Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

|
Inserito il - 02/09/2006 : 17:16:36
|
Aprono oggi (2 Settembre 2006) le iscrizioni per il 1° FantaDib. Gli interessati, una volta versati i 10 euro (personalmente a me, Cathall o Pbolo), possono mandare una mail all'indirizzo fantadib-at-laureateci-punto-it Le quotazioni sono disponibili qui. Vi prego di inserire nell'e-mail :
NOME/I DEL/I PRESIDENTE/I NOME DELLA SQUADRA COLORI SOCIALI ROSA (Nome e Cognome del Calciatore, Squadra di Appartenenza e Costo) CREDITI RESIDUI INDIRIZZO E-MAIL
ISCRITTI :
1. MrLuglio 2. Albatro & Ainaf 3. Bibi 4. Cathàll 5. blusunlight aka Buskido 6. Novantuno 7. Tencar 8. Falloppa 9. Dirak 10. Celestino 11. LeeHook 12. caitavm81 13. Michele (fratello di Bushido) 14. Rescue 15. Chilavert 16. Simposio83 17. Miguel 18. GQM 19. Bastaluigi 20. Stu
MONTEPREMI : 200 Euro
Preiscritti :
1. Cathàll 2. Tencar 3. Falloppa 4. Stu 5. Novantuno 6. MrLuglio 7. Silent 8. Bibi 9. Luigi100 10. Davial 11. caitavm81 12. Pako & Genius 13. Albatro & Ainaf 14. Simposio83 15. Miguel 16. blusunlight aka Bushido
|
Modificato da - n/a in Data 15/10/2006 14:17:28
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 02/09/2006 : 20:33:44
|
gigi, domani sto a bari...ti trovo? o cmq trovo qualcuno degli organizzatori? se si, qualcuno si faccia trovare a -1 così verso il miei 10 euro |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 02/09/2006 : 20:34:30
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
gigi, domani sto a bari...ti trovo? o cmq trovo qualcuno degli organizzatori? se si, qualcuno si faccia trovare a -1 così verso il miei 10 euro
Se per domani intendi lunedì, sì, mi trovi :) |
 |
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 02/09/2006 : 20:37:10
|
ovviamente domani lavorativo....:D
allora, io staròa -1 tutto il giorno o cmq bazzico da quelle parti. te li porto lunedì |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 03/09/2006 : 00:26:43
|
ehm.. ragazzi.. è appena evaso dalla gabbietta il piccione viaggiatore che avevo addestrato per pagfare la quota..... adesso mi tocca venire a Bari apposta o esistono metodi moderni in alternativa?
nell'attesa di un CONSIGLIO, spero che il piccione viaggiatore torni da me.... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 03/09/2006 : 00:37:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
ehm.. ragazzi.. è appena evaso dalla gabbietta il piccione viaggiatore che avevo addestrato per pagfare la quota..... adesso mi tocca venire a Bari apposta o esistono metodi moderni in alternativa?
nell'attesa di un CONSIGLIO, spero che il piccione viaggiatore torni da me....
postepay :) |
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 03/09/2006 : 10:19:46
|
ok.. mando un piccione viaggiatore per sapere il numero o me lo mandi in pvt?? :D |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 03/09/2006 : 14:44:10
|
tencar io domani sto a bari. come faccio a riconoscerti. non ti puoi appendere un bel cartello sulla fronte con scritto tencar, così so a chi do i soldi ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 03/09/2006 : 14:54:32
|
Citazione: Messaggio inserito da silent
tencar io domani sto a bari. come faccio a riconoscerti. non ti puoi appendere un bel cartello sulla fronte con scritto tencar, così so a chi do i soldi ??
non dire cosi', se no lo fa veramente... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 03/09/2006 : 15:04:29
|
tencar io domani sto a bari. come faccio a riconoscerti. non ti puoi appendere un bel cartello sulla fronte con scritto tencar, così so a chi do i soldi ??
 presa da una discussione |
pbolo

|
 |
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 03/09/2006 : 15:32:33
|
oltre a tencar, chi è quello a sinistra ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 03/09/2006 : 15:53:42
|
oltre a tencar, chi è quello a sinistra ??
Non la riconosci? E' Bombola Ramona!!!
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 03/09/2006 : 15:56:47
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Non è!! quella lì è nera è nera... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 03/09/2006 : 16:10:16
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
con i capelli corti ?? |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 03/09/2006 : 16:20:27
|
Cioè, andiamo off topic anche sul fantacalcio...vabbè, vorrei solo dire che, visto che ci sono queste battute sulla foto, mi rendo conto che esiste ovunque gente che risponde per flammare... quella faccia me la posso permettere dopo 10 ore no stop di studio causa formattone... spero che venga ripreso tale utente (silent) perche' non ha risposto con lo scopo di rendersi utile nella sezione del fantacalcio.
|
 |
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 03/09/2006 : 16:27:15
|
vabbè scusa tencar era solo per scherzare un pò, non te la puoi prendere così. cmq non fa niente. ora so a chi dare i soldi. |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 03/09/2006 : 16:31:58
|
vabbè scusa tencar era solo per scherzare un pò, non te la puoi prendere così. cmq non fa niente. ora so a chi dare i soldi.
stavo scherzando     controlla qui per capire la battuta http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6599
    |
 |
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 03/09/2006 : 17:05:59
|
sei un bast***one    |
 |
|
grazieliverpool
Utente medio

|
Inserito il - 03/09/2006 : 19:45:09
|
perchè non aggiornate il numero dei partecipanti iscritti di volta in volta? giusto per avere un idea del numero. Vorrei iscrivermi se il piatto è ricco..  |
NO a parentopoli!! |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 03/09/2006 : 19:49:51
|
Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
perchè non aggiornate il numero dei partecipanti iscritti di volta in volta? giusto per avere un idea del numero. Vorrei iscrivermi se il piatto è ricco.. 
Il numero dei preiscritti è 17, quindi abbiamo ritenuto possibile la realizzazione del torneo. Aggiornerò, volta per volta, una volta ricevute le quote di iscrizioni la lista... Comunque io parteciperei giusto per il divertimento, su...sempre attaccati ai soldi siete  |
 |
|
antogrim2
Utente medio

|
Inserito il - 03/09/2006 : 19:52:12
|
grazieliverpool ti devi fare sempre riconoscere... |
 |
|
Discussione  |
|