Autore |
Discussione  |
grazieliverpool
Utente medio

|
Inserito il - 03/09/2006 : 19:54:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
perchè non aggiornate il numero dei partecipanti iscritti di volta in volta? giusto per avere un idea del numero. Vorrei iscrivermi se il piatto è ricco.. 
Il numero dei preiscritti è 17, quindi abbiamo ritenuto possibile la realizzazione del torneo. Aggiornerò, volta per volta, una volta ricevute le quote di iscrizioni la lista... Comunque io parteciperei giusto per il divertimento, su...sempre attaccati ai soldi siete 
ahaha.. il fatto è ke sarebbe un secondo fantacalcio.solo per quello...nn x i soldi figurati. Mi diverto ma sempre per vincere! antogrim2 mi aveva proposto di entrare a far parte della sua cordata di imprenditori  |
NO a parentopoli!! |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 03/09/2006 : 19:59:36
|
comunque il nostro obiettivo minimo sono i 30 iscritti...magari potremmo rimanere delusi, ma comunque inizieremo e porteremo a termine il tutto :)
|
 |
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 03/09/2006 : 20:24:31
|
viva l'Uomo Ghignante |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 03/09/2006 : 21:34:00
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
viva l'Uomo Ghignante
ehm...mi spieghi questo post? |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 04/09/2006 : 15:07:43
|
viva l'Uomo Ghignante
ehm...mi spieghi questo post?
E' questo: ?
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
StuRedman

|
Inserito il - 04/09/2006 : 15:12:19
|
Potete dare anche a me la quota che sono piu' presente e visibile in facoltà. Le consegnerò personalmente a Tencar allegando data e orario di consegna.
Tencar conferma. |
|
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 04/09/2006 : 17:35:56
|
Tencar.. controlla la carta... ho ricaricato  |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 04/09/2006 : 22:10:13
|
li ha ricevuti |
pbolo

|
 |
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 08/09/2006 : 18:01:58
|
scusatemi se non ho potuto dare i soldi questa settimana. vorrei sapere da tencar o da stu se lunedì mattina verso le 11 11,30 sono in facoltà per dare la mia quota.
Luca |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
StuRedman

|
Inserito il - 08/09/2006 : 18:40:42
|
Citazione: Messaggio inserito da silent
scusatemi se non ho potuto dare i soldi questa settimana. vorrei sapere da tencar o da stu se lunedì mattina verso le 11 11,30 sono in facoltà per dare la mia quota.
Luca
Io ci sono tutto il giorno, solitamente al primo piano.
|
|
 |
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 08/09/2006 : 18:49:33
|
va bene stu. io lunedì mattina sto in facoltà e te li porto |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
StuRedman

|
Inserito il - 08/09/2006 : 18:55:20
|
va bene stu. io lunedì mattina sto in facoltà e te li porto
devo mettere il completino che ho in firma per farmi riconoscere?    |
|
 |
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 08/09/2006 : 19:14:04
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
viva l'Uomo Ghignante
ehm...mi spieghi questo post?
E' questo: ?
no stu scusa quello è il Cane Ghignante |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 08/09/2006 : 21:25:19
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
va bene stu. io lunedì mattina sto in facoltà e te li porto
devo mettere il completino che ho in firma per farmi riconoscere?   
si così è più facile riconoscerti |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 16/09/2006 : 03:24:23
|
Attendiamo nuovi iscritti per il fantacalcio!!!!! Dai ragazzi, mantenete la parola data durante la preiscrizione! E voi, giovani timidi, iscrivetevi senza paura!!!! |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 16/09/2006 : 12:01:52
|
Attendiamo nuovi iscritti per il fantacalcio!!!!! Dai ragazzi, mantenete la parola data durante la preiscrizione! E voi, giovani timidi, iscrivetevi senza paura!!!!
scusami amore, hai ragione! domani dovrei passare dall'uni (spero) e ti dò i 10 eipo... gh |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 16/09/2006 : 12:10:42
|
lui nn ci sarà :) puoi darli a me:D |
pbolo

|
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 16/09/2006 : 13:16:23
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Attendiamo nuovi iscritti per il fantacalcio!!!!! Dai ragazzi, mantenete la parola data durante la preiscrizione! E voi, giovani timidi, iscrivetevi senza paura!!!!
scusami amore, hai ragione! domani dovrei passare dall'uni (spero) e ti dò i 10 eipo... gh
non era a te  |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 18/09/2006 : 08:41:27
|
X genius : poi noi ci dobbiamo trovare x fare la squadra... |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 19/09/2006 : 12:08:24
|
io sono in facoltà. c'è nessuno a cui posso dare i soldi ?? |
 |
|
Discussione  |
|