Autore |
Discussione  |
M]i[K
utente juventino

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 19/05/2006 : 08:35:59
|
Per le varie marche di notebook, io ti consiglio di scartare acer(soliti problemi di monitor da anni ormai), nn è al livello di Sony,Hp(marca scelta da mè),e Asus che per mè restano le migliori.
Per la questione money,se puoi prendi una cosa buona,altrimenti vedi un pò, ma sicuramente io scarterei acer..prezzi interessante prima, ma dopo sò dolori e tempo di assistenza..
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 19/05/2006 : 08:54:49
|
cmq io ho un acer TM da più di un anno e nn posso assolutissimamnte lamentarmi
|
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
ANT6
Utente medio

Città: bitonto
|
Inserito il - 19/05/2006 : 09:25:15
|
se un notebook nasce male, nn dipende solo dalla marca..ma anche dalla sfiga: ho amici che hanno avuto problemi anche conil vaio!!!... poi bisogna anche saperle tenere le cose... se nn sei un tipo "strappone", te lo consiglio...il prezzo è davvero buono... l'assistenza hp e asus anche se sono a bari nn sembrano tanto efficenti stando a quello che ho sentito dire... |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 19/05/2006 : 10:49:18
|
Citazione: Messaggio inserito da ANT6
se un notebook nasce male, nn dipende solo dalla marca..ma anche dalla sfiga: ho amici che hanno avuto problemi anche conil vaio!!!... poi bisogna anche saperle tenere le cose... se nn sei un tipo "strappone", te lo consiglio...il prezzo è davvero buono... l'assistenza hp e asus anche se sono a bari nn sembrano tanto efficenti stando a quello che ho sentito dire...
le assistenze a parer mio non sono mai efficenti, se te lo cambiano del tutto è ok, ma se lo mandi in assistenza per farlo aggiustare allora stai sicuro che lo riavrai sicuramente + rotto di prima, perkè molte volte il problema loro non lo trovano, e non ti risolvono un bel niente, inoltre li trattano davvero male i pc che ti possono creare solo ulteriori danni. parlo per esperienza mia che ho un Asus (anche se alla fine me l'hanno cambiato con uno nuovo di zecca) e di un sacco di persone che ho potuto ascoltare |
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 19/05/2006 : 11:10:22
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Allora il portatitile costa 1199 € e l'offerta comprende oltre al succitato notebook:
- multifunzione canon PIXMA MP170 - cordless optical mouse Logitech - webcam QuickCam Messenger Logitech
Per quanta riguarda il macbook, ahimè ho provato a prenderlo in considerazione, ma il problema è sempre uno: $.
Non ho per ora la possibilità di spendere 1600 euri, quindi devo orientarmi su un notebook decente ke non vada oltre i 1100-1200 euri
1600 il MacBook? Ma quando? Devi vedere lo store education: http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ItInd.woa/6104043/wo/w1757kAOFmbq2Kf3v1o1caXSaT3/2.PSLID?mco=18F3055D&nclm=MacBook Si parte da 1052. |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 19/05/2006 : 13:08:19
|
Ti direi Vaio o macbook ma a quel prezzo ti consiglierei di orientarti verso un ottimo toshiba satellite ;) |
 |
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 19/05/2006 : 13:15:09
|
il mio ragazzo ha l'asus da un anno e non ha mai avuto problemi.  Io con il toshiba satellite mi trovo benissimo. 
|
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 19/05/2006 : 13:47:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler [...] parlo per esperienza mia che ho un Asus (anche se alla fine me l'hanno cambiato con uno nuovo di zecca) e di un sacco di persone che ho potuto ascoltare
Te lo dissi di lasciar stare gli asus   |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 19/05/2006 : 16:35:32
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler [...] parlo per esperienza mia che ho un Asus (anche se alla fine me l'hanno cambiato con uno nuovo di zecca) e di un sacco di persone che ho potuto ascoltare
Te lo dissi di lasciar stare gli asus  
aspè forse non mi sono spiegata bene...quel sacco di persone non era riferito esclusivamente all'Asus.. |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 19/05/2006 : 16:39:36
|
Genius accatti il Toshiba allora.
mi par di capire ke sono i + quotati qui!!! |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 19/05/2006 : 16:53:00
|
a me piacciono vaio e hp |
pbolo

|
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 19/05/2006 : 17:07:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Genius accatti il Toshiba allora.
mi par di capire ke sono i + quotati qui!!!
I Toshiba sono i migliori come qualità. |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 19/05/2006 : 20:01:58
|
Allora il portatitile costa 1199 € e l'offerta comprende oltre al succitato notebook:
- multifunzione canon PIXMA MP170 - cordless optical mouse Logitech - webcam QuickCam Messenger Logitech
Per quanta riguarda il macbook, ahimè ho provato a prenderlo in considerazione, ma il problema è sempre uno: $.
Non ho per ora la possibilità di spendere 1600 euri, quindi devo orientarmi su un notebook decente ke non vada oltre i 1100-1200 euri
1600 il MacBook? Ma quando? Devi vedere lo store education: http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ItInd.woa/6104043/wo/w1757kAOFmbq2Kf3v1o1caXSaT3/2.PSLID?mco=18F3055D&nclm=MacBook Si parte da 1052.
Ti dirò, ho visto ke un mac 13" (a me piacciono i monitor piccoli) con 60gb di hd e 1Gb di Ram DDR2 a 667Mhz verrebbe a costare 1150€, ottimo prezzo per un mac, ma ho un solo dubbio:
64Mb di memoria video condivisa, non saranno un pò pokini? io non ho esperienza con i mac, ma se qualcuno mi forse decido per questo portatile... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 19/05/2006 : 20:59:54
|
sint a mec usa il portabile come me per fare le partite in lan a call of duty a casa di sergio
cosa e un portabile??? be il fisso trasportabile.   
cmq a parte gli scherzi ho due amici con un acer e di problemi da piu di un anno entrambi e non hanno mai avuto problemi quindi per me non e un acquisto azzardato |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 20/05/2006 : 08:08:34
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
cmq a parte gli scherzi ho due amici con un acer e di problemi da piu di un anno entrambi e non hanno mai avuto problemi quindi per me non e un acquisto azzardato
eh? |
pbolo

|
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 20/05/2006 : 11:00:30
|
Ti dirò, ho visto ke un mac 13" (a me piacciono i monitor piccoli) con 60gb di hd e 1Gb di Ram DDR2 a 667Mhz verrebbe a costare 1150€, ottimo prezzo per un mac, ma ho un solo dubbio:
64Mb di memoria video condivisa, non saranno un pò pokini? io non ho esperienza con i mac, ma se qualcuno mi forse decido per questo portatile...
13" a 1280x800... i 64 mb condivisi pochini? E che è Windows? Alla Apple ci tengono alla grafica... tranquillo
|
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 20/05/2006 : 11:04:24
|
64Mb di memoria video condivisa, non saranno un pò pokini? io non ho esperienza con i mac, ma se qualcuno mi forse decido per questo portatile...
13" a 1280x800... i 64 mb condivisi pochini? E che è Windows? Alla Apple ci tengono alla grafica... tranquillo
LOL |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 20/05/2006 : 11:17:55
|
perfetto, allora prenderò quello (e cerkerò di imparare ad usare un nuovo SO, visto ke sono negato )... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 20/05/2006 : 13:24:02
|
evvai!!!!
|
 |
|
manuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/05/2006 : 17:12:33
|
perfetto, allora prenderò quello (e cerkerò di imparare ad usare un nuovo SO, visto ke sono negato )...
il mio ragazzo usa mac da una vita e sta cercando di convincermi a convertirmi alla "nuova tecnologiA"!!! lui non ha mai avuto problemi ed effettivamente (odio ammetterlo) non si impallano mai! Lui ha un G5 e ci fa cose che con un pc te lo sogni!!!!!
PS(è andato alla presentazione del nuovo sistema Adobe per la grafica e il video. E' un sistema che comprende photoshop, flash e vari programmini per produrre video.. Per usare quel sistema, l'azienda che lo promuoveva consigliava una struttura hardware basata su pc del costo "irrisorio" di circa 60.000 euro.. Per produrre 1 ora di filmato, aveva bisogno di qualcosa come 5 terabyte di hard disk disponibili... Assurdo! Lui si è alzato e ha detto: "Perchè devo spendere 60.000 euro se con il mio mac e un hard disk esterno da 100 Gb riesco a fare tutto ciò che voi mi state proponendo??? E se ne è andato....) |
 |
|
Discussione  |
|