HOME PAGE

HOME PAGE

Home Forum Download CHAT Discussioni Attive   Registrati Ora!!! Registrati E-mail WebMail

Utenti connessi: 110
Utenti registrati: 6833

 
 

Laurea

L'8 marzo 2006 è stato il grande giorno. Con questa pagina voglio descrivere brevemente e spero spiritosamente degli eventi dell'8 marzo, fino al momento della proclamazione. Iniziamo subitissimo :).

La giornata si apre con la solita ripassata della presentazione (tanto per cambiare rispetto al giorno precendente e a quello ancora prima).

Successivamente, stanco di pensare alla seduta, il nostro caro amico genius si dedica ad una partita (forse erano 2...ehm, facciamo 5 o 6) a supermario world, ovviamente quello originale con emulatore super nintendo gh.

Non contento delle partite, sempre il nostro quasi-dottore, si dedica ad un altro gioco, questa volta on-line, insieme ad un suo amico (tencar): il burraco on-line. dopo un paio di partite (ovviamente vinte :P), genius decide ke è arrivato il momento di iniziare a sbrigarsi: ecco ke la fase MAKE UP ha inizio.

Doccia, barba, camicia stirata, abito preparato... tutto fatto. Prima vestirsi da gran figo (o da gran c....ne, fate voi) si pranza e ci si dedica nuovamente al burraco on-line (ke tencar sia maledetto per la segnalazione di quest'altro gioco! Come se nn fosse abbastanza ogame!!! heheheh).

Ore 14,15: Il nostro genio è tutto imbellettato e profumato con un'aria da "cr'stien adaver".
Ore 14,30: arriva okkiblu e "suocera" per trasportarci da Molfetta-casadigenius a Bari-dib. Si parte. Il conto alla rovescia segna -1h all'evento.

Ore 15,00: Arrivo a Bari-dib. Inizia i preparativi. Prima si lascia la busta con la tesi alla mamma, poi con okkiblu ci si avvia verso gli studi della prof.ssa Esposito e del dott. Di Mauro per la consegna delle copie "buone" della tesi. Poi ci si lascia prendere in giro dai proprio compagnoni ("sembri un cantante da piano-bar", "sembri michael jackson", etc etc) e ovviamente nn poteva mancare la lettura degli immancabili manifestini idioti (grazie cathall e stu!).

Per finire la fase di preparativi, ecco ke la mia bellissima presentazione è caricata sul computer dell'aula 2. Tutto è pronto. Anke la commissione è quasi al completo.

Ore 15,30 - ora X: ecco il momento atteso. Si parte con un veloce appello e poi il genius nazionale (ke modestia gh) vien kiamato dal presidente di commissione (la prof.ssa Esposito) . Con un pò di apprensione e con la bocca asciutta per l'emozione inizia l'esposizione. Tutto fila liscio tranne per 2 "inceppamenti".
Alla fine della presentazione si scopre ke il genio ha parlato senza microfono. Poco male, tutti l'hanno sentito grazie al megafono di serie.

Ore 15,45 - 16,45: passa un'ora buona di puro cazzeggio all'insegna di sbadigli, kiakkiere e "intimidazioni al silenzio" da parte del sig. Zuccaro.

Ore 16,45 - 17: questo quarto d'ora passa tra una risata e una foto di rito, in attesa del momento più importante.

Ore 17,00 - ora X, parte seconda: è il gran momento. La commissione rientra per la proclamazione. Inizia un piccolo momento comico:

Prof.ssa Esp.: "Annese?"
genius: "Presente"
Prof.ssa Esp.: "Ke presente?! Venga qui ke la devo proclamare dottore! " (risata della prof)
genius: "Ah! Ok" (genius pensa alla figura di merda ma si avvicina alla cattedra)

...RULLO DI TAMBURO...

Prof.ssa Esp.: "Annese G. Luca, lei ha superato la prova finale con voto 110 su 110 e lode, e pertanto la dichiaro: dottore in informatica" (applausi di ogni sorta)

 

Ringrazio ancora una volta tutti quelli ke sono stati presenti alla mia seduta, ma anke tutti quelli ke per qualsiasi motivo nn sono riusciti ad assistervi, ma ke cmq mi hanno fatto sentire il proprio sostegno. Un grazie lo dedico alla mia amica Rei Asaka ke nn vedo da tempo, ma ke spero di rivedere presto. Ke dire, il mondo è lo stesso di prima, ma è stato bellissimo raggiungere questo traguardo. Ora si torna a studiare. Grazie a tutti!

 

Ps. Ecco alcune foto scattate quel giorno :)

 

Pronti, via! Il geniaccio parte con la sua presentazione parlando al microfono (ke si scoprirà spento solo a presentazione completata)...

...Si continua con la presentazione...

...e parla, parla, tanto nn ti fila nessuno...

...ma tu guarda, anke i disegnini ha messo...

...poi ci si kiede perkè il mondo va male...

(da sinistra a destra: lacrijux, novantuno (FN), stu, cathall, genius, tremenda, pako, amond e ruruccio)

...logica conseguenza della presenza di un simile gruppo, è la decandenza :P...

(da sinistra a destra: il fantasma di cathall, stu, lacrijux, genius, novantuno (FN), pako, ruruccio e amond)

...infine, manco fosse un parto, ecco la proclamazione.

(Come si può notare si è fatta notte, ghgh)

ps fotografico: genius oggi 11/03/2006. Dottore in informatica ma sempre e cmq un idiota.

home
interessi
foto
studi
laurea (nuovo!)
brevetti
 
Pace