Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Gioia del Colle
Inserito il - 30/10/2009 : 16:27:24
Angiolè, se sapessi come aiutarti lo farei anche ma non posso! Io so le domande che mise al primo e al secondo appello di giugno da lì in poi buio assoluto. Se quelle ti bastano le trovi in una discussione precedente, cioè: http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16002
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
Per due appelli di seguito ha messo tutte le domande possibili riguardanti i css (con relativi esempi da scrivere). Ora non ricordo con precisione le domande...
"L'informatica non riguarda i computer più di quanto l'astronomia riguardi i telescopi." (Edsger Wybe Dijkstra)
Uno alla volta a rispondere, pianoooo.......Comuncio quasi a cambiare idea su questo forum.....
cambiare idea in che senso?... passare da "domando e mi rispondono" a "CERCO, poi domando... e aspetto la risposta che cmq non mi è dovuta"... se intendi questo cambiamento ok ;P
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS