Autore |
Discussione  |
babypupone
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/05/2007 : 16:47:08
|
Qual'è secondo voi illa prof. o illa assistente + sexy del Dib?E lo/la studente/ssa + sexy?
|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 22/05/2007 : 17:00:03
|
Io un giorno casualmente andai nell'ufficio di tatiana cassio... da quell'attimo in cui sono rimasto sopreso da tanta bellezza ho fondato il tatiana cassio fan club di cui sono presidente e unico membro. |
 |
|
babypupone
Utente medio

|
Inserito il - 22/05/2007 : 17:04:01
|
CHI è TATIANA?
|
 |
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 22/05/2007 : 17:57:36
|
gigante anch'io voglio iscrivermi, perchè anch'io sono rimasto folgorato |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

|
Inserito il - 22/05/2007 : 18:15:01
|
Citazione: Messaggio inserito da silent
gigante anch'io voglio iscrivermi, perchè anch'io sono rimasto folgorato
wow nn sn l'unico! inizio a diventare geloso!!! |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/05/2007 : 18:48:17
|
perche la baldassarre??? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 22/05/2007 : 18:55:02
|
VALERIA CAROFIGLIO
ho detto tutto! |
|
 |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 22/05/2007 : 19:01:07
|
mil sono d'accordo con te!!!  |
 |
|
socio_ipercoop
Utente medio

Città: bari
|
Inserito il - 22/05/2007 : 19:04:52
|
la caponetti |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
 |
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 22/05/2007 : 19:15:34
|
Citazione: Messaggio inserito da socio_ipercoop
la caponetti
ma sti sondaggi bisogna farli per forza ogni anno?
 |
 |
|
grazieliverpool
Utente medio

|
Inserito il - 22/05/2007 : 19:19:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
VALERIA CAROFIGLIO
ho detto tutto!
|
NO a parentopoli!! |
 |
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto

Città: Troy
|
Inserito il - 22/05/2007 : 19:51:18
|
Quoto Mill molto ma molto... |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 22/05/2007 : 20:12:59
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
Citazione: Messaggio inserito da socio_ipercoop
la caponetti
ma sti sondaggi bisogna farli per forza ogni anno?

deve esserci una regola non scritta che prevede che annualmente esca l'arrapato di turno ke fa il sondaggio...
un consiglio a babypupone (ke già il nome): ss98 |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 22/05/2007 : 20:55:02
|
nessuno può mettere in dubbio la sensualità della Falcitelli. |
 |
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 22/05/2007 : 21:45:37
|
scusate non mi andava di creare un topic apposta per sta cosa, quindi la metto qui, scusate il gesto da vero gentleman (che caz sto scrivendo non lo so, ma dopo tanto java le minchiate escono con normalità).... su wiki si trova proprio di tutto http://it.wikipedia.org/wiki/Trm%C3%B3n |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
Modificato da - silent in data |
 |
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il - 22/05/2007 : 22:04:41
|
a me invece attizza particolarmente un tipo che si aggira nel dib...bassino...un pò pelatino...mi fa perdere i sensi....nn so se mi sn spiegato...altro che tatiafalcicarobone |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 22/05/2007 : 23:07:14
|
e chi e', berlusconi? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
grazieliverpool
Utente medio

|
Inserito il - 22/05/2007 : 23:10:57
|
Citazione: Messaggio inserito da silent
scusate non mi andava di creare un topic apposta per sta cosa, quindi la metto qui, scusate il gesto da vero gentleman (che caz sto scrivendo non lo so, ma dopo tanto java le minchiate escono con normalità).... su wiki si trova proprio di tutto http://it.wikipedia.org/wiki/Trm%C3%B3n
    |
NO a parentopoli!! |
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

|
Inserito il - 22/05/2007 : 23:14:02
|
Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
VALERIA CAROFIGLIO
ho detto tutto!
Mi ha deluso, pensavo fosse una donna molto inteligente ma dopo quello ke faceva al 1° esonero di lungiaggi di quest'anno mi è scaduta! |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 23/05/2007 : 03:23:15
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
VALERIA CAROFIGLIO
ho detto tutto!
Mi ha deluso, pensavo fosse una donna molto inteligente ma dopo quello ke faceva al 1° esonero di lungiaggi di quest'anno mi è scaduta!
perche che ha fatto??? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 23/05/2007 : 15:17:19
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
VALERIA CAROFIGLIO
ho detto tutto!
Mi ha deluso, pensavo fosse una donna molto inteligente ma dopo quello ke faceva al 1° esonero di lungiaggi di quest'anno mi è scaduta!
qui si kiede la piu sexy e no la piu intelligente (con questo NON sto dicendo ke nn è intelligente, sia kiaro)  |
Modificato da - Dome87 in data |
 |
|
Discussione  |
|