Autore |
Discussione  |
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 27/05/2006 : 11:34:47
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
ho parlato con una donna! una signora di mezz'età bionda...
il portatile mi è costato 1100 euro (46 euro meno ke da applestore) e ho comprato anke la secondskin e il mouse bluetooth ("saponetta")
quindi sei andato anche tu da compulab? |
 |
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 27/05/2006 : 13:05:47
|
ecco
http://video.google.com/videoplay?docid=36099539665548298 |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/05/2006 : 13:16:39
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Sì, ma sono quelle per MacBook Pro! Quelle per iBook e Powerbook sono molto più carine, e questa è la mia: http://www.be-ez.com/prod_bagshibuya.html
è la borsa ideale per luca... se fossi in lui l'abbinerei con quella gonna rosa che usa poco...
ghghghghghghg |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 27/05/2006 : 15:31:06
|
Forse è il caso di orientarsi su altri colori per i maschietti... a meno che non siano FN  |
FAFFACHAN |
 |
|
Salsero
Utente medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 27/05/2006 : 16:28:08
|
ma il centrino dual core nn è palladium? |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
 |
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 27/05/2006 : 16:30:51
|
Forse è il caso di orientarsi su altri colori per i maschietti... a meno che non siano FN 
allora a questo punto...può andar bene anke il rosa...
ps.a me cmq il colore piace molto...se il portatile fosse il mio,la prenderei una borsa come la tua...ma non è detto ke non possa diventare il mio...ghghghgh      |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 27/05/2006 : 18:40:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Salsero
ma il centrino dual core nn è palladium?
Non per i Mac |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 27/05/2006 : 20:59:24
|
il chip fritz o qualcosa del tipo viene usato per non far girare os x su altre macchine
non ne sono molto sicuro e vorrei aprire quello di genius appena arriva la conosccenza deve essere sfamata |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
Modificato da - airbag in data |
 |
|
Faffachan
Utente a Cavallo

|
Inserito il - 28/05/2006 : 14:23:11
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu ps.a me cmq il colore piace molto...se il portatile fosse il mio,la prenderei una borsa come la tua...ma non è detto ke non possa diventare il mio...ghghghgh     
Su Ebay trovi un negozio inglese che ha tutte le borse e le Skin della Be.ez, compresa la Shibuya Bag. Il problema è che il MacBook da 13'' non ci entra, ma se fanno una nuova versione e se riesci a stordire Genius e ad accappararti il MacBook, è cosa fatta! :D |
FAFFACHAN |
 |
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 28/05/2006 : 14:58:59
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu ps.a me cmq il colore piace molto...se il portatile fosse il mio,la prenderei una borsa come la tua...ma non è detto ke non possa diventare il mio...ghghghgh     
Su Ebay trovi un negozio inglese che ha tutte le borse e le Skin della Be.ez, compresa la Shibuya Bag. Il problema è che il MacBook da 13'' non ci entra, ma se fanno una nuova versione e se riesci a stordire Genius e ad accappararti il MacBook, è cosa fatta! :D
ci proverò...ghghghg |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 28/05/2006 : 15:14:23
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
ho parlato con una donna! una signora di mezz'età bionda...
il portatile mi è costato 1100 euro (46 euro meno ke da applestore) e ho comprato anke la secondskin e il mouse bluetooth ("saponetta")
quindi sei andato anche tu da compulab?
si si anke io sono andato lì, è l'unico rivenditore su bari ke pratica gli sconti education |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 19/06/2006 : 15:46:23
|
finalmente è tra le mie mani!!!
       |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 19/06/2006 : 18:39:26
|

512mb? 60gb?
|
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 19/06/2006 : 18:57:08
|
768mb
60 gb |
Un blog farlocco |
 |
|
Faffachan
Utente a Cavallo

|
Inserito il - 19/06/2006 : 20:05:32
|
Genius quando passi dal Campus? Mi ci fai dare un'occhiata, per favore? |
FAFFACHAN |
 |
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 19/06/2006 : 23:27:10
|

e tra poco tra le mie...ghghghghghg |
 |
|
ultras da tastiera
Utente medio

|
Inserito il - 23/06/2006 : 15:48:52
|
Up
Anche io necessito di un consiglio per un portatile. Per determinati motivi, posso scegliere fra due modelli:
-Entrambi toshiba -Con le stesse porte -Con la stessa ram (1gb+ 128 video "non condivisa") -Con lo stesso hard disk e lo stesso masterizzatore
Insomma, uguali in quasi tutto e per tutto(anche il prezzo è molto simile). Le differenze sono: +il primo ha uno schermo 14' ed un processore centrino DUO a 1.7 ghz; +il secondo ha uno schermo 15' ed un processore centrino a 2.3ghz.
La differenza di prestazioni fra il centrino ed il centrino duo è tanta? Vale la pena, dovendo rinunciare ad uno schermo un pochino più grande?
P.S: Il portatile non è per me
 |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 23/06/2006 : 15:59:15
|
io andrei di 14 pollici. Sono + "portatili" e in + il core duo sono + veloci non che di nuova generazione  |
Un blog farlocco |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 23/06/2006 : 22:54:45
|
il duo! cmq. io ho un 14'' e siceramente mi trovo un po' maluccio a lavorare sopratutto con qualche programma di grafica, per quanto riguarda codice e scrittura in generale un 14 basta. Spero che sia almeno un 14''widescreen, guadagni qualche cm in piu' che fa sempre piacere!
genius arrivo questo macbook ? e' vero che scalda a palla? |
 |
|
Discussione  |
|