Autore |
Discussione  |
|
Camael79
Utensile

Regione: Puglia
|
Inserito il - 06/11/2007 : 18:04:31
|
mi serve una lista dei negozi di informatica di bari. dobbiamo acquistare un pc fisso performante per il politecnico e ci servono dei preventivi. i negozi devono avere sede a bari o comuni limitrofi. non possiamo acquistare on line. ogni aiuto è apprezzato.
|
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
Modificato da - Camael79 in Data 06/11/2007 18:04:59
|
|
bevilacqua
Utente medio

Prov.: Bari
Città: bari vecchia
|
Inserito il - 06/11/2007 : 20:00:38
|
prova a essedi su via redavid |
 |
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 06/11/2007 : 22:07:32
|
e di fronte a essedi ce ne è un'altro |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 06/11/2007 : 22:09:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Camael79
mi serve una lista dei negozi di informatica di bari. dobbiamo acquistare un pc fisso performante per il politecnico e ci servono dei preventivi. i negozi devono avere sede a bari o comuni limitrofi. non possiamo acquistare on line. ogni aiuto è apprezzato.
Ma anche grossisti? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 07/11/2007 : 00:22:57
|
se mi fanno preventivo, fattura e fungono anche da centro assistenza tipo dell è meglio. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 07/11/2007 : 11:03:02
|
se non hai urgenza e puoi aspettare fino a fine novembre, sto aprendo io il mio negozio. Nessun problema ovviamente per preventivo e fattura. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 07/11/2007 : 11:21:56
|
fosse per me lo farei. se non per altro per darti da mangiare. però credo sia una cosa parecchio urgente
|
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/11/2007 : 11:41:57
|
fosse per me lo farei. se non per altro per darti da mangiare. però credo sia una cosa parecchio urgente
mamma ke brutta cosa... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 07/11/2007 : 12:43:40
|
è un modo di dire.. su! |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 07/11/2007 : 14:07:55
|
ok allora ascolta, potrei già farti un preventivo, sono già ditta costituita. se vuoi, mandami una mail o un mp qui sul forum e vediamo che si può fare.
Andrea |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 07/11/2007 : 17:06:18
|
fico, posso ordinare pezzi da te senza fattura e scontati? :D |
i am teh pwnerer |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 07/11/2007 : 17:52:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
fico, posso ordinare pezzi da te senza fattura e scontati? :D
anche gratis se vuoi! altrimenti che guadagno ci sarebbe?  |
Modificato da - battistis in data 07/11/2007 17:53:18 |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 07/11/2007 : 19:07:02
|
eh! è ovvio! scusa! scherzi a parte, nessun problema per fatturare, per acquistare qualsiasi cosa, a privati e non! |
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 08/11/2007 : 01:11:42
|
per caso tratti anche videogiochi(xbox, wii ecc)? |
i am teh pwnerer |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/11/2007 : 01:29:59
|
fai anche spaccio di sigarette????
cmq a parte gli scherzi, dove aprira il negozio??? cosi semmai fra una pausa di asd e una di fisica, vengo a farci una camminata |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 14/11/2007 : 15:15:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
per caso tratti anche videogiochi(xbox, wii ecc)?
all'occorrenza, sì, su ordinazione.
Il negozio è in via Pasubio 222, fai come per andare dal cinema armenise verso il policlinico (e non verso corso benedetto croce) |
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 14/11/2007 : 17:11:53
|
ah ho capito, stessa strada del malvo che vende i cd vuoti :) |
i am teh pwnerer |