Autore |
Discussione  |
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 25/05/2006 : 12:41:19
|
ho parlato con una donna! una signora di mezz'età bionda...
il portatile mi è costato 1100 euro (46 euro meno ke da applestore) e ho comprato anke la secondskin e il mouse bluetooth ("saponetta") |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 25/05/2006 : 13:04:55
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
e il mouse bluetooth ("saponetta")
Scommetto ke hai preso il mouse solo per poterlo raccogliere, vero ?  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 25/05/2006 : 13:17:59
|
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
e il mouse bluetooth ("saponetta")
Scommetto ke hai preso il mouse solo per poterlo raccogliere, vero ? 
OvviamAnDe |
 |
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 25/05/2006 : 20:59:07
|
foto! foto! foto!
(soggetti consigliati:tu che uccidi il mondo con il portatile/ il funerale del tuo portafogli) |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 25/05/2006 : 22:56:15
|
ci vorranno una 15ina di giorni o poco + appena mi arriva lo fotografo  |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 26/05/2006 : 08:56:41
|
AZZISSIMO!
kissà se sta anke per macbook hehe |
Un blog farlocco |
 |
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 26/05/2006 : 11:13:09
|
Ora che hai il MacBook, ti ci vuole una borsa altrettanto stilosa! ;D
Ecco qui un link di borse stylish: http://www.be-ez.com/index.html Tra poco esce la loro nuova borsa per MacBook! |
FAFFACHAN |
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

|
Inserito il - 26/05/2006 : 12:45:36
|
CORRO A INSTALLARLO |
FAFFACHAN |
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 26/05/2006 : 13:39:01
|
faffachan ma la borsa è brutta! sembra quella della microsoft che davano omaggio |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 26/05/2006 : 13:50:48
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
AZZISSIMO!
kissà se sta anke per macbook hehe
penso di si cioe', ho un amico che lo usa su un iBook 
Si si, anche per macbook... genius... benmacvenuto :D |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
Faffachan
Utente a Cavallo

|
Inserito il - 26/05/2006 : 16:19:39
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
faffachan ma la borsa è brutta! sembra quella della microsoft che davano omaggio
Ma se non l'hanno ancora fatta quella per Macbook come hai fatto a vederla??  |
FAFFACHAN |
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 26/05/2006 : 17:44:04
|
faffachan il link si apre con l'immagine di una borsa per macbookpro |
 |
|
Leonefragile
alit...

Città: Alberobello
|
Inserito il - 26/05/2006 : 18:48:08
|
Consiglio Medion Microstar: Sono economici, molto economici(parlo di qualità prezzo e non solo prezzo). Sono robusti e sono semplicemente mitici. Inoltre averlo è un 'priscio'...non li ha nessuno... Cmq per quanto riguarda il processore ti consiglio il centrino duo, però stai attento: dal t2300 al t2400 e così via c'è una bela differenza di qualità ma anche di prezzo... Saluti. |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
 |
|
Faffachan
Utente a Cavallo

|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 26/05/2006 : 21:20:09
|
ok ! per oggi sarai vice-arbiter elegantiae |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 27/05/2006 : 00:03:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Sì, ma sono quelle per MacBook Pro! Quelle per iBook e Powerbook sono molto più carine, e questa è la mia: http://www.be-ez.com/prod_bagshibuya.html
è la borsa ideale per luca... se fossi in lui l'abbinerei con quella gonna rosa che usa poco... |
pbolo

|
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/05/2006 : 00:05:22
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Sì, ma sono quelle per MacBook Pro! Quelle per iBook e Powerbook sono molto più carine, e questa è la mia: http://www.be-ez.com/prod_bagshibuya.html
è la borsa ideale per luca... se fossi in lui l'abbinerei con quella gonna rosa che usa poco...
lol |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 27/05/2006 : 08:32:54
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
è la borsa ideale per luca... se fossi in lui l'abbinerei con quella gonna rosa che usa poco...
SF! |
Un blog farlocco |
 |
|
Discussione  |
|