da tastiera di java riesce ad avvicinare... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 29/11/2006 : 02:40:15
|
Si vabè, come al solito si divaga sempre....mi aiutate o no che c'ho la tesi????????   |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 29/11/2006 : 15:53:18
|
quando lo usai per ing del sw ricordo solo che era molto semplice creare le interfacce..+ semplice e veloce risp a Java xchè c'è una toolbar laterale da cui selezioni l'oggetto e lo inserisci nell'interfaccia semplicemente trascinandolo, mentre il codice corrispondente viene generato da solo. affianco c'è anche un elenco di proprietà per l'oggetto che cambi molto intuitivamente.
se per 'creazione guidata quando si aggiunge una classe' intendi una classe di interfaccia...altrimenti non saprei...per gli altri tipi di classi che implementammo non usammo nessuna particolare agevolazione del visual studio (a parte i suggerimenti sui metodi che compaiono, ma quelli stanno anche in eclipse per esempio) |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
| |
Discussione  |
|