| Autore |
Discussione  |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 23/01/2007 : 13:41:28
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
in altre facoltà fanno qualcosa del genere -> se si viene bocciati (quindi non se si rifiuta il voto o ci si ritira alla prima domanda) non si può effettuare l'appello successivo se questo dista meno di un mese...
Il prof fanizzi non voleva che mi presentavo all'appello dopo 12 giorni da quello non superato. Il problema è che l'ho superato e pure bene e poi all'orale mi ha linciato...   |
Modificato da - GiganteBaba in data |
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 23/01/2007 : 17:24:51
|
E'normalissimo che agli appelli ci sia chi lo fa per tentare, ma a loro cosa importa e poi che ne sanno????? cioè mi spiego
1 se un compito è fatto male come si può dire con certezza se uno aveva studiato oppure per niente ed è andato per tentare???
2 nn c'è un modo per distogliere chi vuole tentare dal tentare che poi queste persone si fanno del male da sole perdendo tempo..si autopuniscono.
3 e poi ci sono certi esami che anche se li tenti a distanza di 12gg sono impassabili a meno di studiare quindi la gente che tenta è poca e abbastanza stupida in quei casi. insomma il problema parecchie volte neanche si pone.
4 vorrei sapere cosa gli costa correggere un compito 'tentato' che magari se sbaglia parecchio uno, è pure abbastanza evidente no? e se non sbaglia aprecchio allora non è uno che stava 'tentando'
in definitiva..imho si stanno inventando un problema inesistente + immensi svantaggi della loro proposta = si preoccupassero di altro (serve un elenco di questo 'altro'? a disposizione...xò poi mi devono fare 'responsabile di...etcetcetc' con relativo stipendio)
|
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 23/01/2007 : 17:36:45
|
| non approveremmo mai il divieto di presentarsi a due appelli dello stesso mese, ove esistano. Sarebbe l'antitesi degli scopi dell'UDU. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 23/01/2007 : 18:01:07
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
non approveremmo mai il divieto di presentarsi a due appelli dello stesso mese, ove esistano. Sarebbe l'antitesi degli scopi dell'UDU.
ovvio |
pbolo

|
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 23/01/2007 : 20:06:26
|
| io proporrei di abolire gli appelli, di imporre l'obbligo di frequenza e di usare come metodo di valutazione le interrogazioni in aula.... |
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 23/01/2007 : 20:41:43
|
| ...ma quello è il metodo che si usa alle elementari medie e superiori! |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
Kingcla87
La pecorella smarrita

Città: Conversano
|
Inserito il - 23/01/2007 : 21:25:19
|
| ma se uno ha pagato non capisco xche deve vedersi negato il suo diritto di fare tutti gli appelli che desidera!!!! |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 23/01/2007 : 21:39:12
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
io proporrei di abolire gli appelli, di imporre l'obbligo di frequenza e di usare come metodo di valutazione le interrogazioni in aula....
odiavo questi metodi .... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 23/01/2007 : 22:06:25
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
io proporrei di abolire gli appelli, di imporre l'obbligo di frequenza e di usare come metodo di valutazione le interrogazioni in aula....
ooooooooh |
 |
|
Discussione  |
|