Autore |
Discussione  |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 29/05/2007 : 12:46:37
|
ciao... sto partecipando ad una gara di una nuova comunity di studenti universitari di tutta Italia come "referente delle università di Bari". lo scopo della gara è fare iscrivere quanta piu gente per le uni di Bari... è un sito che non ha nulla a che fare con Laureateci, non è della sola informatica di Bari, ma si riferisce a tutte le facoltà e tutte le Università di tutta Italia.
se vi va di darmi una mano... entro Giovedi iscrivetevi al sito: www.studiln.it
... ho indetto un "sottoconcorso" per premiare chi mi aiuterà di piu... vabbe se vi interessa magari poi mi fate sapere.
un iscritto da ognuno di voi... mi darebbe una grossa mano! se vi va di aiutarmi... iscrivetevi!! altrimenti... mi dispiace di avervi sottratto del tempo!:)
ciao, un bacione, Gabri.
|
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 29/05/2007 : 12:56:00
|
al di là del concorso sudiln è una bella iniziativa :p io mi sono iscritta ed è un modo per conoscere altri che frequentano l'uni a bari, c'è un gruppo x conoscere gli eventi tipo del sabato sera a bari e tantissimi gruppi che trattano diversi argomenti...tutti abbastanza frequentati.
quindi ringrazio semmai chi me l'ha fatto conoscere (gabri)   |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
Gabri

|
Inserito il - 29/05/2007 : 15:49:33
|
ahahhahaha:D filippo!!! non posto piu su laureateci, perchè avendo quasi finito gli esami da preparare non ho molto di cui discutere!!
ci tengo a sottolineare che non è affatto un sito "concorrente" perchè è completamente diverso! altrimenti non mi sarei mai permessa di postarlo su Laureateci, proprio perche conosco chi c'e dietro a questo sito e il lavoro che hanno messo!
filippo, non penso di essere mai stata scorretta... perchè questo attacco??
caitam :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
filippo
Utente Molto Chiaro

Prov.: Bari
|
Inserito il - 29/05/2007 : 17:28:07
|
Non ho voglia di un altro flame. Poichè sono stato io ad accenderlo, provvedo subito a spegnere il flame sul nascere cancellando il mio commento precedente. |
 |
|
Gabri

|
Inserito il - 30/05/2007 : 12:34:33
|
Bari è quinta con 64 nuovi iscritti
pisa quarta con 75
firenze terza con 150
... non va benissimo... ma considerando che sono 13 città ... e che Bari non reagisce alle novità... siamo andati abbastanza bene!
se volete darci ancora una man, siete ancora in tempo per farlo!
ciao e grazie:)
http://www.gabrigabri.altervista.org ^_^ il mio sitino^_^
http://www.glutenfree.altervista.org ricette senza glutine:) |
 |
|
|
Discussione  |
|