ciao a tutti, sono di informatica tps secondo anno. qualcuno vuole studiare con me per l'esonero di sistemi operativi? Ho seguito il corso lo scorso anno con il prof piscitelli.
fatemi sapere perchè il tempo stringe ciao ciao
ps. se avete gia un gruppo e state gia studiando sarei onorato di studiare con voi
Modificato da - n/a in Data 11/04/2006 15:32:13
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Città: Corato
Inserito il - 11/04/2006 : 19:36:00
Citazione:Messaggio inserito da Nalim83
ciao a tutti, sono di informatica tps secondo anno. qualcuno vuole studiare con me per l'esonero di sistemi operativi? Ho seguito il corso lo scorso anno con il prof piscitelli.
fatemi sapere perchè il tempo stringe ciao ciao
ps. se avete gia un gruppo e state gia studiando sarei onorato di studiare con voi
Ti propongo il gruppo di Sorcix e Xania. Da quello che leggo nel thread di Ingegneria paiono molto affiatati.