HOME PAGE

HOME PAGE

Home Forum Download CHAT Discussioni Attive   Registrati Ora!!! Registrati E-mail WebMail

Utenti connessi: 64
Utenti registrati: 6833

 
 

Interessi

Bene, qui ci sarà da sbizzarrirsi perkè di interessi nè ho molti, alcuni vekkissimi altri nuovi. Ma iniziamo con l'elenco:

  • Antonella

    E' la mia ragazza da più di 2 anni e devo dire ke anke se la nomino qui, fra passioni ed interessi, è molto più di questo!

  • Informatica

    Bè ke dire, ci dedico la mia vita. Il campo dell'informatica preferito è l'IA, mentre mi annoia la branca sulla progettazione di software gestionali e simili (leggasi nn sarò un ingegnere del sw). In generale mi appassionano tutti i problemi difficili da risolvere e sempre vari. Al momento mi sto interessando degli "Agenti Emotivi", una particolare branca dell'Inf. ke si occupa di cercare di includere nel problem solving anke la parte emotiva del ragionamento. Questo vuol dire in parole spicciole, creare agenti capaci di esibire delle emozioni, riconoscerle e "generarle". E' una cosa un tantino complessa ke però mi affascina moltissimo. Sarà la mia tesi di laurea e devo dire grazie al neo-prof. Fabba ke mi ha fatto conoscere questo argomento.

  • Musica

    A me piace una gran varietà di generi musicali, dal blues, al rock, all'industrial. Molto dipende dal periodo; alcuni dei miei artisti preferiti sn: Pink Floyd, Rammstein, Deftones, System of a Down, Eric Clapton, Michael Bublè, ma a dir la verità sarebbe riduttivo nominare solo questi. Ciò ke ripudio senza pensarci 2 volte è la musica da discoteca (tutta intendo nn solo il genere dance) e in genere il "poppettino" all'italiana (Nek, Laura Pausini, etc etc).
    Per un breve periodo ho anke iniziato lo studio della kitarra perkè è uno strumento ke mi piace da quando avevo 10 anni, poi per un esame o per un altro, ho un pò lasciato, ma spero di riuscire a liberarmi e riprendere, perkè mi piace veramente un sacco.

  • Sport

    Come quasi tutti gli italiani, amo il calcio, sn un tifoso interista (nn s'era capito?), ma mi piace anke giocare, pur se nn capita spesso e quando capita c'è da ridere. Nn è l'unico sport ke ho praticato, però, e nemmeno quello in cui riesco meglio. Uno sport in cui sn riuscito bene (bronzo ai gioki della gioventù 1999/2000) è il Badminghton. Molti di voi nn credo sappiano cosa sia e a dir il vero nemmeno io prima di iniziarci a giocare. Cmq è un gioco a metà strada tra pallavolo e tennis in cui la rete è alta 1,55 m circa e si gioca con rakkette e "volano" (una mezza pallina di gomma con delle piume).

  • Lettura

  • Questo è davvero uno dei miei ultimissimi interessi. Prima di agosto 2004 ho avuto una sola esperienza di lettura con un libro, "La cruna dell'ago", di K. Follett. Devo dire ke questa lettura mi ha molto ben impressionato, tanto ke da agosto ho letto altri 10 libri di K. Follett ("I pilastri della terra", "Il codice Rebecca", "Il volo del calabrone", "Codice a zero", "Un luogo chiamato libertà", "Lo scandalo Modigliani", "Notte sull'acqua", "il terzo gemello", "Nel bianco", "Le gazze ladre") e dato ke l'appetito vien mangiando ho iniziato ad appassionarmi alla lettura e di recente ho iniziato a leggere un altro autore, abbastanza diverso da Follett e dal nome abbastanza esplicativo: I.A., Isaac Asimov. Per ora ho letto i 4 libri del ciclo robotico ("Abissi d'acciaio", "Il sole nudo", "I robot dell'alba", "I robot e l'impero") ed ho inziato a leggere il primo di tre libri ("Il tiranno dei mondi") che costituiscono il ciclo dell'impero. A proposito di asimov ecco un bel sito dedicato a questo grande scrittore di fantascienza.

home
interessi
foto
studi
laurea
brevetti
curriculum new
 
Pace