Autore |
Discussione  |
|
Letizia
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 18/01/2007 : 17:12:34
|
Ciao a tutti.Qualcuno sa dirmi quando ci sono le sedute di laurea per i triennali di informatica a Bari?A Marzo ce n'è una? Vi prego, ditemi chhe è a fine mese! Grazie a tutti
|
Letizia |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/01/2007 : 17:33:58
|
7 marzo da quel che mi risulta... e comunque mi sembra un po' tardino per iniziare ad informarsi  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Prov.: Bari
|
Inserito il - 18/01/2007 : 19:20:11
|
Si. e il 20 febbraio è la scadenza per la consegna di tutti i documenti e della tesi rilegata. Mentre per Comunicazione Digitale è l'"8" marzo (la scadenza)..ben 16 giorni dopo (non metto faccine ma indovinate a cosa sto pensando...) |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
Modificato da - Lamia in data |
 |
|
Letizia
Nuovo Utente

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 18/01/2007 : 20:45:48
|
Grazie....... |
Letizia |
 |
|
Leonefragile
alit...

Città: Alberobello
|
Inserito il - 19/01/2007 : 16:43:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
Si. e il 20 febbraio è la scadenza per la consegna di tutti i documenti e della tesi rilegata. Mentre per Comunicazione Digitale è l'"8" marzo (la scadenza)..ben 16 giorni dopo (non metto faccine ma indovinate a cosa sto pensando...)
8 Marzo... Consegnano il giorno dopo della seduta di laurea o c'è qualcosa che non va in questa discussione.
Saluti. |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
 |
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 19/01/2007 : 17:46:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Letizia
Ciao a tutti.Qualcuno sa dirmi quando ci sono le sedute di laurea per i triennali di informatica a Bari?A Marzo ce n'è una? Vi prego, ditemi chhe è a fine mese! Grazie a tutti
19 APRILE L'ALTRA. |
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 22/01/2007 : 15:42:18
|
Si. e il 20 febbraio è la scadenza per la consegna di tutti i documenti e della tesi rilegata. Mentre per Comunicazione Digitale è l'"8" marzo (la scadenza)..ben 16 giorni dopo (non metto faccine ma indovinate a cosa sto pensando...)
eh ma una tesi in Psicologia della Comunicazione vuole il suo tempo
mica come le due nostre in ICSE  |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
risa
Utente giovane

|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 22/01/2007 : 16:48:05
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
mica come le due nostre in ICSE 
ahahaahha Se l'avessi scritto io, mi avrebbero bannato subito  |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data |
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 22/01/2007 : 17:14:54
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Citazione: Messaggio inserito da feeb
mica come le due nostre in ICSE 
ahahaahha Se l'avessi scritto io, mi avrebbero bannato subito 
ma dai che si scherza 
alla fine di quel che fanno a ICD mi frega quanto quello che fanno a Fisica o Scienze dell'Educazione (ed è giusto che sia così secondo me, visto che abbiamo campi di competenze separati) |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 22/01/2007 : 21:51:25
|
jedi, non mi risulta che tu sia mai stato bannato. e poi anche feeb è stato richiamato, tralaltro abbiamo anche chiacchierato di persona su ste menate. la legge, almeno qui, è sempre stata uguale per tutti...quindi non tanto a fare la vittima.
*** FINE *** degli OT |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

Città: Molfetta
|
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 22/01/2007 : 23:42:20
|
sempre 15 giorni prima della seduta;e fino a 5 giorni prima della seduta puoi dare l'ultimo esame. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
Discussione  |
|