Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 Corso multimediale in pdf
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bull3t
Nuovo Utente



Inserito il - 15/09/2004 : 20:20:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bull3t  Invia a bull3t un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bull3t Invia a bull3t un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena inviato a pbolo la versione in pdf di "Sistemi Operativi - Corso Interattivo". Tra breve dovrebbe essere disponibile nella sezione download.

E' una dispensa di 197 pagine (indice escluso) in cui ho raccolto tutto il testo (o quasi) del corso multimediale. Oltre alle righe di testo sono presenti una trentina di tabelle e un centinaio di immagini tutte tratte dal corso. Non troverete nella dispensa il glossario e l'indice analitico (forse in una prossima versione...)

La dispensa segue quasi fedelmente l'impostazione della fonte. Ogni modulo l'ho convertito in capitolo e ogni lezione in paragrafo; sono poi presenti sottoparagrafi che raccolgono il contenuto comune a più diapositive.

Tutti coloro che non abbiano la possibilità di scaricare le lezioni multimediali o volessero una versione stampabile possono star sicuri di trovare nel pdf tutto il materiale necessario.

Fatemi sapere cosa ne pensate, cosa migliorare.

Ciao a tutti

"The box said that I needed to have Windows 98 or better... so I installed Linux." -- LinuxNewbie.org

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 15/09/2004 : 21:19:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1052

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

WaLveRine
Nuovo Utente



Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera


Inserito il - 16/09/2004 : 01:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WaLveRine  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di WaLveRine Invia a WaLveRine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bull3t sei un grandissimo!l'idea mi era venuta..mi hai anticipato su tempo!MEGLIO COSI' mi hai risparmiato un bel lavoro!cmq non ho letto ancora le dispense ma lo farò a breve, per consigli o correzzioni, no problem!cercherò di comunicarti tutto!ciaoooo
Torna all'inizio della Pagina

GranKisSimo
Nuovo Utente



Inserito il - 25/02/2006 : 18:21:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GranKisSimo Invia a GranKisSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


scusate,
dove posso trovare il corso multimediale? ò_O

grazie.


Torna all'inizio della Pagina

Mucone
Amante di pbolo

goldrake


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 25/02/2006 : 18:35:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mucone Invia a Mucone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda un pò + su!!!!
Torna all'inizio della Pagina

GranKisSimo
Nuovo Utente



Inserito il - 25/02/2006 : 18:43:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GranKisSimo Invia a GranKisSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
multimediale nn è qualcosa tipo video-lezioni?


ò_O
Torna all'inizio della Pagina

GranKisSimo
Nuovo Utente



Inserito il - 25/02/2006 : 18:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GranKisSimo Invia a GranKisSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...o audio-lezione.... ò_O
Torna all'inizio della Pagina

genius
dott. ing. cav. ...FN

Genio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi


Inserito il - 26/02/2006 : 08:57:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di genius  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genius  Invia a genius un messaggio Yahoo! Invia a genius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bull3t bravissimo

"...e se non hai morale
e se non hai passione
se nessun dubbio ti assale
perché la sola ragione che ti interessa avere
è una ragione sociale
soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare
non farla nel mio nome
non farla nel mio nome
che non hai mai domandato la mia autorizzazione
se ti difenderai non farlo nel mio nome
che non hai mai domandato la mia opinione..."

Un blog farlocco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,2 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000