Autore |
Discussione  |
Sinkler
Croce & Delizia

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/01/2007 : 14:03:43
|
quoto il NO estremo! |
 |
|
noelyoung
8=========D

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 21/01/2007 : 03:11:04
|
certo che se dovessero DAVVERO approvare sta cosa saremo DAVVERO nella totale me*da... |
 |
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 21/01/2007 : 11:42:42
|
E a me che son rimasti solo esami del primo semestre? o viceversa? che faccio? Mi attacco? |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Città: Bari
|
Inserito il - 21/01/2007 : 11:58:53
|
secondo me il no estremo non serve a niente.....
portate una vostra controproposta, piuttosto....che so, qualcosa tipo gli appelli come ICD andrebbero bene se poi ci promuovete tutti, oppure se anche il rapporto crediti/impegno venga equiparato a ICD..... |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 21/01/2007 : 12:14:28
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
portate una vostra controproposta, piuttosto....che so, qualcosa tipo gli appelli come ICD andrebbero bene se poi ci promuovete tutti, oppure se anche il rapporto crediti/impegno venga equiparato a ICD.....
si certo...è come credere a Biancaneve e i sette nani
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 21/01/2007 : 12:58:40
|
Ma lo sapete che ad altre facoltà, tipo scienze geologiche, hanno 1 appello al mese? |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 21/01/2007 : 15:18:24
|
mentre in altri corsi di laurea hanno meno appelli che ad informatica.....quindi siete nella media.
continuando a guardare l'erba del vicino non cambia niente... |
 |
|
Rio
Utente medio

|
Inserito il - 21/01/2007 : 15:32:56
|
Qualcuno sa dirmi quali vantaggi porterebbe questa modifica a noi studenti o più in generale all'organizzazione del cdl? |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
 |
|
Marketto
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 21/01/2007 : 16:04:54
|
mentre in altri corsi di laurea hanno meno appelli che ad informatica.....quindi siete nella media.
continuando a guardare l'erba del vicino non cambia niente...
Ma neanche guardando quella del vicino che si trova "dall'altro lato" cambia granchè... |
Marco Visitate il mio blog: http://www.cambridgetime.splinder.com |
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 22/01/2007 : 00:41:28
|
per favore non finiamo OT in questa sezione. Primo e unico avvertimento. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 22/01/2007 : 09:33:27
|
portate una vostra controproposta, piuttosto....che so, qualcosa tipo gli appelli come ICD andrebbero bene se poi ci promuovete tutti, oppure se anche il rapporto crediti/impegno venga equiparato a ICD.....
Citazione: Messaggio inserito da mil il - 20/01/2007 : 10:11:43 se rendessero gli esami di informatica "fattibili" come quelli di icd si potrebbe anche pensare...
ma mi immagino cosa accadrebbe per superare ASD con il criterio di ICD... quanti (altri) anni dovrebbero servire per passarlo?
|
|
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 22/01/2007 : 11:52:15
|
Prepariamoci allora a passare anni e anni per laurearci... |
 |
|
pavel
Utente medio

|
Inserito il - 22/01/2007 : 13:14:25
|
Citazione: Messaggio inserito da mil il - 20/01/2007 : 10:11:43 se rendessero gli esami di informatica "fattibili" come quelli di icd si potrebbe anche pensare...
ma mi immagino cosa accadrebbe per superare ASD con il criterio di ICD... quanti (altri) anni dovrebbero servire per passarlo?
scusa l'gnoranza, ma quale sarebbe il criterio di icd ??. |
 |
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

|
Inserito il - 22/01/2007 : 13:22:38
|
ma perchè una controproposta?cioè..che problema c'è riguardo agli appelli?? nn va tutto bene così comè? se si conoscesse il problema forse si potrebbe anche pensare ad una proposta
|
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
Surya
Rude Girl

Prov.: bari
Città: barletta
|
Inserito il - 23/01/2007 : 12:55:17
|
rispondo a Lamia, la prof costabile dice che avendo troppi appelli molta gente va a provare l'esame e risulta uno spreco di tempo e risorse... alla luce di questo...controproposte?? io sono disposta a fare un'assemblea con gli studenti per un confronto produttivo...che ne pensate...aspetto disponibilità..la cosa che dovete capire è che se non ci muoviamo noi le cose vanno per default=====> come vogliono loro. Qindi se veramente vi preme risolvere la situazione...facciamo qualcosa perchè dopo lamentarsi è inutile |
L'essenziale è invisibile agli okki... |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 23/01/2007 : 13:04:23
|
Qualcosa del tipo che se uno viene bocciato, non può presentarsi all'appello successivo (solo se si tratta della stessa sessione) |
 |
|
Surya
Rude Girl

Prov.: bari
Città: barletta
|
Inserito il - 23/01/2007 : 13:06:17
|
uhm....appelli nello stesso mese intendi?? |
L'essenziale è invisibile agli okki... |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 23/01/2007 : 13:33:39
|
in altre facoltà fanno qualcosa del genere -> se si viene bocciati (quindi non se si rifiuta il voto o ci si ritira alla prima domanda) non si può effettuare l'appello successivo se questo dista meno di un mese... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Discussione  |
|