| Autore |
Discussione  |
|
sidvicious
Falco Bianco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 14/06/2003 : 00:14:38
|
no la uso come appoggio per metterci i risultati delle somme e differenze e shift...  |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 14/06/2003 : 00:31:22
|
non ricordo molto di assembler vedi i miei prog sul sito |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 14/06/2003 : 00:49:15
|
| Ok, grazie |
|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 14/06/2003 : 01:32:25
|
Citazione: Messaggio inserito da sidvicious
no la uso come appoggio per metterci i risultati delle somme e differenze e shift... 
Cioè? Tu usi un vettore per metterci i risultati delle somme e shift ? mmh..non tocco Assembler da settembre..ma mi sembra una cosa di un po' troppo "Alto Livello". Per fare quelle cose dovresti utilizzare IMHO una variabile apposita, non un vettore. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 14/06/2003 : 19:46:43
|
| No erano due domande differenti....la prima era quella del vettore mentre nella seconda chiedevo perchè una semplice variabile che usavo per metteci i risultati delle somme nn me la faceva dichiarare come DB |
|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 16/06/2003 : 00:18:45
|
Citazione: Messaggio inserito da sidvicious
No erano due domande differenti....la prima era quella del vettore mentre nella seconda chiedevo perchè una semplice variabile che usavo per metteci i risultati delle somme nn me la faceva dichiarare come DB
Vabbè. Allora ti dico di provarla a dichiarare come DW. Probabilmente si tratta proprio di un problema di "dimensione".
(es. Fai una somma tra 2 numeri di 16 bit. Il bit più in alto ti fa un carry ed il numero diventa a 17 potenziali bit. Ecco perchè un DB non basta più. Per sicurezza mettici un DW e passa la paura) |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 16/06/2003 : 00:28:52
|
| In bocca al lupo a tutti coloro che sosterranno la prova di assembler quest'oggi... Spaccate il mondo... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 16/06/2003 : 12:03:13
|
| COME E' ANDATO L'ESAME???? |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 16/06/2003 : 12:09:43
|
| bene grazie... ah no, non dicevi a me... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 16/06/2003 : 13:01:32
|
| che buffone.. |
pbolo

|
 |
|
|
scionn
Nuovo Utente

|
Inserito il - 16/06/2003 : 15:57:50
|
Ci si rivede all'appello di Luglio!!!   E poi a settembre!!  
Chi ha fatto oggi l'esame potrebbe essere così gentile, se se lo ricorda, di postare la soluzione qua sul forum?
garzie |
 |
|
|
bartzz81
Utente medio

|
Inserito il - 16/06/2003 : 19:07:49
|
Il probelma è :ma chi è arrivato alla soluzione???!!! ci rivediamo al prossimo!!!
|
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 16/06/2003 : 23:54:52
|
Com'era la traccia?Io nn sono andato sapevo che nn ce l'avrei fatta |
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/06/2003 : 10:28:15
|
| se mi dite che assembler era difficile vi rompo la testa ad uno ad uno... |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 17/06/2003 : 19:50:29
|
| L'assembler è difficile...ma gli es di anelli nn lo sono... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 18/06/2003 : 00:23:41
|
| bravo jedi... daccordissimo.. l'esame è davvero facile, ma io nn lo studierei mai per lavorarci... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/06/2003 : 12:21:06
|
| io invece si... si può fare qualsiasi cosa in assembler... |
 |
|
|
bartzz81
Utente medio

|
Inserito il - 18/06/2003 : 18:31:37
|
No assolutamente la traccia era abbastanza difficile almeno per il corso B, dato che le spiegazioni in lab. sono state spettacolari!!! Allora far leggere al prog. una parola al contrario ad es. "vino" - "oniv" e contare il num. delle vocali!!! bo! pur mettendomi con la buona volontà da dove posso studiare??? |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 19/06/2003 : 01:11:01
|
| e quando mai è stata spiegata una cosa simile? |
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 19/06/2003 : 01:43:12
|
| non è difficile ragazzi dai... non ricordo ora + come si fa.. ma all'epoca avrei saputo scrivere qualche fesseria per passarlo... |
pbolo

|
 |
|
Discussione  |
|