Autore |
Discussione  |
|
ciberbob
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/12/2007 : 17:39:56
|
Ragazzi ho la scheda video hd 2600 pro agp 512mb solo che non riesco ad installare l'aggiornamento driver alle catalyst 7.11 o provato pure con le 7.10 ma niente l'istallazione parte ma poi si blocca non va avanti attualmente ho le catalyst 7.8 sapete dirmi come mai qualcuno che a aggiornato le catalyst per caso sta avendo problemi
|
Modificato da - ciberbob in Data 05/12/2007 17:40:41
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 05/12/2007 : 17:58:03
|
Citazione: Messaggio inserito da ciberbob
Ragazzi ho la scheda video hd 2600 pro agp 512mb solo che non riesco ad installare l'aggiornamento driver alle catalyst 7.11 o provato pure con le 7.10 ma niente l'istallazione parte ma poi si blocca non va avanti attualmente ho le catalyst 7.8 sapete dirmi come mai qualcuno che a aggiornato le catalyst per caso sta avendo problemi
Ora installo i driver e ti dico :) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 05/12/2007 : 18:01:46
|
Problema piuttosto diffuso, vedo... Pensavo fosse solo colpa mia :) Io riesco ad installare la 7.10 ma per la 7.11 nulla da fare ed ho provato su 3 pc differenti... |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 05/12/2007 : 18:05:21
|
Io ci sono riuscito pappappero pappappa'
Cmq qual è il problema che vi si propone? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 05/12/2007 : 18:06:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Io ci sono riuscito pappappero pappappa'
Cmq qual è il problema che vi si propone?
A me esce un avviso di errore e poi si chiude il setup... sia con il CCC che con i driver normali |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 05/12/2007 : 18:09:21
|
Se l'errore è quello che dice che la directory è troppo lunga (eccede 88 caratteri), estraete i file in, ad esempio, C:ATI |
 |
|
ciberbob
Utente medio

|
Inserito il - 05/12/2007 : 18:10:15
|
si stessa cosa a me compar eun errore e si chiude chilavert tu quindi sei riuscito a istallare le 7.11 che scheda video hai hai messo i driver per windows xp? Cmq da cosa puo' dipendere |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 05/12/2007 : 18:12:19
|
Citazione: Messaggio inserito da ciberbob
si stessa cosa a me compar eun errore e si chiude chilavert tu quindi sei riuscito a istallare le 7.11 che scheda video hai hai messo i driver per windows xp? Cmq da cosa puo' dipendere
Ho già risposto, vedi su (Windows XP comunque) |
 |
|
ciberbob
Utente medio

|
Inserito il - 05/12/2007 : 18:14:13
|
si io li estraggo in c:ATI |
 |
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 05/12/2007 : 18:47:41
|
ma stai installando i driver per un portatile? |
 |
|
ciberbob
Utente medio

|
Inserito il - 05/12/2007 : 20:08:35
|
no al desktop
|
 |
|
bevilacqua
Utente medio

Città: bari vecchia
|
Inserito il - 06/12/2007 : 18:25:26
|
cc cleaner |
 |
|
ciberbob
Utente medio

|
Inserito il - 07/12/2007 : 12:05:34
|
bevilacca cosa puoi spiegare |
 |
|
bevilacqua
Utente medio

Città: bari vecchia
|
|
ciberbob
Utente medio

|
Inserito il - 08/12/2007 : 11:32:28
|
il sito che hai messo non mi rimanda al file da scaricare |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 08/12/2007 : 12:22:14
|
hai provato a fare tasto destro -> salva destinazione come ... / salva oggetto come ... ??? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Discussione  |
|