Autore |
Discussione  |
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 12/03/2006 : 13:25:34
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/03_Marzo/11/milano.shtml
Immagine:
 35,84 KB
Nessuno che commenta le cose serie eh quando accadono...Ecco cosa significa rispetto e tolleranza, ecco cosa hanno in mente i ragazzi di sinistra, devastazione, linciaggi e atti di sopraffazione, mica cultura e pu*ta*e! ...poi diciamo che è Berlusconi a rovinare l'Italia, io penso che siano certe persone che non vogliono fare altro che rovinarla e ci provano in tutti i modi, trovando poi un facile e semplice capro espiatorio....
Leggete ed informatevi si cosa è accaduto al centro di MILANO, mica in un paese africano o bosniaco....
Ah se provate a giustificare in qualche modo questa devastazione, auto e moto incendiate, perfino dei bambini ignare vittime dell'assalto al Mcdonald, allora vuol dire che siete delle bestie e meritereste che vi diano fuoco alla casa (con voi dentro!)
La cosa buona xrò è che le stessa folla di persone, persone che passavano di là, persone che ci abitavano, persone CIVILI insomma abbiano provato a fermare le violenze, anzi si siano ribellate....giusto così, quando è troppo non c'è sinistra che tenga.....
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 12/03/2006 : 13:37:53
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Leggete ed informatevi si cosa è accaduto al centro di MILANO, mica in un paese africano o bosniaco....
Innanzitutto è sempre bello leggere queste frasi razziste. Poi, non facciamo di tutta l'erba un fascio, io, "giovane di sinistra" non faccio certamente manifestazioni di violenza simili... Ma è possibile che quando parli hai sempre il cervello staccato?
Scorrendo l'articolo 
E cosa dire dei "giovani di destra"?(visto che ci sono, generalizzo anche io) "Nel pomeriggio alcune centinaia di militanti della Fiamma Tricolore si sono concentrati in piazza Oberdan per dare il via alla manifestazione, questa autorizzata, diretta in piazza San Babila. Il corteo è partito in ritardo perchè la polizia ha impedito che i manifestanti spiegassero bandiere, con le croci celtiche e il fascio littorio, simboli di apologia del fascismo, che è reato. La trattativa è durata oltre mezz'ora. Alla fine i manifestanti hanno deciso di arrotolare queste bandiere e dare, così, il via alla manifestazione. I manifestanti hanno ostentato il saluto romano e scandito slogan fascisti. Tra questi «Duce, duce, duce», «Fini boia». Durante il corteo sono riapparse le bandiere con le croci celtiche e il fascio littorio. La manifestazione - controllata da un imponente schieramento di polizia - si è conclusa senza incidenti."
e di questi non ne vogliamo parlare?
|
Modificato da - n/a in data |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 12/03/2006 : 14:02:46
|
Bè, mica ho detto che sono x i fascisti... e cmq non hanno fatto danni ne casini,erano autorizzati, e nè si propongono chissà quale obiettivo, è solo gente ignorante che comunque non si abbandona ad atti di violenza urbana........
Poi, ho citato i paesi africani o bosniaci xchè là d solito è normale che el manifestazioni finiscano così (anzi, là è buono xchè la polizia può rispondere....magari volavano un po' di manganelli pure da noi...) |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 12/03/2006 : 14:04:18
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight anzi, là è buono xchè la polizia può rispondere....magari volavano un po' di manganelli pure da noi...)
quando c'era lui... |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 12/03/2006 : 14:05:11
|
eh tencar... ma mica jedy è di dx....    |
pbolo

|
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 12/03/2006 : 14:08:11
|
anzi, là è buono xchè la polizia può rispondere....magari volavano un po' di manganelli pure da noi...)
CAMERATO! |
pbolo

|
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 12/03/2006 : 14:11:53
|
hehe... IO giovane di sinistra mi sento offeso tanto da questi episodi di violenza tanto dalle tue parole stupide da fanatico. I giovani di sinistra nn sono quelli. Quelli sono gli idioti ke trovano in una ideologia una scusa per fare quello ke farebbero cmq... quelli sono vandali.
E se per te questi vandali giustificano lo skifo ke una persona CIVILISSIMA come Berlusconi sta combinando in italia insieme ai suoi compari, bè fatti tuoi... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
ultras da tastiera
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 12/03/2006 : 14:27:17
|
ma si tutto vero ciò che hai detto...Sti' sporchi sinistroidi noglobal che non vogliono fare un ca**o dalla mattina alla sera, sti' centri sociali pieni di debusciati violenti che si drogano e puzzano e vanno in giro con cani che puzzano più di loro...
ah,dimenticavo: per fortuna che c'è berlusconi!
Sei felice ora?
|
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 12/03/2006 : 14:39:44
|
COMUNISTIIIIIIIIIIIIII |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 12/03/2006 : 14:57:14
|
Terroristiiiiiiiiiiiii   
vedo che alle provocazioni siete ancora ricettivi allora......cmq è uno schifo eh! |
|
 |
|
pbolo
PDott

|
|
Linda
Utente medio

Prov.: Taranto
|
Inserito il - 12/03/2006 : 15:47:34
|
grazie pbolo per questi video...ci volevano proprio!! Non c'era risposta più significativa all'affermazione di JediNight!
Io non sono favorevole a coloro che a Milano hanno fatto i vandali, e allo stesso modo non sono favorevole a chi in piazza gridava "Duce Duce Duce" !!!
Non sono giustificabili nessuno dei due comportamenti! Questo mi porta a pensare che la gente italiana (a prescindere dalla sua preferenza politica) faccia di una manifestazione un modo per dire STR*NZ*TE!!! Non sono persone quindi da prendere in considerazione!!! Io quando alle superiori si manifestava contro la riforma Moratti, si andava davanti gli altri istituti tecnici a buttare le pietra sulle finestre ecc.. ecc..!!! Mi dite che centra con la riforma moratti!!!!???? !!!! e lo stesso sembravano quelli a milano!!! Bestie!!Mandrie di Animali!!! Insomma non sono da prendere in considerazione!!!
Ora io dico....lasciate perdere il fatto di Milano...Guardate un pò il video che ha postato Pbolo, e la situazione attuale dell'Italia ed Esprimetevi!!
è da furbi cogliere l'occasione di ciò che è successo a Milano per degradare la sinistra e nascondere tutte le CA**ATE che ha fatto la destra in tanti anni! |
ah ah ah ah ah ... blog msn: http://lindafizz.spaces.live.com
La rivelazione: http://naturalduo.altervista.org
|
Modificato da - Linda in data |
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 12/03/2006 : 16:18:32
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
giusto per andare OT.
e cosa è successo con l'annunziata: http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200603121340234316/200603121340234316.html
Hai visto la trasmissione o ti sei limitato solo a leggere l'articolo? Perche se la trasmissione l'hai vista, puoi forse affermare che "quella donna" abbia fatto terminare una sola risposta senza interrompere o commentare parlando sopra?
|
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 12/03/2006 : 16:24:34
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
giusto per andare OT.
e cosa è successo con l'annunziata: http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200603121340234316/200603121340234316.html
Hai visto la trasmissione o ti sei limitato solo a leggere l'articolo? Perche se la trasmissione l'hai vista, puoi forse affermare che "quella donna" abbia fatto terminare una sola risposta senza interrompere o commentare parlando sopra?
Non dirmi che vuoi difendere la maleducazione e tutte le buone qualità di Silvio... |
 |
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 12/03/2006 : 16:32:31
|
LO DICO! Perche la trasmissione l'ho vista e la maleducazione è di chi fa domende e non lascia rispondere, di chi ti parla sopra... Quale sarebbe stata la sua maleducazione scusa? Quella di aver guardato la realta' della situazione creatasi? Perche' non lasciava termiare di parlare? Ti sembra normale scusa?
Ma la trasmissione l'hai vista o no?
Jedy vedi...come sempre si comincia in un modo...ma la fine è sempre la stessa! 
|
 |
|
:velia:
utente lunare

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 12/03/2006 : 16:39:37
|
Penso che le nostre parole siano nulla rispetto all'eloquenza del video di pbolo...
Ho visto anch'io la puntata di oggi di "In mezz'ora". L'"uscita " di scena è stata davvero patetica... incommentabile.
Qui c'è la sintesi...http://www.rainews24.it/notiziari/12_14_30.asf
(é solo un breve pezzo di tutto il notiziario,attendete qualke secondo e vedrete lo "spettacolo"!) |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 12/03/2006 : 16:44:01
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
LO DICO! Perche la trasmissione l'ho vista e la maleducazione è di chi fa domende e non lascia rispondere, di chi ti parla sopra... Quale sarebbe stata la sua maleducazione scusa? Quella di aver guardato la realta' della situazione creatasi? Perche' non lasciava termiare di parlare? Ti sembra normale scusa?
Ma la trasmissione l'hai vista o no?
Jedy vedi...come sempre si comincia in un modo...ma la fine è sempre la stessa! 
l'ho vista e + di una volta, e nn sono d'accordo con quello che dici... Una persona nn può andare in trasmissione per essere intervistata e dire pure le domande le faccio io...e poi parlare a vanvera e sparare tante stron*ate che o nn centrano nulla con la domanda o che sono cose che fanno solo ridere... tipo la differenza tra 0.8 e 0.9 dello sviluppo tra sinistra e destra e poi dire lei nn capisce niente di economia...e poi nn puoi andare in trasmissione a fare un monologo, a parte che nn ha nessuna capacità di controllo per nn parlare delle minacce:"questa resterà come una macchina nella sua carriera professionale", ti sembra una persona educata e che ha la capacità di saper dialogare...scusa ma a me per niente! e non diamo la colpa ai giornalisti, anche perkè l'Annunziata è stata molto professionale nonostante tutto e stava conducendo un programma, non era Silvio a doverlo condurre... |
 |
|
didiu
Nuovo Utente

Prov.: Lecce
Città: lecce
|
Inserito il - 12/03/2006 : 17:08:08
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/03_Marzo/11/milano.shtml
Immagine:
 35,84 KB
Nessuno che commenta le cose serie eh quando accadono...Ecco cosa significa rispetto e tolleranza, ecco cosa hanno in mente i ragazzi di sinistra, devastazione, linciaggi e atti di sopraffazione, mica cultura e pu*ta*e! ...poi diciamo che è Berlusconi a rovinare l'Italia, io penso che siano certe persone che non vogliono fare altro che rovinarla e ci provano in tutti i modi, trovando poi un facile e semplice capro espiatorio....
Ah se provate a giustificare in qualche modo questa devastazione, auto e moto incendiate, perfino dei bambini ignare vittime dell'assalto al Mcdonald, allora vuol dire che siete delle bestie e meritereste che vi diano fuoco alla casa (con voi dentro!)
La cosa buona xrò è che le stessa folla di persone, persone che passavano di là, persone che ci abitavano, persone CIVILI insomma abbiano provato a fermare le violenze, anzi si siano ribellate....giusto così, quando è troppo non c'è sinistra che tenga.....
ma ba rrubba ca è megghiu!!!
e cerca di fare qualcosa per i tuoi disturbi... |
non mi avrete mai come volete voi!!! |
 |
|
ultras da tastiera
Utente medio

Città: Bari
|
|
didiu
Nuovo Utente