Autore |
Discussione  |
|
Camael79
Utensile

Regione: Puglia
|
Inserito il - 24/05/2007 : 01:25:47
|
errore 721 da un mese... il mio modem funziona ma non riesco a collegarmi ugualmente dalle 11 alle 23, checca**o... e pago pure 30 euro al mese... a voi è mai successo? se sì come avete risolto? se non vi è mai accaduto (ragazzi fortunati) ma sapete come fabbricare una molotov (ancora + fortunati )da andargli a piazzare sotto al cul. mandatemi un pvt.
|
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
celes
Utente giovane

Prov.: Bari
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 24/05/2007 : 10:43:04
|
bè per il modem non posso aiutarti. per la molotov non è difficile, basta riempire una bottiglia di vetro con del liquido molto infiammabile tipo benzina o alcool, inserire un po' nella bottiglia, in modo che fuoriesca, una pezza che fungerà diciamo da miccia. dopodichè sei invitato ufficialmente il 9 giugno a roma ad accogliere bush. non venire a mani vuote, mi raccomando!! |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 24/05/2007 : 10:59:17
|
Io ebbi problemi con libero circa tre anni fa. Chiamai sistematicamente il centro assistenza a distanza di mezz'ora tutti i giorni, per due giorni, arrivando a minacciarli, nelle ultime chiamate, di mettere in mezzo avvocati et similia, stranamente la connessione da allora va... |
 |
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 26/05/2007 : 15:51:02
|
mi sono finiti i problemi. spero non si ripresentino. dopo aver mandato l'ennesima lettera è ripartito tutto magicamente. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
grazieliverpool
Utente medio

|
Inserito il - 26/05/2007 : 17:01:33
|
io ho libero infostrada da più di un anno...ho avuto solo problemi per ottenere la linea adsl in quanto son passati mesi e mesi, innumerevoli chiamate all'assistenza e fax vari..ma una volta ottenuta nn mai avuto problemi di nessun tipo  |
NO a parentopoli!! |
 |
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/05/2007 : 16:25:12
|
Io ho fatto la richiesta a Infostrada di una linea adsl per la mia casa a Roma in ottobre... ancora oggi non ho Internet nè il telefono a casa. |
FAFFACHAN |
 |
|
Virgilio
Utente assiduo

|
Inserito il - 28/05/2007 : 20:50:12
|
Io, da un mese e mezzo, con Alice flat vado ad 1/3 della velocità prevista da contratto. Uno del 187 mi ha detto di telefonare a giorni alterni per vedere com'è la situazione, per tenere "sveglia" la pratica. Per fortuna che oggi è capitato un tecnico e non un semplice operatore di call-center; mi ha detto che può essere dovuto ad un sottodimensionamento delle linee derivanti da troppi abbonamenti. Contraddizioni italiche. |
 |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 28/05/2007 : 21:25:46
|
virgilio la 2 mega? |
 |
|
Virgilio
Utente assiduo

|
Inserito il - 28/05/2007 : 21:36:32
|
Proprio così. |
 |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 28/05/2007 : 23:43:09
|
ho pure io lo stesso problema di tanto in tanto |
 |
|
Virgilio
Utente assiduo

|
Inserito il - 30/05/2007 : 14:45:48
|
Ma da me è continuo, non riesco ad andare oltre gli 80 KByte/s, come se avessi un'adsl a 640 K. Fino a metà aprile superavo tranquillamente i 200 K/s. E alla Telecom: «posso fare un sollecito...». Ma porca miseria... Qualcuno ha Fastweb? Se sì, come si trova? |
 |
|
|
Discussione  |
|