Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 26/09/2007 : 16:44:49
|
Tratto da IlNostroBlog
È finalmente stata pubblicata la demo di Pro Evolution Soccer 2008 (dunque PES7 secondo la classica numerazione). La demo (1.10 giga) è scaricabile
QUI
Ed ecco le mie impressioni, con tanto di video annesso. Ho giocato una partita e l'ho anche registrata, per mostrare a tutti il prodotto di casa Konami. Che dire... appena ho iniziato a giocare, ho pensato fra me e me: "Ma che è, FIFA '98?". E, in effetti, per chi ha potuto giocare al noto titolo EA di una decina d'anni fa, il paragone regge eccome. La dinamica dei giocatori sembra aver fatto un notevole passo indietro rispetto ai predecessori PES, infatti questi sembrano dei pupazzetti scoordinati che vanno per conto loro. Nel video, infatti, non ho volutamente segnato (PS: segnare è di una facilità disarmante, segue screenshot) proprio per focalizzare l'attenzione sui movimenti.
L'azione dei portieri è imbarazzante: basta tirare con discreta potenza e noterete che gli estremi difensori sembrano avere delle saponette al posto dei guanti. Il controllo della potenza di tiro è diventato davvero improponibile: per vedere un tiro sotto l'incrocio bisogna tenere premuto il tasto per quasi un paio di secondi, quindi con tutto il tempo per far intervenire il difensore avversario.
In ultimo, nota dolentissima: il mio computer, equipaggiato con: * Processore Pentium IV 3.0 GHz * 2 Gb di RAM * HD SerialATA * Scheda video Ati 9600 con 256 Mb di memoria dedicata
Non riesce a far andare fluidamente il gioco a dettagli bassi e risoluzione 800x600!
Conclusioni. Se dovessi basare il mio giudizio su questa demo, sconsiglierei persino l'acquisto del gioco. Le uniche speranze sono che: * Essendo una demo, la grafica non è molto curata * Essendo una demo, il nuovo gameplay non è stato inserito * Essendo una demo, l'AI dei portieri non è stata inserita
Insomma, speriamo sia solo colpa della demo...
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/09/2007 : 16:45:38
|
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/09/2007 : 16:46:02
|
 |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 26/09/2007 : 16:55:43
|
gia la demo occupa un bel po'
cmq spero non sia cosi il gioco originale ... speriamo ;_; |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
Ghost2099
Utente medio

|
Inserito il - 26/09/2007 : 18:15:54
|
io ho provato la demo per x360... e purtroppo ho avuto la stessa impressione e dal filmato che hai postato sembra uguale identico
sono fan di questa serie da ISS PRO'98 per Ps1 (a dire il vero ci giocavo anche su Snes. al predecessore ISS Challenge Deluxe) e secondo me è andata solo migliorando. purtroppo sempre più lentamente. tanto che PES6 era molto vicino a PES5 ed era quello meno "evoluto" (a mio parere)
ma la cosa più assurda di quest'anno non è tanto che PES sembra sia soltanto stato proposto in HD con animazioni peggiori (si sono peggiori! sembrano tanti pinocchio che corrono) e i portieri che non riescono a bloccare anche tiri telefonati.......ma che ho provato anche la demo di FIFA 2008...lo provo ogni anno per farmi 2 risate e infati me le faccio. ma quest'anno mi sono divertito molto di più con la demo dell' "anti-calcio" per antonomasia che con quella di PES 2008.. e questo mi dà da pensare
spero che la konami non farà l'errore che fece FIFA dal 99 all'anno scorso, cioè dormire sugli allori. o alla fine le parti si invertiranno e PES diventerà arcade rispetto a...FIFA! sembra quasi folle che io stesso lo stia dicendo (ho sempre denigrato FIFA) m è l'amAra verità.
cmq aspetto almeno la versione completa per Ps2/Ps3 per il giudizio definitivo per ora sono deluso per la prima volta dal 98 dalla konami calcistica incrocio le dita |
 |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 26/09/2007 : 18:36:34
|
io ho provato winning eleven (mi sa l'11) e se si basa su quel gioco pes 7 be la grafica non è un granche ma i movimenti sono stati migliorati e l'IA è sempre la stessa.
ps. quando dovrebbe uscire? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/09/2007 : 18:37:44
|
26/10 |
 |
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 26/09/2007 : 20:24:05
|
uagliò pinz a stdià!!! |
|
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 26/09/2007 : 20:46:40
|
comprate una 360... e poi halo 3 :) Basta pes :) |
i am teh pwnerer |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 26/09/2007 : 23:18:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
comprate una 360... e poi halo 3 :) Basta pes :)
Quotone gigante! |
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 26/09/2007 : 23:26:30
|
ci sto giocando ora... troppo bello in multi |
i am teh pwnerer |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 26/09/2007 : 23:27:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
ci sto giocando ora... troppo bello in multi
Io lo compro domani... Mi dai la tua tag che ti aggiungo tra gli amici? :D |
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 26/09/2007 : 23:38:04
|
Silent85 ITA
:D |
i am teh pwnerer |
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 26/09/2007 : 23:43:51
|
ah attento se compri la limited.... i dischi sono graffiati.. aprila davanti al negoziante e controllala.. |
i am teh pwnerer |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 26/09/2007 : 23:45:01
|
aggiunto |
 |
|
n/a
deleted

|
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 26/09/2007 : 23:55:26
|
nn vedo nessun amico online...boh... devo riavviare |
i am teh pwnerer |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 27/09/2007 : 00:03:57
|
La mia tag è Tencar io ho aggiunto Silent85 ITA ma ora non sono online |
 |
|
Ghost2099
Utente medio

|
Inserito il - 02/11/2007 : 02:26:18
|
ho provato la versione Ps2: CAPOLAVORO
ho provato la versione Ps3: PESsima
in pratica PES 2008 per Ps3 sta a PES 2008 per Ps2 come a suo tempo stava Winning Eleven 5 (diciamo la versione jappo di PES1) a Winning Eleven 4 per Ps1
date tempo alla Konami di abituarsi all'hardware Ps3 come si abituò lentamente a quello Ps2 e considerate che è stato programmato prima per Ps3 e poi per PC. ecco perchè per PC fa altrettanto pietà quest'anno. è un effetto domino/conversione
ci vediamo l'anno prossimo (come minimo)
torno a giocarlo su Ps2 perchè lì è davvero un altro gioco |
 |
 |
|
grazieliverpool
Utente medio

|
Inserito il - 04/11/2007 : 20:00:40
|
confermo che per pc è orribile...è peggiorato sia nella grafica che nella giocabilità..è velocissimo il gioco e poi i passaggi sembrano telecomandati..sembra fifa.. |
NO a parentopoli!! |
 |
|
|
Discussione  |
|