Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 studiare per l'esonero di Sistemi operativi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Bari


Inserito il - 11/04/2006 : 15:29:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono di informatica tps secondo anno.
qualcuno vuole studiare con me per l'esonero di sistemi operativi?
Ho seguito il corso lo scorso anno con il prof piscitelli.

fatemi sapere perchè il tempo stringe
ciao ciao

ps. se avete gia un gruppo e state gia studiando sarei onorato di studiare con voi

Modificato da - n/a in Data 11/04/2006 15:32:13

Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Ruota


Regione: Puglia
Città: Corato


Inserito il - 11/04/2006 : 19:36:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cathàll  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cathàll  Invia a Cathàll un messaggio Yahoo! Invia a Cathàll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nalim83

ciao a tutti, sono di informatica tps secondo anno.
qualcuno vuole studiare con me per l'esonero di sistemi operativi?
Ho seguito il corso lo scorso anno con il prof piscitelli.

fatemi sapere perchè il tempo stringe
ciao ciao

ps. se avete gia un gruppo e state gia studiando sarei onorato di studiare con voi



Ti propongo il gruppo di Sorcix e Xania. Da quello che leggo nel thread di Ingegneria paiono molto affiatati.

Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/



Torna all'inizio della Pagina

Nalim
Utente medio

Diavolo rossonero


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 11/04/2006 : 19:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nalim  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nalim Invia a Nalim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e chi sono???

Nalim
Torna all'inizio della Pagina

Nalim
Utente medio

Diavolo rossonero


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 11/04/2006 : 20:12:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nalim  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nalim Invia a Nalim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e soprattutto qualcuno sa dirmi quand'è l'esonero e se il prof ha gia preso le prenotazioni???

Nalim
Torna all'inizio della Pagina

kiara252
Nuovo Utente

0108_da_valek

Prov.: Bari


Inserito il - 12/05/2006 : 22:19:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiara252  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kiara252 Invia a kiara252 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao raga io sn una matricola corso a ho urgente bisogno di appunti di sistemi operativi e inglese ki mi aiuta?????

kiara
Torna all'inizio della Pagina

peano
Utente medio

Prov.: Bari


Inserito il - 03/06/2006 : 20:25:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peano Invia a peano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho il libro di sistemi operativi..se ti interessa....anke dispense..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,23 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000