| Autore |
Discussione  |
|
scionn
Nuovo Utente

|
Inserito il - 03/06/2003 : 22:32:14
|
Salve a tutti! Volevo chieere conferma riguarda la Prova di Assembler del 16 giugno. Su internet mi pare sia scritto che è in quella data. io Ho fatto i due esoneri ques'inverno (30 al primo e 18 al secondo, che pirla!!!!) e poi sono già stato bocciato una volta alla prova di assembler. Qualcuno mi può confermare che posso farla questa del 16 Giugno? Mi potete avvisare quando Anelli mette il foglio per prenotarsi? Mi potete far copiare tutto che io non so assolutamente niente di assembler e non mi pare il caso di buttare così l'esame di architettura!!!!  
Ciao
|
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 03/06/2003 : 23:41:06
|
Avendo superato i due esoneri questi ultimi solitamente vengono mantenuti per un intero Anno Accademico. Superato quest'anno accademico se non avrai ancora superato la prova di Assembler allora potrai dire addio ai tuoi esoneri e fare laboratorio e teoria. Detto questo, il fatto che sei stato bocciato già una volta alla prova di assembler non comporta alcuna conseguenza: i tuoi esoneri sono ancora lì e la prova di assembler potrai provarla tante volte fino alla fine dell'anno accademico (cioè fino all'appello di settembre): in poche parole ti confermo che il 16 Giugno puoi tranquillamente andare a sostenere tale prova; anche a Luglio ecc.. fino alla fine dell'A.A. Di soliti Anelli il foglio lo inserisce una settimana prima della prova: o in bacheca oppure presso il suo ufficio o quello di Tangorra. Mi dispiace, se potessi ti aiuterei volentieri ma l'esame l'ho già superato e purtroppo ho altre materie per cui badare. In bocca al lupo. |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 04/06/2003 : 14:54:08
|
| ad essere sinceri, l'anno scorso, se non ricordo male, quando venivi bocciato la seconda volta ad asasembler, eri costretto a rifare tutto d'accapo, anche la teoria... spero che stia dicendo una cavolata però! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 04/06/2003 : 20:24:17
|
Cmq per il corso B è uscita la lista per le prenotazioni della prova del 16 giugno... prenotatevi mi sento solo      |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/06/2003 : 03:19:21
|
| sid, hai scoperto la tua itentità... eheheh |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 05/06/2003 : 10:42:51
|
| pbolo è meglio di jessica fletcher... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 05/06/2003 : 15:28:36
|
| No Chilavert, che io sono sicuro al 100% di quello che dico io! Gli esoneri vengono mantenuti per un intero A.A. mi ricordo benissimo!!! Solo che per quello che mi hai detto adesso.. mi hai fatto decrementare la sicurezza al 98% !!! |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 05/06/2003 : 16:31:46
|
Ha ragione tony, gli esoneri vengono mantenuti fino all'appello di settembre, mi sono documentato dato che anche io ho passato entrambi gli esoneri...... Pbolo come detective conan    |
|
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 05/06/2003 : 16:36:30
|
Cmq nn sono il primo della lista (come le mie parole possono averti indotto a pensare) sono il terzo quarto (nn mi ricordo)...... E speriamo di passare sto benedetto laboratorio!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
|
Marketto
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 05/06/2003 : 19:17:46
|
| Ragà, anche io devo fare stò benedetto laboratorio, organizziamoci e copiamo, io non so una benemerita MAZZA di assembler...AIUTOOOOO!!!! |
Marco Visitate il mio blog: http://www.cambridgetime.splinder.com |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 05/06/2003 : 23:55:54
|
| Mi dispiace Andromeda, ti aiuterei volentieri, ma adesso sto studiano progr. in rete. |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 06/06/2003 : 00:34:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Marketto
Ragà, anche io devo fare stò benedetto laboratorio, organizziamoci e copiamo, io non so una benemerita MAZZA di assembler...AIUTOOOOO!!!!
Ma và. E' na cazzata. Cercati una guida di Assembler su Internet e impara a lavorare bene sui vettori (inizializzazione, somma, ricerca del massimo e del minimo, numeri pari e dispari)
Il più delle volte non si discosta da quello |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 06/06/2003 : 00:48:43
|
| Si infatti.. se l'esame lo si fa con Anelli state sicuri che ci sono di mezzo i vettori; le tracce sono sempre quelle: es. inserire dati in un vettore e fare la somma di tutti i numeri dispari oppure dire quanti sono dispari e quanti pari ecc.. |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 06/06/2003 : 03:38:24
|
l'esame di assembler è veramente facile... io lo preparai il pomeriggio prima dell'esame....
SID: conan è un mio allievo... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 07/06/2003 : 09:26:37
|
| mò non per dire, ma dovreste avere paura di ben altri generi di esame... |
 |
|
|
scionn
Nuovo Utente

|
Inserito il - 07/06/2003 : 12:13:12
|
Ragazzi avete mica un qualche esempio di codice assembler su questi argomenti(tipo le tracce svolte dei pecedenti appelli?) che non siano quelli che stanno sul sito di anelli?
Ciao
Ma corso a e b lo facciamo insieme il laboratorio? |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 07/06/2003 : 14:52:39
|
Citazione: Messaggio inserito da scionn
Ragazzi avete mica un qualche esempio di codice assembler su questi argomenti(tipo le tracce svolte dei pecedenti appelli?) che non siano quelli che stanno sul sito di anelli?
Io dovrei avere dei sorgenti da Assemblare in MASM da qualche parte. Avvisami se ti interessano, che li metto sul Web. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 07/06/2003 : 15:12:51
|
hai visitato la sezione architettura del sito? |
pbolo

|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 07/06/2003 : 18:25:08
|
SCIONN!! Non so se è ancora attivo ma forse potrà esserti utile questo URL: http://www.di.uniba.it/~arch/lab.html
Non preoccuparti, di solito all'esame le tracce sono un pò più semplici rispetto agli esempi esposti nell'URL sopra citato. |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 08/06/2003 : 11:40:09
|
oh, anche i miei esercizietti sono fatti bene!  |
 |
|
|
scionn
Nuovo Utente

|
Inserito il - 08/06/2003 : 20:18:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Citazione: Messaggio inserito da scionn
Io dovrei avere dei sorgenti da Assemblare in MASM da qualche parte. Avvisami se ti interessano, che li metto sul Web.
si grazie potrebbero essermi utili |
 |
|
Discussione  |
|