Autore |
Discussione  |
Linda
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
|
|
Mucone
Amante di pbolo

Prov.: Bari
|
Inserito il - 12/03/2006 : 19:11:10
|
Bari, raid neofascista in un locale. Fermati 6 attivisti di for*a nu*va
Bari, raid neofascista in un locale. Fermati 6 attivisti di for*a nu*va.
Sei giovani presumibilmente appartenenti all'organizzazione neofascista di estrema destra for*a nu*va hanno tentato l'altra notte, intorno alle 4,30 del mattino, di forzare la porta di un noto locale al centro di Bari - la Taverna del Maltese - storico luogo d'incontro di molti giovani della sinistra barese. I neofascisti - tra di loro anche un minorenne e due donne - non sono comunque riusciti entrare poiché il pub, nel quale al momento del tentato assalto c'erano una quarantina di persone, era chiuso dall'interno. Così che i giovani di for*a nu*va si sono limitati a lasciare sui muri antistanti il locale scritte più che eloquenti: «Smash Reds», «Schiaccia i rossi». Immediato l'intervento della polizia che ha arrestato in flagrante due dei sei giovani, uno di Milano e l'altro di Toritto (Bari), trovati in possesso si armi improprie come pugnali, spranghe, catene e mazze. Altri tre sono stati fermati più tardi: tra di loro anche un giovane coinvolto nell'inchiesta che - nel 2003 e in occasione del «Bari Pride» - portò all'arresto di alcuni esponenti di for*a nu*va ritenuti responsabili del pestaggio del presidente dell'Arcygay. Un sesto giovane, il minorenne, è stato denunciato a piede libero.
Sulla vicenda è intervenuto il presidente della regione Puglia Nichi Vendola che ha espresso «il plauso alle Forze dell'ordine e al Questore di Bari, Francesco Gratteri, per la rapidità» con la quale i presunti responsabili del raid notturno «sono stati individuati e catturati. L'aggressione alla Taverna del Maltese, da decenni punto di aggregazione giovanile della città di Bari ha tutto il sapore di una scorreria nazista in piena regola. Sgomenta la mancanza di motivazioni per un atto così grave, spaventa pure la possibile affiliazione a tristemente noti gruppi di estrema destra che ancora una volta colpiscono Bari».
tratto da italy.indymedia.org by dal manifesto Thursday, Jan. 05, 2006 at 12:09 AM
1)concordo pienamente con genius "quelli non sono idealisti di sinistra, sono vandali".
2) il Berlusca è andato via dalla trasmissione "In mezz'ora" semplicemente per crearsi la testata giornalistica dei quotidiani di destra ke pubblikeranno domani!!!
In Fondo lui vuole un monologo infatti spesso replicava "Mi kieda cosa ha fatto il governo di destra in questi 5 anni..."
poteva rispondere invece alle domande mirate della Annunziata |
 |
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico

|
Inserito il - 12/03/2006 : 19:18:11
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca la trasmissione l'ho vista e la maleducazione è di chi fa domende e non lascia rispondere, di chi ti parla sopra... Quale sarebbe stata la sua maleducazione scusa? Quella di aver guardato la realta' della situazione creatasi? Perche' non lasciava termiare di parlare? Ti sembra normale scusa?
Certe volte mi domando se vergognarmi di più del fatto che berlusconi sia il presidente del consiglio italiano, o del fatto che ci siano persone ancora in grado di difenderlo nonostante tutto.
E mi sento ancora più triste quando vedo che chi lo difende è un giovane della nostra età. Abbiamo il dono di essere più svegli rispetto ai nostri vecchi, non sprechiamoci così.
Non è una questione di idea politica di sinistra (che non mi sento di appoggiare), ma di buon senso. |
 |
|
manuk
Nuovo Utente
|
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 12/03/2006 : 20:05:40
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
LO DICO! Perche la trasmissione l'ho vista e la maleducazione è di chi fa domende e non lascia rispondere, di chi ti parla sopra... Quale sarebbe stata la sua maleducazione scusa? Quella di aver guardato la realta' della situazione creatasi? Perche' non lasciava termiare di parlare? Ti sembra normale scusa?
Ma la trasmissione l'hai vista o no?
Io la trasmissione l'ho vista! E ad esserti sincero Berlusconi mi sembrava in loop... nn rispondeva alla domande che gli ha posto l'Annunziata.. ma ripeteva sempre: "noi in questi 5 anni abbiamo fatto TOT.. la sinistra ha fatto 0" Ad esserti sincero il caro zio Silvio ha rotto il ca**o con ste michiate! L'Italia sta andando a me*da e lui cerca di rubare i voti abbindolando gli italiani ignoranti (e ce ne sono tantissimi, pensa a quelli che l'hanno votato nel 2001) con queste michiate! Poteva benissimo rispondere direttamente alle domande che gli venivano rivolte!
Cmq a parte questo.. gli episodi di Milano non sono da sottovalutare.. quelle "bestie represse" devono essere fermate!
|

|
 |
|
manuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/03/2006 : 20:24:21
|
secondo me la polizia non li doveva sottrarre alle "mazzate" della folla: li dovevano lasciare lì sotto per un pò, per fargli capire cosa significa subire violenza e poi, dopo che avevano preso un bel pò di calci nel sedere, arrestarli e portarli dritti dritti in cella...
IO sono contro l'estremismo stupido di qualunque fazione. L'unico modo per esprimere le proprie idee è farlo in modo pacifico senza ledere nessuno.
Questi cretini cosa volevano ottenere incendiando macchine, morotini e negozi? e a chi hanno danneggiato? Manifestavano contro una manifestazione... e perchè protestavano contro qualcosa che stavano facendo anche loro, però in modo illegale?
Mi piacerebbe avere una risposta da anche solo uno di quelli idioti, ma sono sicura che non ne otterrò nemmeno una perchè sono così ignoranti (e mi permetto di dirlo perchè lo hanno pienamente dimostrato!) che non saprebbero scrivere due parole consecutive in italiano. |
Modificato da - manuk in data |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 12/03/2006 : 20:39:18
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Nessuno che commenta le cose serie eh quando accadono...Ecco cosa significa rispetto e tolleranza, ecco cosa hanno in mente i ragazzi di sinistra, devastazione, linciaggi e atti di sopraffazione, mica cultura e pu*ta*e! ...poi diciamo che è Berlusconi a rovinare l'Italia, io penso che siano certe persone che non vogliono fare altro che rovinarla e ci provano in tutti i modi, trovando poi un facile e semplice capro espiatorio....
Ah se provate a giustificare in qualche modo questa devastazione, auto e moto incendiate, perfino dei bambini ignare vittime dell'assalto al Mcdonald, allora vuol dire che siete delle bestie e meritereste che vi diano fuoco alla casa (con voi dentro!)
Jedy non so se è solo una pura provocazione però renditi conto delle stupidaggini che hai scritto, quelli sono vandali, forse estremisti anche se è troppo poco chiamarli così... ma ti rendi conto di ciò che hai scritto? |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 12/03/2006 : 22:50:44
|
quelli non erano di sinistra ma antifascisti invasati.... |
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 12/03/2006 : 22:54:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Aiace
Citazione: Messaggio inserito da francesca la trasmissione l'ho vista e la maleducazione è di chi fa domende e non lascia rispondere, di chi ti parla sopra... Quale sarebbe stata la sua maleducazione scusa? Quella di aver guardato la realta' della situazione creatasi? Perche' non lasciava termiare di parlare? Ti sembra normale scusa?
Certe volte mi domando se vergognarmi di più del fatto che berlusconi sia il presidente del consiglio italiano, o del fatto che ci siano persone ancora in grado di difenderlo nonostante tutto.
E mi sento ancora più triste quando vedo che chi lo difende è un giovane della nostra età. Abbiamo il dono di essere più svegli rispetto ai nostri vecchi, non sprechiamoci così.
Non è una questione di idea politica di sinistra (che non mi sento di appoggiare), ma di buon senso.
secondo me, se la stessa cosa fosse successa a Rutelli o Fassino (con un intervistatore tipo Belpietro magari) avresti copincollato quello che ha scritto francesca
rega', pensate con la vostra testa se sull'Unità c'e' scritto che quella che avete pestato e' cioccolato e non me*da, non siete obbligati a leccarvi la suola |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 12/03/2006 : 23:05:37
|
Linda e Sinkler, straquoto tutto. Jedi, dimostri ancora una volta la tua ristrettezza mentale, la tua scars(issim)a obiettività e il razzismo che ti contraddistingue. Non hai capito un beneamato tubo di quello che hai letto/visto. Quelli non sono "giovani di sinistra" ma sono giovani teste vuote, estremisti fuori di testa, gentaglia frustrata che non conosce altra via oltre alla violenza per esprimere le proprie opinioni (?). Molti TG li hanno definiti NO GLOBAL, toppando su tutti i fronti, dal momento che i no global hanno un'ideologia che si basa sulla non violenza, e non farebbero mai cose assurde come quelle che sono successe a Milano. Gli estremismi e la violenza sono da condannare, sotto qualunque bandiera essi vengano perpetrati. Non per niente anche Bertinotti ha preso totalmente le distanze da quello che è successo. Questo tipo di gente esaltata è da rinchiudere alla svelta, e lo stesso vale per quei cretini che stavano a 300 metri da lì con il braccio destro alzato a inneggiare al Duce... ma è gente che non deve avere proprio un r@zzo da fare.... |
FAFFACHAN |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 12/03/2006 : 23:05:42
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb se sull'Unità c'e' scritto che quella che avete pestato e' cioccolato e non me*da, non siete obbligati a leccarvi la suola
Cioccolato ricco di fibre... |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 12/03/2006 : 23:18:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Linda e Sinkler, straquoto tutto. Jedi, dimostri ancora una volta la tua ristrettezza mentale, la tua scars(issim)a obiettività e il razzismo che ti contraddistingue
Dici? e io che voglio fare il simpaticone.....non sono simpatici i miei post?
Citazione:
Molti TG li hanno definiti NO GLOBAL, toppando su tutti i fronti, dal momento che i no global hanno un'ideologia che si basa sulla non violenza, e non farebbero mai cose assurde come quelle che sono successe a Milano.
Ah ah ah..questa te la puoi risparmiare....guarda, ho letto nn so dove, m sa sul sito del corriere d qualche giorno fa, che tra gli arrestati c'erano 2 dirigenti dell'unione...
Citazione: Non per niente anche Bertinotti ha preso totalmente le distanze da quello che è successo. Questo tipo di gente esaltata è da rinchiudere alla svelta, e lo stesso vale per quei cretini che stavano a 300 metri da lì con il braccio destro alzato a inneggiare al Duce... ma è gente che non deve avere proprio un r@zzo da fare....
e vabè , su questo tutti d'accordo..... Xrò siete forti eh, invece di rispondere sul fatto, tornate a dire sempre le cose su berlusconi...ma che m frega di berlusconi, io voto Fassino...
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 13/03/2006 : 00:38:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Molti TG li hanno definiti NO GLOBAL, toppando su tutti i fronti, dal momento che i no global hanno un'ideologia che si basa sulla non violenza, e non farebbero mai cose assurde come quelle che sono successe a Milano.
Scusa l'ignoranza (e non sto scherzando quando chiedo questo), ma i NO GLOBAL non sono gli stessi dei "fatti di Genova"? No perche tra i fermati ce n'e' qualcuno gia identificato per quegli episodi...che non sono per niente violenti! |
 |
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 13/03/2006 : 00:46:53
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Citazione: Messaggio inserito da Aiace
Non è una questione di idea politica di sinistra (che non mi sento di appoggiare), ma di buon senso.
secondo me, se la stessa cosa fosse successa a Rutelli o Fassino (con un intervistatore tipo Belpietro magari) avresti copincollato quello che ha scritto francesca
Non ci posso credere...un'altra mosca bianca!   |
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 13/03/2006 : 00:58:15
|
PARTE 1: Ogni forma di violenza (da qualsiasi parte provenga) è sbagliata. Episodi come questo sono naturalmente condannabili e non giustificabili in quanto STUPIDI e privi di Senso! Questa è la mia opinione sui fatti Jedi... Poi... dato che hai scritto... anzi.. ti sei "permesso" di accomunare i giovani di sinistra (come me!) a quella gentaglia che senza un motivo (e anche se ce l'avessero sarebbe sbagliato!) distrugge ogni cosa gli capiti a tiro... PERMETTIMI DI CONTRADDIRTI e dirti che non è così! anzi... permettimi (sempre) di affermare che chi generalizza e strumentalizza questi episodi, altro non è che un povero ************* (parola indefinita ed interpretabile...).
PS: ti do ragione... a volte i tuoi post sono davvero simpatici...... nel senso che fanno ridere...
PARTE 2: Per quanto riguarda berlusconi.... cosa vi scandalizzate a fare?? non aveva davanti Vespa o Fede... ragazzi... le domande serie.... da giornalista (che oramai in Italia nn si fanno +) sono scomode... IN PRIMIS PER IL BERLUSCA....
Sondaggio: Secondo voi, da 1 a 1000... quante sono le domande scomode da fare a S. Berlusconi? ... che dite... aumentiamo il limite massimo??
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 13/03/2006 : 03:04:57
|
per francesca, jedi ecc. io non voglio sapere perchè votate berlusconi o lo appoggiate in qualche modo (libero arbitrio) però vi voglio chiedere se avete letto questo documento:
Allegato: [E-Book - ITA] - Silvio Berlusconi - 100 Bugie - Manuale per Difendersi.rar 243,49 KB
Questa è semplicemente una raccolta di testi già scritti in merito all'operato EFFETTIVO di 5 anni di centrodestra (berlusconi -berlusconi bis - berlusconi tris e forse anche quater da quando è ministro della salute ad interim).tutto è spiegato in modo molto dettagliato.
Poi, mi dovete chiedere scusa. A me e a tutti quelli che non la pensano come voi. Perchè ci avete accomunato ad una frangia di idioti spaccatutto che va al di là di ogni ideologia politica.
Io mi sento profondamente offeso da chi mi paragona ad un incappucciato che gira con una mazza di legno, solo perchè non ha la svastica tatuata sul braccio e che quindi è COMUNISTA (per usare le parole del Vostro presidente - io ovviamente non l'ho votato).
Vi pongo un paio di paralleli, visto che vi piace guardare tutte le pagliuzze degli occhi degli altri senza guardare ben altre travi:
Jihad la "guerra santa" fatta in nome di Allah (dio) e del Corano e di tutto il resto che credo (e spero) sappiate. Voi avete il coraggio di chiamare "religiosi" quelli che decapitano la gente, sparano in aria col kalashnikov, bruciano le persone vive, si schiantano contro i palazzi con gli aerei, fanno saltare le metropolitane ed i treni? credo (e spero) di no. Quindi la Pietra di Paragone da Voi usata per giudicare gli episodi di Milano non è valida, in quanto se dite che chi si schianta su un palazzo (anzi due, e ben alti per giunta) con un aereo NON E' DA CONSIDERARSI UN RELIGIOSO, non vedo perchè uno che spacca tutto e non dice "Heil Hitler!" sia da considerarsi DI SINISTRA ed AFFINE ALLA CULTURA DI NOI CHE LO SIAMO DAVVERO.
Lo stadio io, come tantissimi altri, allo stadio ci sono andato. tante volte. se all'uscita ci sono risse e le sentite al telegiornale e venite a sapere che io sono andato allo stadio, che fate, dal giorno dopo mi chiamerete TEPPISTA?
Smettiamola con queste stupide strumentalizzazioni, che se in questo 3d si voleva sottolineare la scarsità della cultura dei giovani di sinistra, si è finito solo per mettere in evidenza la scarsità e limitatezza delle vostre vedute, nonchè un preoccupante qualunquismo che mi fa meglio capire cosa pensa l'italiano che vota Berlusconi.
Che poi, guardate...dagli imprenditori lo potrei capire (eppure!), sarebbe un gesto quasi dovuto votarlo. Ma dai giovani...come fate a promuovere uno che ha di fatto legalizzato il lavoro precario(legge 30, che tutti chiamano "legge Biagi" ma lasciamo stare quel brav'uomo, pace all'anima sua), che ha permesso tagli alla ricerca universitaria per 1.500 miliardi di lire
http://www.zadig.it/news2002/sci/new-03-10-1.htm
che ha promesso le pensioni minime a 516 euro nei 100 giorni a TUTTI i pensionati "minimi"(6.000.000), ma in realtà 516 euro li hanno visti solo in poco più di un milione?
E intanto si pensa a fare un ponte sullo stretto per collegare una regione che non ha un'autostrada decente da 35 anni(SA-RC) ad una regione dove in certe zone non arriva neanche l'acqua (Sicilia). Tanto, lo paghiamo noi! E non mi venite a dire che è colpa del precedente governo, che è una canzone che poteva andare benissimo per i primi 4 mesi del governo nel 2001, prima che crollassero le torri e il leit motive divenisse "la congiuntura di crisi internazionale"(crescita del PIL Italia 2003: +1,2%, crescita PIL Germania - il peggiore del settore euro del 2003: +1,6% e non cito il migliore), per poi con l'entrata dell'euro finalizzarsi nella fregnaccia del "cambio sfavorevole", del "RITORNO ALLA LIRA"(di tutte le cazzate questa è davvero la migliore, vedi i partitucoli che si chiamano NO EURO iscritti nella CDL), e delle "Borse negative in tutta Europa".
Insomma, c'è sempre una scusa.
Comunque:
-11.30 -13.30 -18.55 -19.34
sono gli orari del tg4, la PILLOLA AZZURRA della tv italiana(i cultori del film The Matrix capiranno, che poi tralaltro azzurro è il colore ufficiale di FI quindi ci sta che è una bellezza).
In grassetto l'edizione con Emilio Fede.
Buona Visione
Andrea
|
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
maspero
Utente giovane

|
Inserito il - 13/03/2006 : 10:41:34
|
JediNight, non strumentalizzare certe cose come fanno già in tanti. I cretini e i violenti non hanno un colore, se non il bianco del loro cervello. Tutti hanno condannato giustamente questi episodi e i loro colpevoli che dovranno certamente risponderne in sede penale.
Incresciozo e forse alla base è quando ministri o uomini politici con le loro parole possono incentivare comportamenti razzisti e discriminatori. Io recentemente ricordo vignette scandalose contro le religioni stampate sulle magliette, o chi da del frocio in televisione ad un candidato che parlava civilmente e intelligentemente. Quelli sono i comportamenti da condannare ancor più fortemente perchè è da li che poi nascono intolleranze e diversità e come vedi avvengono anche nella coalizione di chi è "sceso dal cielo" per salvarci...
|
Modificato da - maspero in data |
 |
|
enzobiagi
Nuovo Utente
|
Inserito il - 13/03/2006 : 12:17:10
|
Va be, alla fine la storia è sempre la solita e non ci vedo nulla di strano. In questo caso la stragrande maggioranza dei simpatizzanti del centrosinistra darà ragione alla giornalista di rai3 mentre la stragrande maggioranza dei simpatizzanti della fazione opposta darà ragione a berlusconi. In fondo le chiavi di lettura sono molteplici e ognuno sceglie quella che gli fa più comodo.
Così come i primi citeranno tutti i casi delle manifestazioni di violenza dei vari nazi-fascisti o adepti di for*a nu*va e i secondi tutti i gravi episodi di cui si son resi protagonisti i soliti noti dei centri sociali e dei gruppi no-global. In fondo la politica è percepita più con la logica della fazione (o del tifo) che con la logica del ragionamento.
Eppure basterebbe un'analisi un attimino più attenta per capire che la battaglia elettorale che si sta conducendo (e non oggi, ma è storia di sempre, e a tutti i livelli, dalle politiche alle amministrative comunali) non è una battaglia tra buoni o cattivi (di destra o di sinistra che siano), ma uno scontro tra poteri forti (fatte le dovute proporzioni tra un ipotetico gruppo finanziario che appoggia un candidato premier e un ipotetico imprenditore edile che appoggia un candidato sindaco). Se ci sono grossi gruppi industriali che finanziano il centrodestra (e che avranno il proprio tornaconto) ci saranno grossi gruppi che finanzieranno il centrosinistra. In fondo se esistono gli imprenditori di sinistra non è di certo perchè sono stati folgorati sulla via di Damasco e hanno scelto di fare gli interessi delle classi meno abbienti. |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 13/03/2006 : 13:49:49
|
perxchè invece di queste polemiche non provate ad occuparvi da vicino di quello che succede, vewdrete tutto sottocolori diversi. io sono di sinistra e non per questo accetto o condivido gli attachi al mcdonalds o al "capitalismo" . ma non posso pretendere che il mondo sia fatto tutto da gente di cultura, da gente di sinistra e da gente civile che la pensa come me. al massimo posso provare a "civilizzare qualcuno" ma per piacere non venite a demonizzare queste cose.
Ricordatevi sempre che se uccidessimo tutti i co<zzali avremo meno rapine e più truffe ...ma non cmbierebbe comunque un c**** stellato |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 13/03/2006 : 20:21:14
|
Secondo quanto riportato dal 'Quotidiano Nazionale', Francesco Caruso, intervendo sui fatti di Milano, aveva dichiarato: ''Prima di condannare, prima di giudicare, vediamo come sono andate le cose, cerchiamo di capire se ci sono state provocazioni''. Caruso avvertiva inoltre che una volta in Parlamento avrebbe chiesto un'''amnistia'' per le migliaia di ragazzi ''inquisiti in Italia per cinque anni di lotte e mobilitazioni contro il governo di Silvio Berlusconi''. Parole tutte smentite dal diretto interessato. ''L'intervista pubblicata oggi dal 'Quotidiano Nazionale' (Nazione - Carlino - Giorno) è inventata di sana pianta dall'inizio alla fine. Non ho mai rilasciato al giornalista del quotidiano in questione nessuna intervista. Mi impegno immediatamente a tutelare i miei interessi nelle sedi dovute'', ha affermato in una nota.
http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Politica&loid=1.0.346048654 |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
Discussione  |
|
|
|