Autore |
Discussione  |
ultras82
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 14/03/2006 : 23:01:02
|
Si è appena concluso il tanto conclamato dibattito.
Io ho una mia idea, cioè un buon 1-0 e non per berlusconi.
in 7/7 domande, berlusconi ha replicato a prodi iniziando con il concetto di "ribaltamento della realtà", secondo il quale praticamente TUTTO quello che veniva non dalla sua bocca fosse falso.
Io penso:
1. ma è possibile per un presidente del consiglio in carica da anni 5(uno dei governi più lunghi, anche se ci sono stati ben 3 interim, quindi i governi sono 4 ma parliamo pure di uno unico), continuare a fare dietrologia in quel modo? sempre colpa dell'eredità ricevuta dagli altri è? possibile?
2. ma secondo voi da questo confronto onestamente quale dei due programmi è davvero emerso? io sentivo il Cavaliere dire solo "è bugia", "comunisti", "la sinistra",e snocciolare numeri, numeri, numeri in continuazione. molti falsi, come la storia delle quote rosa volute da AN e BLOCCATE DA FI, e di fatto giustificate da Sua Eminenza con la motivazione di non essere riuscito a trovare donne preparate o disposte a non cucinare solo o il conflitto di interessi suo che in realtà non è importante quanto il fatto che le cooperative non lo possono vedere.
3. ma perchè non guardava negli occhi? perchè quella testa bassa? spero non avesse paura di qualcosa.
4. MA SI PUO' SAPERE CHE ca**o AVEVA DA SCRIVERE SU QUEL FOGLIETTO? CHE FACEVA, SI STAVA AUTOCONVINCENDO DI AVERE RAGIONE?
A voi i commenti.
Andrea
|
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 14/03/2006 : 23:14:08
|
Si è vero, devo ammettere che berlusconi è partito così così, si è ripreso alla grande ma poi è stato frecato da Prodi....Prodi che ovviamente si era preparato molto bene, con tutti i trucchetti e attacchi finto-perbenismo....veramente bravo...tanto da non essere Prodi
Eh vabè, ha imparato a raccontare fatterelli e a dire cazzate, a sognare e ispirare una società e un futuro paradisiaco sotto il suo governo, la felicità, l'eden.....ma x piacere, chi può farsi convincere solo dalle chiacchiere e dai vaneggiamenti di uno che parla con chissà chi gli ha scritto i discorsi...
ah, tra le tante cazzate bella poi l'"idea" di reinserire il servizio militare, o qualsiasi cosa sostitutiva sia....ma ppiacèr..... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 14/03/2006 : 23:17:28
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Eh vabè, ha imparato a raccontare fatterelli e a dire cazzate, a sognare e ispirare una società e un futuro paradisiaco sotto il suo governo, la felicità, l'eden.....ma x piacere, chi può farsi convincere solo dalle chiacchiere e dai vaneggiamenti di uno che parla con chissà chi gli ha scritto i discorsi...
Ma stai parlando di Berlusconi?
Citazione:
ah, tra le tante cazzate bella poi l'"idea" di reinserire il servizio militare, o qualsiasi cosa sostitutiva sia....ma ppiacèr.....
MA NON E' VERO! GUARDA, L'HO REGISTRATO, TI FACCIO SENTIRE COSA HA DETTO DAVVERO SE VUOI!
ps. ma non è che ti chiami PierJediKnight? sai incassare le sconfitte evidenti proprio come lui...per niente.
ps2.(che non è la playstation): comunisti comunisti comunisti forever
Andrea |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 14/03/2006 : 23:26:46
|
Poveracci.....sognate sognate...veramente le chiacchiere le ho sentite solo da Prodi, le favole....le statistiche ce le aveva berlusconi....oh, lungi da me difenderlo a spada tratta, xrò che ca**o Prodi è una marionetta! ci vediamo tra 8-9 mesi x il secondo governo prodi-bis (nel caso d vittoria prodiana).... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 14/03/2006 : 23:27:28
|
ah, tanto per inciso, a noi tutti quanti come stiamo qua, me e te compresi che ne stiamo discutendo, i trucchetti di finto perbenismo (ma lo vedo solo io ridere come un pesce lesso ebete?) Berlusconi ce li può solo insegnare, e se sta cominciando ad accusare i colpi dei trucchetti degli altri allora vuol dire che sta facendo davvero vecchio.
sai cos'è MASTER IN COMUNICAZIONE E MARKETING? è il master di Publitalia '80, uno dei migliori d'Europa in argumento. E' dove si formano i futuri dirigenti Mediaset, tralaltro. E secondo te uno che insegna agli altri cosa dire, è così vittimino dei trucchetti degli altri? ma valla a raccontare ad un altro!
ps3. la CDL secondo te è una coalizione seria? http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_1335874.html?ref=hprepnews e non venite a rompere le balle coi no global, quelli non hanno e non sono europarlamentari
ps4. Lo sapevi che Bondi e Cicchitto erano comunisti? http://bananemazzette.blog.kataweb.it/la_rassegna_stanca/2006/01/le_storie_paral.html
ps5. Lo sai chi è Vittorio Mangano? http://www.krdesign.it/krdesign_blog/post/index/28/Vittorio-Mangano--Lo-stalliere http://www.repubblica.it/online/cronaca/mangano/morto/morto.html
Ho detto tutto(copyright peppino caponi).
Andrea
|
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 14/03/2006 : 23:29:54
|
Il fatto è che rispondi come lui: MA A CHI DAI DEL POVERACCIO? GUARDATI ALLO SPECCHIO PRIMA, GIOVANOTTO! IO NON TI HO OFFESO! ABBASSA I TONI E LA CRESTA. E METTI LE MANI NELL'ACQUA FRESCA PRIMA DI SCRIVERE CHE CO STE LAGNE OFFESE E INSULTI DISPENSATI A GRATIS A TUTTO E TUTTI SENZA QUARTIERE HAI DAVVERO SCOCCIATO. E CHI NON E' D'ACCORDO CON ME LO DICA. |
 |
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 14/03/2006 : 23:30:46
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
MA SI PUO' SAPERE CHE ca**o AVEVA DA SCRIVERE SU QUEL FOGLIETTO? CHE FACEVA, SI STAVA AUTOCONVINCENDO DI AVERE RAGIONE?
A voi i commenti.
Andrea
Evidentemente faceva il ritratto-caricatura a quella faccia di pirla che gli sedeva di fronte!!! 
 |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 14/03/2006 : 23:31:50
|
Poveracci.....sognate sognate...veramente le chiacchiere le ho sentite solo da Prodi, le favole....le statistiche ce le aveva berlusconi....oh, lungi da me difenderlo a spada tratta, xrò che ca**o Prodi è una marionetta! ci vediamo tra 8-9 mesi x il secondo governo prodi-bis (nel caso d vittoria prodiana)....
Le statistiche di Datamedia? http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/datamedia.html |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 14/03/2006 : 23:33:34
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
MA SI PUO' SAPERE CHE ca**o AVEVA DA SCRIVERE SU QUEL FOGLIETTO? CHE FACEVA, SI STAVA AUTOCONVINCENDO DI AVERE RAGIONE?
A voi i commenti.
Andrea
Evidentemente faceva il ritratto-caricatura a quella faccia di pirla che gli sedeva di fronte!!! 

quindi dopo il presidente operaio, il presidente pensionato, il presidente lavoratore dipendente, il presidente ministro delle finanze, degli esteri e della sanità, ora abbiamo anche il presidente caricaturista! mammamia, è proprio un governo fai da te(questa non è mia).
ps.sì forse hai ragione, francesca...può essere...infatti era così concentrato a disegnare la caricatura di Prodi che si è scordato di rispondere! |
Modificato da - ultras82 in data |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 14/03/2006 : 23:41:46
|
mi ero scordato il milan, banca mediolanum, mediolanum assicurazioni, società autostrade, blockbuster, medusa, endemol italia(marina berlusconi) etc. |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 14/03/2006 : 23:44:26
|
Il fatto è che rispondi come lui: MA A CHI DAI DEL POVERACCIO? GUARDATI ALLO SPECCHIO PRIMA, GIOVANOTTO! IO NON TI HO OFFESO! ABBASSA I TONI E LA CRESTA. E METTI LE MANI NELL'ACQUA FRESCA PRIMA DI SCRIVERE CHE CO STE LAGNE OFFESE E INSULTI DISPENSATI A GRATIS A TUTTO E TUTTI SENZA QUARTIERE HAI DAVVERO SCOCCIATO. E CHI NON E' D'ACCORDO CON ME LO DICA.
Maddai, ma che t offendi, figurati che m frega se vince la destra o la sinistra....xrò quante volte avete offeso voi, sembra quasi che uno debba vergognarsi a dire che è d destra o centro -destra
E sapete xchè? Perchè essere di sinistra è FACILE....è puro CONFORMISMO...sei di sinistra= ti diverti, sei un tipo "a posto", con cui ci si diverte.....mha, io la mia diffidenza verso la sinistra l'ho maturata negli anni d liceo, dove l'essere "di sinistra" comportava solo il farsi le canne, fare gli scioperi, fare "i grandi" e fare atti di "ribellione" cioè vandalismo......
OT: A proposito d promesse, ma nn mi avevi assicuarto che "quasi certamente" l'esame di ing del sw cambiava????? Sei diventato "berlusconiano" anche tu?   |
|
Modificato da - JediKnight in data |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 14/03/2006 : 23:58:47
|
Il fatto è che rispondi come lui: MA A CHI DAI DEL POVERACCIO? GUARDATI ALLO SPECCHIO PRIMA, GIOVANOTTO! IO NON TI HO OFFESO! ABBASSA I TONI E LA CRESTA. E METTI LE MANI NELL'ACQUA FRESCA PRIMA DI SCRIVERE CHE CO STE LAGNE OFFESE E INSULTI DISPENSATI A GRATIS A TUTTO E TUTTI SENZA QUARTIERE HAI DAVVERO SCOCCIATO. E CHI NON E' D'ACCORDO CON ME LO DICA.
Maddai, ma che t offendi, figurati che m frega se vince la destra o la sinistra....xrò quante volte avete offeso voi, sembra quasi che uno debba vergognarsi a dire che è d destra o centro -destra
E sapete xchè? Perchè essere di sinistra è FACILE....è puro CONFORMISMO...sei di sinistra= ti diverti, sei un tipo "a posto", con cui ci si diverte.....mha, io la mia diffidenza verso la sinistra l'ho maturata negli anni d liceo, dove l'essere "di sinistra" comportava solo il farsi le canne, fare gli scioperi, fare "i grandi" e fare atti di "ribellione" cioè vandalismo......
Se non sei soddisfatto del mio operato, puoi sempre rivolgerti ai rappresentanti che hai votato(mi sembra logico che non siamo nè io nè michela nè damiano nè nessun altro UDU)...ops! ma quali? le due shampiste del SI che hanno già disertato il primo CCL? Vabbè ma se ti senti rappresentato da Berlusconi tutto è possibile...
Volevo ricordarti che le modalità d'esame sono state discusse dagli studenti direttamente col professor Bianchi (cerca su Laureateci: il forum è pieno di avvisi di quando e come è andata), e di certo non ero io, in non qualità di rappresentante(le nomine sono arrivate da poco) a poter sollevare la questione se in più al professore (tralaltro molto disponibile, lo sottolineo) agli inizi di febbraio mancavano gli elementi per rispondermi.
Sinceramente, sono molto dispiaciuto da questa tua punzecchiatura. Non so con quale spirito l'hai fatta, se serio o faceto o perchè effettivamente non sapevi come rispondere in altro modo all'evidenza dei fatti, ma fa proprio male vedersi rinfacciare (dopo appena un mese!dai ca**o hai tenuto 5anni berlusconi al governo e ti sei stato zitto!)una cosa detta tralaltro da un professore e non di bocca mia. Si cerca di fare sempre quel che si può per quanti si può, ma è proprio vero che c'è sempre qualcuno che rimane scontento.
Comunque, se non ti senti tutelato da noi: 1.ti potevi candidare tu così stavamo tutti coperti e a posto. 2.perchè non ti vieni a sedere a qualche CCL così anzichè criticare quello che gli altri fanno o cercano di fare(sbattendosi) gratis per te l'agenda delle cose da fare ce la proponi tu di persona? tanto c'è posto per tutti, le riunioni sono pubbliche!
ps. e continuo a non offenderti. |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 15/03/2006 : 00:07:44
|
Ho aggiunto una cosa al post di prima, leggi e correggi..... cmq, ne caso, dovevate parlare con VISAGGIO e non con Bianchi.....ma vabè, nn voglio nel modo + assoluto denigrare il vostro impegno, ho solo chiesto una cosa.....
cmq ripeto, se Prodi può portare un "eden", un luminoso futuro, una speranza x tutti noi, allora ben venga.......
|
|
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 15/03/2006 : 00:29:58
|
ahhh. il carissimo Vittorio Mangano... IO conosco... e tu Jedi? così.. solo per curiosità... e poi perchè Prodi sarebbe una marionetta? sentiamo un po'...
Jedi.. che ti dobbiamo dire... l'importante è che sei contento dell'operato del tuo caro premier, che ne sei gratificato e che ti senti rappresentato degnamente da una persona del genere. Se tu sei contento dei risultati ottenuti da 5 anni di questo governo (quali?) contento te.. "vot' a c ca** t' par".. ma non permetterti di chiamare "poveracci" chi (fra l'altro con argomentazioni VALIDISSIME) la pensa diversamente da te... sai.. potrei dire la stessa cosa di te... anzi.. forse avrei motivo , dopo 5 anni di esperienza, di dire BEN DI PEGGIO! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 15/03/2006 : 00:38:46
|
Ho aggiunto una cosa al post di prima, leggi e correggi..... cmq, ne caso, dovevate parlare con VISAGGIO e non con Bianchi.....ma vabè, nn voglio nel modo + assoluto denigrare il vostro impegno, ho solo chiesto una cosa.....
cmq ripeto, se Prodi può portare un "eden", un luminoso futuro, una speranza x tutti noi, allora ben venga.......
hai ragionissima. Anzi, avresti ragionissima se fossimo nel 2004 o nel 2003(nn ricordo di preciso). Il problema è che da quando Visaggio è presidente di CL di TPS, la musica è cambiata, Bianchi ha più autonomia decisionale, e come al solito è l'unico che si sbatte per rendere ingsw lo 0,1% più sopportabile. Quindi se vuoi arrivare al cuore del problema (a meno di non essere di TPS ovviamente), conviene chiedere a Bianchi. L'altro sarebbe Caivano, ma sta aiutando più Visaggio a dispetto delle apparenze. Altro elemento buono per parlare è Boffoli.
ps. x albatro: grazie |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 15/03/2006 : 00:54:55
|
Allora, ritorniamo al problema da me espresso in precedenza qui:
http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5629&whichpage=2
Aggiungo: 1. non ho mai fumato una sigaretta, neanche provato.
2. non ho mai fumato una canna, neanche pensato.
3. si capisce cosa voto ma non ho mai spaccato alcuna vetrina.
4. ho lavorato per 6 anni con uno che vota udc ed è stato consigliere comunale di tale partito e siamo ancora più che amici
5. tuttora lavoro con una persona che aderisce completamente con le idee del congresso di Fiuggi ma non ci siamo mai dati mazzate.
6. le migliori uscite le ho fatte con chi non la pensava come me, perchè credo fermamente nel creare dei tavoli di discussione seri ed importanti, visto che, come si dice, "mo ngji a ma spsà"(siamo fatti grandi) e non è il caso di continuare a parlare solo di calcio, macchine, vestiti e grandi fratelli vari(ma non esiste uno smiley col vomito?).
7. è sbagliato dire "che mi frega chi vince"...perchè A 70 ANNI non voglio fare la fine di Berlusconi che dice "è colpa di chi ci ha preceduto".
8. e basta col nepotismo, clientelato e nonnismo in tutti i settori.
Ragazzi, il nostro Paese sarà nelle nostre mani, un giorno. che ci piaccia o no. E se lo prenderanno quelli che ci sapranno più fare, in tutti i sensi. Se i nostri nonni e genitori dal II dopoguerra in poi si fossero interessati alla "res publica", non avremmo avuto 50 anni di DC.
Un consiglio...cerca di essere non meno polemico(anche io lo sono molto), ma di non varcare mai quella sottile linea che sta fra il rispondere con toni accesi ed il vittimismo in una discussione. Di politica, come di ingsw, come di calcio, come di donne, di grandi fratelli(ri-bleah), eccetera. Qua non è una gara a chi è "più figo"...solo, non vorrei che applicassero tutti la regola:
Citazione: Messaggio inserito da Silvio Berlusconi in un convegno io ero impegnato a fare la storia, non a studiare la storia
Perchè altrimenti per un Paese come il nostro con tanta identità storica importante, è davvero finita.
La differenza fra il successo e l'insuccesso la fa la lotta all'appiattimento delle coscienze.
|
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 15/03/2006 : 00:56:17
|
Jedi.. io sono di sinistra e sono un tipo che si diverte e sono un tipo "a posto". Ho partecipato/guidato scioperi e manifestazioni ma non ho mai lanciato pietre o incendiato o distrutto qualcosa. inoltre non ho mai nè fumato sigarette nè canne e non bevo nemmeno. questo fa di me un filo-nazista?
cmq.. nessuno attacca TE. anzi.. il mio post precedente mirava proprio a cercare di DISCUTERE e CONFRONTARSI civilmente mettendo in ballo idee e non frasi di scherno o insulti. Voglio ribadirlo soprattutto perchè può sembrare (E NON E' COSI') che ci sia un'avversione nei tuoi confronti solo perchè "spesso" le tue opinioni contrastano con quelle di alcuni di noi..
Riassunto: W la Democrazia!  |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 15/03/2006 : 01:06:20
|
Ma non avete capito che jediknight non esiste nella realtà ? |
|
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 15/03/2006 : 03:29:58
|
x Jedi: Mi stai dicendo che non ti sei fatto neanche uno sciopero alle superiori? Se fosse così...Complimenti! |
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 15/03/2006 : 09:27:32
|
Secondo me dovreste avvelenarvi meno e riflettere sui fatti e sui programmi per poter votare con serenità perchè il voto è una cosa seria. Le statistiche dicono che l'Italiano spesso vota e non cambia partito; storicamente è stato così finchè la DC non si "sgretolasse". Spesso però non si è portati ad approfondire i programmi e a capire appieno le intenzioni programmatiche dei partiti e si parla per quello che si è sentito dire o si è visto in TV. Ieri ho visto uno spettacolo che non mi è piaciuto e che non fa onore ai leader delle 2 coalizioni: Berlusconi ci ha imbottito di cifre e numeri che spesso non vengono recepite dai più e che quindi peccano di efficacia e Prodi, che per me ha perso colpi (forse l'europarlamento l'ha arrugginito troppo), ha parlato il solito politichese della vecchia DC ha dato poche cifre e non ci ha fatto capire da dove prenderà i soldi per fare quello che ha promesso ...perchè guardate che ridurre il cuneo fiscale di 5 punti sarebbe una cosa bellissima ma se poi uno dice che i fondi li prende tassando le rendite e recuperando l'evasione fiscale dunque l'elettore attento capisce che si sta promettendo una cosa in modo propagandistico e senza aver fatto almeno due conti per verificare la copertura.
Ad ogni modo tentiamo di scegliere fra il male minore e facciamoci gli auguri perchè ne abbiamo tanto bisogno 
|
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 15/03/2006 : 09:50:43
|
ma per piacerti, cosa doveva dire? Solo una cosa non capisco: si è permesso al lampadato di governare 5 anni senza porsi o porre troppe domande, adesso tutt' a un tratto esce fuori dalla gente un puntiglio straordinario,un'attenzione sui programmi elettorali, una precisione di vedute mai vista prima. Ecco...se fosse uscita prima tutta sta pignoleria, Berlusconi si sarebbe già chiuso nel suo mausoleo di villa s.Martino.
Comunque, paolo, mi sembrava di aver capito che avrebbe intenzione di prendere i soldi dai redditi più alti, mettendo ordine in quella che era l'assurdità delle aliquote irpef:
Immagine:
 53,13 KB
dove eravamo arrivati (come è evidente ai più, cifre tanto care a berlusconi alla mano) che più avevi, meno tasse pagavi. Poi, non so che cosa volevi sentirti dire. e comunque
http://www.ulivo.it/adon/files/Programma_per_punti.zip
Lo so, non è un contratto con gli italiani, non è così corto, ma è giusto perchè mi sono rotto di sentire "la sinistra non ha programmi".
e per par condicio:
http://www.forza-italia.it/speciali/programma_accessibile.pdf
qui però osserverai che le prime 10 pagine sono un revival di stronzate (l'italia va male per torri gemelle, recessione internazionale ecc.),prima fra tutte l'eleggibilità di berlusconi (pag.1) laddove una legge del 1957 stabilisce che chi è concessionario dello stato non può governare. Infine, mi dici che Prodi ha usato la dialettica della vecchia DC. ma se berlusconi si è sempre proclamato "un democristiano convinto", allora ieri sera si sono scontrati due alleati! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|