Autore |
Discussione  |
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 18/05/2006 : 12:51:17
|
Dato ke non so praticamente nulla di portatili, vorrei sapere da ki ne sa + di me, cosa ne pensa di questo notebook:
acer aspire 5612wlmi
- cpu intel dual core T2300 (1,66Ghz) Cache L2 2MB - 1GB RAM (2x512) DDR2 - HDD 80GB - skeda video nVidia GeForse Go7300 256MB Turbocash - Masterizzatore DVD-SuperMulti Double Layer - Skermo 15.4" WXGA TXT Acer CrystalBrite risoluz. max 1280x800 - modem 56k - Lan 10/100, Wireless 802.11a/b/g - 4 usb 2.0
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/05/2006 : 14:27:11
|
piccolo genietto manca il prezzo |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
ANT6
Utente medio

Città: bitonto
|
Inserito il - 18/05/2006 : 14:27:57
|
è un bel portatile... io ho l'aspire5622...che è simile.. l'unico cosa è che la batteria dura "solo" un'ora e mezza.... poi naturalmente dipende da prezzo |
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 18/05/2006 : 16:22:18
|
L'aspire è la fascia desktop replacement dell'Acer, dunque poca attenzione alla portabilità (es. autonomia limitata, peso elevato, etc.). Il pc sembra interessante, l'unica cosa è che l'Acer, da un anno a questa parte, stà avendo non pochi problemi a livello di affidabilità, e i tempi di assistenza si sono allungati, e non di poco.
Io ti consiglio questo: http://www.apple.com/it/macbook/macbook.html, e se proprio ti serve windows lo puoi sempre installare nativamente. |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 18/05/2006 : 16:25:49
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
l'unica cosa è che l'Acer, da un anno a questa parte, stà avendo non pochi problemi a livello di affidabilità, e i tempi di assistenza si sono allungati, e non di poco.
confermo. per mia esperienza sconsiglierei acer. |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 18/05/2006 : 17:12:48
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
l'unica cosa è che l'Acer, da un anno a questa parte, stà avendo non pochi problemi a livello di affidabilità, e i tempi di assistenza si sono allungati, e non di poco.
confermo. per mia esperienza sconsiglierei acer.
io ce l'ho da circa un annetto e non ho mai avuto problemi, anzi...però posso confermare che alcuni miei amici hanno avuto problemi allo schermo, poi non saprei... |
 |
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 18/05/2006 : 17:26:25
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Dato ke non so praticamente nulla di portatili, vorrei sapere da ki ne sa + di me, cosa ne pensa di questo notebook:
acer aspire 5612wlmi
- cpu intel dual core T2300 (1,66Ghz) Cache L2 2MB - 1GB RAM (2x512) DDR2 - HDD 80GB - skeda video nVidia GeForse Go7300 256MB Turbocash - Masterizzatore DVD-SuperMulti Double Layer - Skermo 15.4" WXGA TXT Acer CrystalBrite risoluz. max 1280x800 - modem 56k - Lan 10/100, Wireless 802.11a/b/g - 4 usb 2.0
abbandona acer e passa a sony hp toshiba. hp e toshiba hanno eventualmente assistenza a bari. l'assistenza conta... |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 18/05/2006 : 18:48:16
|
Io ho un fujitsu siemens da 3 anni e va benissimo mai avuto problemi!
|
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 18/05/2006 : 19:08:56
|
Allora il portatitile costa 1199 € e l'offerta comprende oltre al succitato notebook:
- multifunzione canon PIXMA MP170 - cordless optical mouse Logitech - webcam QuickCam Messenger Logitech
Per quanta riguarda il macbook, ahimè ho provato a prenderlo in considerazione, ma il problema è sempre uno: $.
Non ho per ora la possibilità di spendere 1600 euri, quindi devo orientarmi su un notebook decente ke non vada oltre i 1100-1200 euri |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 18/05/2006 : 19:14:37
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Allora il portatitile costa 1199 € e l'offerta comprende oltre al succitato notebook:
- multifunzione canon PIXMA MP170 - cordless optical mouse Logitech - webcam QuickCam Messenger Logitech
Per quanta riguarda il macbook, ahimè ho provato a prenderlo in considerazione, ma il problema è sempre uno: $.
Non ho per ora la possibilità di spendere 1600 euri, quindi devo orientarmi su un notebook decente ke non vada oltre i 1100-1200 euri
Ciccio un collega mi diceva ke il suo ACER ha passato + tempo in assistenza ke non nelle sue mani |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 18/05/2006 : 19:19:06
|
Io l'ho comprato quasi 2 mesi fà ed è da 2 settimane in assistenza. (Problema schermo come citato da tencar sopra)
L'unico centro assistenza a milano  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
kizzu
Utente medio

Città: Cerignola
|
Inserito il - 18/05/2006 : 19:19:40
|
prendi un asus o un sony vaio... |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 18/05/2006 : 19:26:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
il mio fujitsu siemens mascherato ha vissuto piu' tempo a milano e quando lo decide lui si fa le vacanze a bari |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 18/05/2006 : 19:29:17
|
Citazione: Messaggio inserito da dennyp81
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
il mio fujitsu siemens mascherato ha vissuto piu' tempo a milano e quando lo decide lui si fa le vacanze a bari
Purtroppo può succedere.
|
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 18/05/2006 : 21:20:23
|
Ah ma prenditi un macbook o un vaio e lascia gli acer ai plebei. Scherzi a parte io consiglio in ordine di dindini necessari/qualita Asus, toshiba, hp.
Dimenticavo, i macbook fanno cagare, un buon portatile con pentium D lo pwna a mani basse(Cit.), la scheda grafica e' integrata, su 512 di ram levi 64 per la video e non riuscirai a usare egregiamente nemmeno firefox, poi hanno eliminato la versione a 12''(forse per batterie e dissipatori + grandi?) che a mio parere assieme al design(esterno e del desktop) era uno dei pochi motivi per passare ad Apple. Se ti fai i conti per avere buon macbook spendi piu' del doppio di un buon pentium D, la versione base e' per bambini. |
Modificato da - n/a in data |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 18/05/2006 : 22:03:51
|
sconsiglio acer... hanno prezzi interessanti ma sono tentazioni a cui resistere.. non ne vale la pena... |
pbolo

|
 |
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 18/05/2006 : 22:39:12
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
Dimenticavo, i macbook fanno cagare, bla bla bla,,,,blah....blah.....bla..bla...blablablah....blha...bhlabhla......... e' per bambini.

assolutamente no se vuoi vedere un film alla volta la scheda video funziona il problema è che la memoria è in due sodimm da 256 e quello da 1000 euro non masterizza dvd
apple ha abbassato il prezzo dello standard offrendo anche isight e front row |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 18/05/2006 : 22:58:37
|
bla bhla bla bla bla... quindi e' per bambini:) |
 |
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 18/05/2006 : 23:05:12
|
se siete dell'idea che un portatile non è un normale computer e deve durare una vita
aspettate almeno la commercializzazione dell'intel core 2 duo o dell'amd athlon 64 x2
ma è impossibile |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 19/05/2006 : 07:07:02
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
sconsiglio acer... hanno prezzi interessanti ma sono tentazioni a cui resistere.. non ne vale la pena...
Io consiglio il pc di pbolo...attenzione, non uguale, proprio il suo...ha già tutto installato :) |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 19/05/2006 : 08:07:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Io consiglio il pc di pbolo...attenzione, non uguale, proprio il suo...ha già tutto installato :)
az bastardo   |
pbolo

|
 |
|
Discussione  |
|