Autore |
Discussione  |
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 29/11/2005 : 02:03:46
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Ci tenevo a ringraziare anche io pubblicamente a nome di tutta la Lista Del Porcellino quelle DIECI persone che mi hanno votato.
UNDICI, se non avessi un precedente penale.
Perchè non abbiamo pensato ad una lista ATLETICO SARAY TU?  |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
Modificato da - ivan in data |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 29/11/2005 : 09:12:02
|
Sai che hai proprio ragione?!?
Ok, fra tre anni, prima di dare Matematica Discreta, presenteremo la lista che farà piazza pulita non solo nella facoltà di Scienze, ma in tutta l'Università degli Sputi di Bari:
Il Politico Saray Tu!!!
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 29/11/2005 : 09:56:41
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Sai che hai proprio ragione?!?
Ok, fra tre anni, prima di dare Matematica Discreta, presenteremo la lista che farà piazza pulita non solo nella facoltà di Scienze, ma in tutta l'Università degli Sputi di Bari:
Il Politico Saray Tu!!!
prenderemmo un sacco di voti senza fascette gialle, senza shampiste e piazza rosse tra i due palazzi   
ma solo tanti cannoni! (però i nostri sparano fiori)
Università degli Sputi di Bari suona benissimo, direi realistico.
Stu è il premier, io mi candido a SottoSegretario di Facoltà (che *c a z z o* vuol dire non lo so.... esiste almeno?).
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 29/11/2005 : 20:22:07
|
anch'io ringrazio tutti visto che dovrei essere uno dei rappresentanti del cdl icd (basile) e del consiglio di facoltà. ringrazio chi pur nn conoscendomi di persona mi ha votato ugualmente. se dovessi capitare a bari prossimamente facimm'a festa.                     |
 |
|
Discussione  |
|