Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 APPELLO 05/04/2006
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jhonny.83
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: casamassima


Inserito il - 29/03/2006 : 17:18:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jhonny.83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jhonny.83 Invia a jhonny.83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
qualcuno di voi sa la traccia dell'appello scorso?
qualcuno azzarda un pronostico sulle domande di questo appello!

Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

PLATYPUS


Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani


Inserito il - 30/03/2006 : 16:45:56  Mostra Profilo Invia a Gabri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nella sezione download del forum ci sono parecchie tracce di SO. tra cui anche quella dell'appello di febbraio. cmq a febbraio c'era alg di peterson (o dikerson ...mi sa che si chiama cosi;) ) algoritmi di sostituzione 1 comando windows e 1 linux a piacere

orale chiedeva linux e windows se non li avevi fatti allo scritto e domande di orale se non avevi fatto bene immagino lo scritto, per esempio a me hanno chiesto solo comandi linux e windows.

rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE
rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN.
lista LINK

informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

jhonny.83
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: casamassima


Inserito il - 30/03/2006 : 17:30:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jhonny.83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jhonny.83 Invia a jhonny.83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie gabri...non riuscivo a trovare le domande fatte all'appello precedente...ma è vero che il prof all'appello stava come una guardia armata?
Torna all'inizio della Pagina

Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

PLATYPUS


Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani


Inserito il - 30/03/2006 : 17:57:15  Mostra Profilo Invia a Gabri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di più!!!! si è messo davanti allo schermo ed è stato tutto il tempo col telecomando in mano a zoommare sui tavoli e ha sgamato ad uno a uno tutti quelli con i fogliettini!
...quasi tutti;)

se avevi intenzione di portarti il foglio protocollo tutto scritto: non farlo, ti sgama!

nella sezione download ci sono le tracce! se no cerca tracce tra tutte le discussioni di SO con il link cerca e troverai anche la discussione;)

rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE
rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN.
lista LINK

informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

jhonny.83
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: casamassima


Inserito il - 30/03/2006 : 19:09:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jhonny.83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jhonny.83 Invia a jhonny.83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma in che aula ha fatto l'appello? in quella con la videoconferenza presumo, altrimenti come faceva a zummare?
Torna all'inizio della Pagina

Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

PLATYPUS


Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani


Inserito il - 30/03/2006 : 23:51:50  Mostra Profilo Invia a Gabri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aula 2, anche se eravamo veramente pochi.

rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE
rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN.
lista LINK

informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,25 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000