|
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il 17/08/07 alle 18:13
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Vuoi venire con me a fare la vacanza? Non con mammina/paparino, che a parlare si fa facile, altro che pied-ā-terre...
mammina/paparino li rivedo a metā settembre
Quindi le opzioni sono 3: o ti hanno dato barcate di soldi per fare viaggi in barca/aereo sfruttando il pied-ā-terre, o ti hanno dato il giusto per vivere lė e ti vedi sempre gli stessi posti, o ci stai dicendo un mucchio di cazzate. |
 |
|
|
feeb
Cantų Che Conta Col Cayenne

|
Inserito il 17/08/07 alle 20:42
|
Vuoi venire con me a fare la vacanza? Non con mammina/paparino, che a parlare si fa facile, altro che pied-ā-terre...
mammina/paparino li rivedo a metā settembre
Quindi le opzioni sono 3: o ti hanno dato barcate di soldi per fare viaggi in barca/aereo sfruttando il pied-ā-terre, o ti hanno dato il giusto per vivere lė e ti vedi sempre gli stessi posti, o ci stai dicendo un mucchio di cazzate.
4) stando in una casa, non spendo barcate di soldi per stare in albergo, quindi ho la possibilitā di andarmene in giro con gli amici  |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il 17/08/07 alle 20:55
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb 4) stando in una casa, non spendo barcate di soldi per stare in albergo, quindi ho la possibilitā di andarmene in giro con gli amici 
E le gite in barca/aereo? Gratis? |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

|
Inserito il 17/08/07 alle 22:31
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb quindi chi non resta ogni estate a marcire (inteso come andare sempre negli stessi posti mega-turistici) in italia e se ne va un po' in giro per vedere com'č il resto del mondo č uno sparnuzzo ? a posto, LOL 
Ribadisco, non far passare il Montenegro per le Bahamas. E' risaputo che sia il POSTO MENO CARO del Mediterraneo, ed il motivo per cui l'80% delle persone va in vacanza lė (o, meglio ancora, compra casa lė) č perchč trova dei posti sufficientemente decenti a dei prezzi sufficientemente bassi.
Niente di male, per caritā, ma non farla passā per la Costa Azzurra. Fine Flame 
Tornando a prima, in cui sostenevi che non č possibile giudicare la bellezza con le foto: Per stabilire chi č meglio tra Elisabetta Canalis e Rosy Bindi non ho bisogno di toccare il culo ad entrambe. Una foto č pių che sufficiente, il pių delle volte. |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il 17/08/07 alle 23:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll
Per stabilire chi č meglio tra Elisabetta Canalis e Rosy Bindi non ho bisogno di toccare il culo ad entrambe.
io verifico quello della Canalis, a te la Bindi |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il 17/08/07 alle 23:32
(Edited / alle )
|
ma che gara state facendo? a me personalmente mi hanno colpito le foto dei tramonti e dei paesaggi di feeb...
per quanto riguarda il mare, mi avrebbe colpito di + una foto come questa

o come questa

(entrambe in Italia)
per la Sardegna ho un certo ripudio...sarā perkč č troppo 'conosciuta' ma preferisco un bel mare unito a bei paesaggi anche rari da trovare. |
 |
|
|
feeb

|
Inserito il 18/08/07 alle 11:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
ma che gara state facendo? a me personalmente mi hanno colpito le foto dei tramonti e dei paesaggi di feeb...
ma infatti, quello che ho detto anch'io 
secondo me, qualcuno si č sentito di friggere perchč non ha mai messo la testa fuori dalla porta e si č voluto sfogare con un ridicolo flame 
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
per la Sardegna ho un certo ripudio...sarā perkč č troppo 'conosciuta' ma preferisco un bel mare unito a bei paesaggi anche rari da trovare.
idem, solo che a qualcuno forse non č troppo chiaro che questo tipo di preferenze sono date da metri di valutazione soggettivi
personalmente, non mi piace in maniera eccessiva trovarmi in una gardaland in grande scala 

|
 |
|
|
feeb

|
Inserito il 18/08/07 alle 11:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll
Citazione: Messaggio inserito da feeb quindi chi non resta ogni estate a marcire (inteso come andare sempre negli stessi posti mega-turistici) in italia e se ne va un po' in giro per vedere com'č il resto del mondo č uno sparnuzzo ? a posto, LOL 
Ribadisco, non far passare il Montenegro per le Bahamas. E' risaputo che sia il POSTO MENO CARO del Mediterraneo, ed il motivo per cui l'80% delle persone va in vacanza lė (o, meglio ancora, compra casa lė) č perchč trova dei posti sufficientemente decenti a dei prezzi sufficientemente bassi.
Niente di male, per caritā, ma non farla passā per la Costa Azzurra. Fine Flame 
e chi l'ha fatta mai passare per la costa azzurra ?
comunque, da quello che dici, si vede che ci sei stato migliaia di volte (e, ora ti dirō una cosa che ti sconvolgerā: i miei non hanno casa in montenegro ma in un parco nazionale croato, che č messo in maniera leggermente diversa dal punto di vista dei costi in montenegro non ho intenzione di tornarci, almeno quest'anno)
il prezzo dei servizi etc. dipende dalla zona in cui sei: se č turistica, spesso i gestori sono stranieri e i costo sono nella media europea delle zone turistiche; se č "in the wild", invece, sono molto contenuti
forse ti conviene mettere la testa fuori dalla porta ogni tanto 
intanto, enjoy your beautiful Corato  |
 |
|
|
Cathāll

|
Inserito il 18/08/07 alle 12:42
(Edited / alle )
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb forse ti conviene mettere la testa fuori dalla porta ogni tanto 
Io ho usato il thread per mostrare qualche foto della Sardegna, tu lo stai facendo passare per una discussione su chi ce l'ha pių lungo. Se escludiamo i Viaggi stupidi in Italia (Sicilia, Roma, Milano, Firenze, Venezia, Urbino, Perugia, Siena, Trieste, Sanremo) ho visitato finora Slovenia, Costa Azzurra, Parigi, Corsica, Praga. E un paio di volte sono andato persino all'Outlet di Molfetta. Penso sia sufficiente per dire che la testa fuori di casa qualche volte ce l'ho piazzata.
E faccio finta di non notare che la Sardegna č pių lontana da Molfetta del tuo Parco Nazionale Croato. Tanto per mettere la testa fuori di casa, diciamo.
Citazione:
intanto, enjoy your beautiful Corato 
Io mi faccio le vacanze a Luglio come i veri ricchi. Agosto lo lascio a te, pezzente 
(E basta sto flame ) |
 |
|
|
Cathāll

|
Inserito il 18/08/07 alle 12:48
(Edited / alle )
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler per la Sardegna ho un certo ripudio...sarā perkč č troppo 'conosciuta'
E se ti dicessi che in TUTTE le spiagge che ti ho mostrato ci sono si eno 10-12 persone? Certo, se la Sardegna che conosci tu č quella di Lele Mora, Umberto Smaila, Gerry Calā e Vita Smeralda, il ripudio posso anche accettarlo, ma la Sardegna č quello solo in minima parte.
Vado lė da 10 anni ed ho sufficiente conoscenza del posto per dirti che, girando con un po' di cognizione e allontandosi dalle spiaggie pių conosciute e meno spu*ta*ate si riescono a trovare dei veri paradisi.
L'anno prossimo organizzati con Massimo per la Costa Smeralda: vi consiglio qualche posto da visitare e poi ne riparliamo 
 |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il 18/08/07 alle 14:19
|
ma perche prendete le citta d'italia piu famose e piu popolate??? certe volte i paradisi si trovano in citta meno conosciuti
(presa da internet anche se ci sono stato a ferragosto) |
 |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

|
Inserito il 18/08/07 alle 14:31
|
io preferisco la montagna incontaminata... piena di verde e di animali allo stato brado... Prati in cui ti sdrai e vedi il cielo... senza stare al sole a bruciarti vivo... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il 19/08/07 alle 10:06
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
ma perche prendete le citta d'italia piu famose e piu popolate??? certe volte i paradisi si trovano in citta meno conosciuti
(presa da internet anche se ci sono stato a ferragosto)
6 anni di campeggio  Bellissima Ostuni... |
 |
|
|
ErrNo
Nuovo Utente
|
Inserito il 19/08/07 alle 13:39
(Edited 19/08/07 alle 13:40)
|
 |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il 19/08/07 alle 14:30
|
| pero di essere bello č bello |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il 19/08/07 alle 16:39
|
mi viene da piangere babalų aiutami tų |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il 19/08/07 alle 21:38
|
 |
 |
|
|
feeb

|
Inserito il 20/08/07 alle 12:17
|
giuro che sono le ultime di questo genere 
presto ci dovrebbero essere risvolti interessanti..

|
 |
|
|
Cathāll

|
Inserito il 20/08/07 alle 12:21
(Edited 20/08/07 alle 12:22)
|
giuro che sono le ultime di questo genere 
Finalmente qualche foto decente. LOL
 |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il 20/08/07 alle 12:34
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb presto ci dovrebbero essere risvolti interessanti..
finalmente un po' di gnocca dalla croazia!  |
 |
|
|
|
Nuovo messaggio (nel proprio blog)
Inserisci un commento
|