| Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 09/06/2003 : 01:23:26
|
| nn ci vuole tanto per passare il lab di architettura.. andate a parlare con anelli.. |
pbolo

|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
bartzz81
Utente medio

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 09/06/2003 : 17:52:10
|
| vi prego aiutatemi !!! il 16 è vicino!!!! help help |
 |
|
|
bartzz81
Utente medio

|
Inserito il - 09/06/2003 : 17:58:01
|
| vi prego qualcosa di già fatto help .asm help .asm |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 09/06/2003 : 18:15:33
|
| bartzz81 quello che sta sul sito basta ed avanza... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 09/06/2003 : 19:07:52
|
| Ma del codice assembler cosa si fa?il main e la procedura di calcolo soltanto o anche le varie procedure di I/O? |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 09/06/2003 : 22:23:02
|
| la leggi e la scrivi no, le dà lui... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 10/06/2003 : 15:18:10
|
[/quote] Domattina ho un impegno improrogabile col Professor Pisani ( ). Se tutto va come dico io domani pomeriggio o mercoledì te li metto online. Ciao. [/quote]
E'andata . Dimmi cosa vuoi che te lo metto online. Al massimo lo mando a Chilavert e te lo mette proprio sul sito. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/06/2003 : 16:44:58
|
ok ben volentieri |
 |
|
|
scionn
Nuovo Utente

|
Inserito il - 10/06/2003 : 20:26:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Domattina ho un impegno improrogabile col Professor Pisani ( ). Se tutto va come dico io domani pomeriggio o mercoledì te li metto online. Ciao. [/quote]
E'andata . Dimmi cosa vuoi che te lo metto online. Al massimo lo mando a Chilavert e te lo mette proprio sul sito. [/quote]
Tutto quello ke hai!!! Se vuoi me lo mandi via mail zopeit@hotmail.com
ciao |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 11/06/2003 : 00:53:11
|
| il materiale va mandato a me... tnk.. |
pbolo

|
 |
|
|
scionn
Nuovo Utente

|
Inserito il - 11/06/2003 : 16:48:44
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
nn ci vuole tanto per passare il lab di architettura.. andate a parlare con anelli..
Che intendi??? |
 |
|
|
scionn
Nuovo Utente

|
Inserito il - 11/06/2003 : 17:23:12
|
Ragazzi sul sito hanno spostato la prova di assembler al 17. Qualcuno me lo può confermare? |
 |
|
|
scionn
Nuovo Utente

|
Inserito il - 11/06/2003 : 17:39:06
|
scusate ho detto una stronzata!! era algoritmi e struttue dati |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 11/06/2003 : 17:49:17
|
| in effetti... |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 12/06/2003 : 00:52:49
|
Citazione: Messaggio inserito da scionn
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
nn ci vuole tanto per passare il lab di architettura.. andate a parlare con anelli..
Che intendi???
vai a parlare prima.. fati vedere.. fagli capire che ti serve superare il laboratorio. e.... ecc ecc |
pbolo

|
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 13/06/2003 : 19:20:27
|
| Chi mi spiega per pietà come si agisce sui vettori?cioè ad esempio come accedo ad un elemento di un vettore? |
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 13/06/2003 : 22:53:06
|
tutte le variabili strutturate complesse sono viste in assembler come vettori per accedere ad un elemento della variabile vettore x, si va per indice... x[0] è il primo elemento... sperando che è questo ciò che vuoi sapere...
|
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 13/06/2003 : 23:44:21
|
Grazie chila sei il mio salvatore..... Ora un altra domanda: quando dichiaro una variabile e ci metto DB il compilatore mi dà errore; perchè? |
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/06/2003 : 00:07:06
|
| perchè forse la usi come word, il tal caso la dichiari dw |
 |
|
Discussione  |
|