|
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

|
Inserito il 14/08/07 alle 00:16
(Edited / alle )
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Non fare lo sparnuzzo, che i posti belli stanno anche in Italia
Ma infatti:

(Tavolara)
ps: Fotografato da me con la digitale, quindi niente fotoritocchi pps: Secondo me un posto così al Montenegro gli da 10:1 |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

|
Inserito il 14/08/07 alle 01:15
(Edited / alle )
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
ps: Fotografato da me con la digitale, quindi niente fotoritocchi
nessuna delle foto precedenti mi pare avesse fotoritocchi, come neanche questa:

o questa

entrambe prese (come la precedente) dalla terrazza della casa dei miei qui 
pps: Secondo me un posto così al Montenegro gli da 10:1
non ne sono sicuro.. alcuni posti nella parte continentale del montenegro sono a spaccare.. mentre la costa montenegrina non ne ho idea di come sia, mai stato comunque de gustibus  (ma ci sei mai andato?) |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il 14/08/07 alle 12:57
|
| avresti dovuto ritoccare il soggetto allora :) sono veramente banali |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il 14/08/07 alle 14:55
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
avresti dovuto ritoccare il soggetto allora :) sono veramente banali
anche i tuoi post sono banali |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il 14/08/07 alle 17:24
|
solo ripetitivi (comunque è vero, hai ragione può sembrare) |
 |
|
|
kizzu
Utente medio

|
Inserito il 14/08/07 alle 20:22
|
voglio studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!         |
 |
|
|
Cathàll

|
Inserito il 14/08/07 alle 21:42
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb non ne sono sicuro.. alcuni posti nella parte continentale del montenegro sono a spaccare.. mentre la costa montenegrina non ne ho idea di come sia, mai stato comunque de gustibus  (ma ci sei mai andato?)
No, non ci sono mai andato, ma dammi una foto che me lo dimostri e ammetterò che il Montenegro è più bella della Sardegna. Non vorrai mica dire che quei tramonti so'migliori di Tavolara, eh. |
 |
|
|
feeb

|
Inserito il 14/08/07 alle 23:22
|
No, non ci sono mai andato, ma dammi una foto che me lo dimostri e ammetterò che il Montenegro è più bella della Sardegna. Non vorrai mica dire che quei tramonti so'migliori di Tavolara, eh.
non sono stato mica io a dire che il posto x è migliore del posto y  son gusti eh 
(poi a me basta avere il wifi e son contento ovunque) |
 |
|
|
Cathàll

|
Inserito il 15/08/07 alle 01:00
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb non sono stato mica io a dire che il posto x è migliore del posto y  son gusti eh
Appunto, son stato io, ma ho già detto che se mi mostri una foto più bella di quella di Tavolara alzo le mani e dico che il Montenegro è superiore. |
 |
|
|
feeb

|
Inserito il 17/08/07 alle 00:03
(Edited / alle )
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb non sono stato mica io a dire che il posto x è migliore del posto y  son gusti eh
Appunto, son stato io, ma ho già detto che se mi mostri una foto più bella di quella di Tavolara alzo le mani e dico che il Montenegro è superiore.
e perchè mai dovrei prestarmi a questo infantile gioco a chi ce l'ha più lungo ? (premettendo che sono cose giudicabili con parametri quasi esclusivamente soggettivi)
è come se provassi a stabilire se è "meglio" la toscana o il salento poi cioè, da una foto.. LOL
PS: un paio di altre foto (scattate da me e non ritoccate), a gradire

|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il 17/08/07 alle 00:57
|
| ma perche non fare un thread apposta con le nostre foto migliori???? almeno cosi riusciamo ad appesantire un po il forum e a goderci le foto :D |
 |
|
|
Cathàll

|
Inserito il 17/08/07 alle 09:13
(Edited / alle )
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb e perchè mai dovrei prestarmi a questo infantile gioco a chi ce l'ha più lungo ? (premettendo che sono cose giudicabili con parametri quasi esclusivamente soggettivi)
Quello che è partito facendo lo sparnuzzo mostrando dei paesaggi di qui dietro e facendoli passare per le Bahamas non sono io.
 (Porto Liccia)
ps) E' un flame affettuoso, non prendertela  |
 |
|
|
feeb

|
Inserito il 17/08/07 alle 13:10
(Edited / alle )
|
Quello che è partito facendo lo sparnuzzo mostrando dei paesaggi di qui dietro e facendoli passare per le Bahamas non sono io.
quindi chi non resta ogni estate a marcire (inteso come andare sempre negli stessi posti mega-turistici) in italia e se ne va un po' in giro per vedere com'è il resto del mondo è uno sparnuzzo ? a posto, LOL 
qualche altra foto 

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il 17/08/07 alle 13:40
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb quindi chi non resta ogni estate a marcire (inteso come andare sempre negli stessi posti mega-turistici) in italia e se ne va un po' in giro per vedere com'è il resto del mondo è uno sparnuzzo ? a posto, LOL 
Questa frase avrebbe senso se tu andassi "un po' in giro". Ma siccome vai sempre nello stesso posto, non credo regga come affermazione.
PS: è possibile far partite sempre flame per ogni argomento? |
 |
|
|
feeb

|
Inserito il 17/08/07 alle 14:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Questa frase avrebbe senso se tu andassi "un po' in giro". Ma siccome vai sempre nello stesso posto, non credo regga come affermazione.
è normale (almeno per me) che se hai un pied-à-terre da qualche parte, lo sfrutti al massimo e lo usi come punto di partenza per i giri in nave-aereo-etc  |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il 17/08/07 alle 14:29
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb punto di partenza per i giri in nave-aereo-etc 
...sempre negli stessi luoghi...  |
 |
|
|
feeb

|
Inserito il 17/08/07 alle 14:39
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb punto di partenza per i giri in nave-aereo-etc 
...sempre negli stessi luoghi... 
"stessi luoghi" è relativo per qualcuno potrebbe essere l'est europa, per qualcun altro la sardegna, il sud italia etc. 
per il resto, enjoy your Bari/Corato/whatever, ci si vede a fine mese  |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il 17/08/07 alle 14:42
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb per il resto, enjoy your Bari/Corato/whatever, ci si vede a fine mese 
Vuoi venire con me a fare la vacanza? Non con mammina/paparino, che a parlare si fa facile, altro che pied-à-terre...
Comunque so che si fanno i pullman da Bari per andare a vedere i gatti slavi... LOL  |
 |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

|
Inserito il 17/08/07 alle 15:25
|
Comunque so che si fanno i pullman da Bari per andare a vedere i gatti slavi... LOL 
se di slavo invece di gatti si vedeva un'altra COSA allora ero gia sul pullman  |
 |
|
|
feeb

|
Inserito il 17/08/07 alle 17:01
|
Vuoi venire con me a fare la vacanza? Non con mammina/paparino, che a parlare si fa facile, altro che pied-à-terre...
mammina/paparino li rivedo a metà settembre, quando torniamo tutti a casa; per ora mi limito a sfruttare la loro roba 
appena li rivedo te li saluto se vuoi 
Comunque so che si fanno i pullman da Bari per andare a vedere i gatti slavi... LOL 
mi sa che ti confondi con Punta Perotti  |
 |
|
|
|
Nuovo messaggio (nel proprio blog)
Inserisci un commento
|