Autore |
Discussione  |
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 23/05/2007 : 23:41:57
|
FORZA MILAN
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 24/05/2007 : 00:11:14
|
FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN !!!!      |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 24/05/2007 : 01:34:37
|
clap clap meritata rivincita! e sono setteeeeeeeee      c'è chi dice che vincere il campionato è meglio. sarà..  |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 24/05/2007 : 03:05:52
|
non nominare squadre invane rel senno ora cominciano a tirare fuori i morti pur di avere ragione |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
celes
Utente giovane

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 24/05/2007 : 08:17:35
|
potremmo discutere sulle vostre preferenze calcistiche. ma ora spero solo voi siate coerenti e non veniate mai al san nicola, un posto che non vi appartiene. odio eterno ai doppiofedisti!!!! SOLOBARI!!!!
   |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 24/05/2007 : 10:03:04
|
OH
L'Inter ha vinto lo scudetto La Roma la coppa Italia Il Milan la Champions
...
E LA JUVE?
LOOOOOOOOOOOOOL |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

|
Inserito il - 24/05/2007 : 10:22:43
|
Citazione: Messaggio inserito da celes
potremmo discutere sulle vostre preferenze calcistiche. ma ora spero solo voi siate coerenti e non veniate mai al san nicola, un posto che non vi appartiene. odio eterno ai doppiofedisti!!!! SOLOBARI!!!!

secondo me non c'è niente di male a tifare due squadre...a meno che possano entrare in conflitto tra loro...ma nel caso del bari si può stare tranquilli...almeno per un po'
Ti do cmq ragione...E' imbarazzante vedere caroselli di macchine per una vittoria che non sia della squadra della propria città... A Foggia per quanto mi possa ricordare non è mai successo...quindi si può capire che attaccamento ha il barese medio alla sua squadra...invece di sostenere la squadra in difficoltà allo stadio...va festeggiando la vittoria di un'altra squadra...
|
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
Modificato da - caitavm81 in data |
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 24/05/2007 : 10:32:33
|
alla juve è stata preclusa l'opportunità di giocare le coppe europee e la serie A, è stata mandata in serie B e ha fatto il massimo che poteva fare.. vincere il campionato e tornare in A
posso capire se sfottevi l'anno scorso che abbiamo partecipato e siamo stati eliminati..
la roma ha dato 6 goal ai "campioni d'italia" e il milan ha fatto vedere chi è il più forte d'europa e quindi d'italia..
quindi nn siamo noi quelli che ci sentiamo di fottere oggi.. ma forse quelli che hanno rimandato la festa scudetto.. |
Modificato da - SD83 in data |
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

|
Inserito il - 24/05/2007 : 11:07:16
|
bà...secondo me se l'inter tiene a 33 punti di distanza la squadra più forte d'europa...qualcosa mi puzza un po'...
e poi noi ne abbiamo presi 6 dalla roma, giusto...la roma ne ha presi 6 dal manchester...il mancheser ne ha prese (in tutti i sensi dal Milan)...e il Milan ne ha prese 6 (tra andata e ritorno) dall'inter in campionato...più i 33 punti di cui sopra...non vedo cosa c'è che non ci dovrebbe far festeggiare...
sarebbe bello secondo me festeggiare tutti insieme...interisti e milanisti...alla fine Milano ha vinto su tutti i fronti... |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
kizzu
Utente medio

Città: Cerignola
|
Inserito il - 24/05/2007 : 11:10:48
|
da tifoso milanista posso solo dire che la partita non è stata bellissima..anzi una delle + brutte..ma come ha detto Silvio....è il risultato quello che conta..quindi forza milan...speriamo ora nel mercato,qualche grande nome o almeno due rinforzi per la difesa,e il prossimo anno con ronaldo in campo faremo il macello..(ringraziamo il MILAN LAB) |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 24/05/2007 : 11:34:11
|
Solo un appunto: il milan non doveva partecipare a questa Champions...
e ho detto tutto (cit.)
in ogni caso la cosa + bella... è vedere blatter dover premiare una squadra italiana...
MUHAUAHAUAHAUHAUAAUAHUAUAA |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 24/05/2007 : 11:59:07
|

2 squadre proprio non si possono tifare eh? ah già il tifo è una fede...scusate. (bah!)
Citazione: Messaggio inserito da SD83 il milan ha fatto vedere chi è il più forte d'europa e quindi d'italia..
se non ricordo male si dimostra per induzione...no? (bah!) |

|
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 24/05/2007 : 12:43:16
|

|
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
Modificato da - feeb in data |
 |
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 24/05/2007 : 13:13:25
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
me dai...sii felice...  ...come me...   |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 24/05/2007 : 14:49:59
|
Citazione: Messaggio inserito da SD83 la roma ha dato 6 goal ai "campioni d'italia" e il milan ha fatto vedere chi è il più forte d'europa e quindi d'italia..
Quindi l'Italia, avendo vinto i Mondiali, ha già vinto Europei, Campionato Austriaco, Coppa di Lega Inglese, Trofeo dei Quartieri di San Marino, Memorial di Calcio a 5 della provincia di Siena e Torneo del DIB.
Non fa una piega. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 24/05/2007 : 15:08:50
|
coppa del nonno e campionato nazionale giapponese under 80 1 Italia 2 New Team 3 Muppet |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
Modificato da - silent in data |
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 24/05/2007 : 16:03:50
|
spero solo voi siate coerenti e non veniate mai al san nicola, un posto che non vi appartiene. odio eterno ai doppiofedisti!!!! SOLOBARI!!!!

ma lol non ci penso nemmeno a venirci...
e cmq non sono d'accordo che chi vince la champions sia necessariamente la squadra più forte d'europa! che poi noi lo siamo è un altro discorso...  |
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 24/05/2007 : 16:06:27
|
quando vincevamo noi gli scudetti non valevano niente, perché l'importante era la champions..
nel 2003 campioni d'italia e vice-campioni d'europa (ai rigori) più supercoppa italiana e nedved pallone d'oro.. il milan era la squadra più forte d'italia nonostante il 3o posto in classifica per una champions vinta AI RIGORI contro di noi..
quest'anno il milan ha puntato alla champions e al quarto posto e c'è riuscito.. ieri sera hanno dimostrato di essere i più forti di europa e l'italia si trova in europa..
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da SD83 la roma ha dato 6 goal ai "campioni d'italia" e il milan ha fatto vedere chi è il più forte d'europa e quindi d'italia..
Quindi l'Italia, avendo vinto i Mondiali, ha già vinto Europei, Campionato Austriaco, Coppa di Lega Inglese, Trofeo dei Quartieri di San Marino, Memorial di Calcio a 5 della provincia di Siena e Torneo del DIB.
Non fa una piega.
se leggi bene non ho detto milan campione d'europa quindi campione d'italia, ma ho detto milan campione d'europa quindi migliore di campione d'italia (che dell'europa fa parte)..
l'italia è campione del mondo e la grecia è campione d'europa.. e imho l'italia è più forte della grecia perchè un mondiale vale molto di più di un europeo o di qualsiasi altro torneo di calcio al mondo..
Bisogna essere sportivi, noi siamo in serie B e ammettiamo di non essere all'altezza delle prime 6 di serie a.. ieri sera il milan ha vinto un trofeo che non vincete dagli anni 60 ammettete la loro superiorità..   |
 |
|
pavel
Utente medio

|
Inserito il - 24/05/2007 : 16:28:02
|
in ogni caso la cosa + bella... è vedere blatter dover premiare una squadra italiana...
stava blatter??? nn lo visto ....chissa che faccia aveva!! |
 |
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 24/05/2007 : 17:52:07
|
e ho detto tutto (cit.)
MUHAUAHAUAHAUHAUAAUAHUAUAA
ma veramente ieri è stato un tale Platini a premiare il milan... anche perchè blatter è presidente della fifa, non della uefa. |
|
 |
|
Discussione  |
|