| Autore |
Discussione  |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 30/11/2006 : 17:01:07
|
| come quasi meglio?battute?cayenne?maestro?crank?1926?ba? |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 30/11/2006 : 17:38:30
|
Citazione: Messaggio inserito da marcouniv Hai mai immaginato un mondo in cui gli utenti più disabili usano MAC per installare la loro webcam e i professionisti usano opensource per i loro progetti?
Scusa, forse sono io che ho capito male, ma stai dicendo che il Mac è per utenti "più disabili"? Sicuro? |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 30/11/2006 : 23:31:33
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
Citazione: Messaggio inserito da marcouniv Hai mai immaginato un mondo in cui gli utenti più disabili usano MAC per installare la loro webcam e i professionisti usano opensource per i loro progetti?
Scusa, forse sono io che ho capito male, ma stai dicendo che il Mac è per utenti "più disabili"? Sicuro?
e tu che dici? che la rivoluzione francese non era una rivoluzione borghese? che la borghesia non è stata un tempo rivoluzionaria? eh che vuoi dire? |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/12/2006 : 00:58:53
|
| Dici che sia il caso di fare prima la prova dell'etilometro? |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 01/12/2006 : 07:53:25
|
era per far notare che le cose decontestuaalizzate non isgnificano niente ora macosx è l'os più user-friendly |
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/12/2006 : 09:19:09
|
E comunque, se il 99% dei notebook (che ultimamente stanno avendo più successo dei desktop) che si vendono a Mediaworld o altrove hanno già installato Windows sopra, l'utente non ha possibilità di scegliere, soprattutto se non è un informatico... semplicemente vede che il computer ha già "i programmi" installati e molto spesso non sa nemmeno che esistono delle alternative.
Parentesi per Silent Killer: io con Ubuntu ho navigato felicemente con la scheda PCMCIA Belkin e il router wireless appena dopo aver riavviatoil computer al termine dell'installazione... e al lavoro con VMWare Server ho fatto condividere la connessione dell'ufficio con una macchina Redhat Enterprise 3.1 e tutto ha funzionato immediatamente :D
Da una classifica che ho letto non so dove qualche tempo fa è emerso che il maggiore oggetto di desiderio per questo Natale sarà il MacBook: spero che l'accoppiata Macbook + iPod riesca ad aprire una breccia nel predominio Microsoft, soprattutto quando uscirà MacOsX Leopard... come sapete, Vista è una scopiazzatura di MacOS X Tiger, ma con l'uscita di Leopard il loro scopiazzare sarà stato vano perchè Leopard avrà delle cose che nessun altro OS si sogna, tipo Time Machine: http://www.apple.com/it/macosx/leopard/timemachine.html |
FAFFACHAN |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 01/12/2006 : 13:49:59
|
| ma il leopard nn supporta i drm come vista o sbaglio? |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 01/12/2006 : 13:57:48
|
| esatto |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/12/2006 : 14:01:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan spero che l'accoppiata Macbook + iPod riesca ad aprire una breccia nel predominio Microsoft
Perché un iPod da 2 giga costa 150 euro? perché è bello? finché i prezzi non scenderanno, in Italia non prenderanno mai piede... sono appena tornato da Londra e ho visto che lì la questione è un po' diversa... forse perché guadagnano un pelino + di noi? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

|
Inserito il - 01/12/2006 : 14:35:36
|
A Londra e a Parigi si vedono raramente lettori mp3 diversi dall'iPod. Per quanto riguarda il prezzo, paghi il marchio, il design, il fatto che con iTunes puoi comprare canzoni/video musicali/film/cd interi + copertine con 2 click e trasferirle sull'iPod automaticamente, e anche la qualità (oltre al fatto che se l'iPod ti esplode o si scassa e sei in garanzia e l'hai comprato dall'Apple Store nel giro di 1 giorno vengono a prenderlo da casa tua e te lo riportano 5 giorni dopo funzionante).
Sei sicuro poi che gli iPod in Italia non prendono piede??
http://www.tomshopper.it/class_cc.php?catd=22%7CLettori%20Mp3 |
FAFFACHAN |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 01/12/2006 : 14:46:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan spero che l'accoppiata Macbook + iPod riesca ad aprire una breccia nel predominio Microsoft
Perché un iPod da 2 giga costa 150 euro? perché è bello? finché i prezzi non scenderanno, in Italia non prenderanno mai piede... sono appena tornato da Londra e ho visto che lì la questione è un po' diversa... forse perché guadagnano un pelino + di noi?
L'ipod e' solo una moda. Ci sono uguali lettori mp3 che costano molto meno. La apple (e tutto il suo bel design) per me puo' andare tranquillamente a cagare.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 01/12/2006 : 14:52:48
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Perché un iPod da 2 giga costa 150 euro? perché è bello? finché i prezzi non scenderanno, in Italia non prenderanno mai piede... sono appena tornato da Londra e ho visto che lì la questione è un po' diversa... forse perché guadagnano un pelino + di noi?
L'ipod e' solo una moda. Ci sono uguali lettori mp3 che costano molto meno. La apple (e tutto il suo bel design) per me puo' andare tranquillamente a cagare.
e sia chiaro che tutti gli auricolari in generale danneggiano GRAVEMENTE il vostro udito, anche se pensate di tenerlo basso. Le cellule nervose (quelle che avete "dentro le orecchie" sono di quel tipo) non si rigenerano, quando muoiono non "resuscitano".
Quindi non pensate "ok, mi sono stonato la testa per due ore, ora un po' di silenzio per RIPOSARE le orecchie".... le orecchie non hanno bisogno di riposo visto che non hanno nulla da recuperare una volta perso.
se proprio volete, usate le cuffie normali, forse sarete meno fighi ma almeno ci sentirete meglio tra 10 anni.
(ammesso che ci arriviate "tra 10 anni", se non la smettete di usare i microonde e i loro incontrollabili malfunzionamenti!)
la tecnologia mi sta sulle palle, e' chiaro.
e pure Tencar.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 01/12/2006 : 14:58:23
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan e pure Tencar.
Anche io ti voglio bene |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 01/12/2006 : 15:37:16
|
e sia chiaro che tutti gli auricolari in generale danneggiano GRAVEMENTE il vostro udito, anche se pensate di tenerlo basso. Le cellule nervose (quelle che avete "dentro le orecchie" sono di quel tipo) non si rigenerano, quando muoiono non "resuscitano".
Quindi non pensate "ok, mi sono stonato la testa per due ore, ora un po' di silenzio per RIPOSARE le orecchie".... le orecchie non hanno bisogno di riposo visto che non hanno nulla da recuperare una volta perso.
se proprio volete, usate le cuffie normali, forse sarete meno fighi ma almeno ci sentirete meglio tra 10 anni.
(ammesso che ci arriviate "tra 10 anni", se non la smettete di usare i microonde e i loro incontrollabili malfunzionamenti!)
la tecnologia mi sta sulle palle, e' chiaro.
e pure Tencar.
e i concerti |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 01/12/2006 : 16:01:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Anche io ti voglio bene
sono passati due anni e sto ancora aspettando che mi passi quella CHEZZO di palla!
pensa che non ho ancora capito a che cavolo ti riferisci! |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 01/12/2006 : 16:08:29
|
Anche io ti voglio bene
sono passati due anni e sto ancora aspettando che mi passi quella CHEZZO di palla!
pensa che non ho ancora capito a che cavolo ti riferisci!
ATLETICO SARAY TU (nei secoli dei secoli).
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 01/12/2006 : 16:28:39
|
Anche io ti voglio bene
pensa che non ho ancora capito a che cavolo ti riferisci!
ATLETICO SARAY TU (nei secoli dei secoli).
fin lì c'ero arrivato... ma la palla la passavo! |
 |
|
Discussione  |
|