Autore |
Discussione  |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 25/11/2005 : 12:19:08
|
Beh c'è tutta sta controversia in giro, ma i risultati si sanno o no?
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
Rio
Utente medio

|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 25/11/2005 : 14:25:28
|
Ragazzi, sta andando di un male :( |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 25/11/2005 : 14:51:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Ragazzi, sta andando di un male :(
vero...mammamia quanta gente manderemo a controllare la posta e a chattare in altre aulette... |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 25/11/2005 : 15:01:32
|
Andrea, non ti incazzare dai. Ho già prenotato un intervento per farmi mettere due belle poppe e una passata dal parrucchiere per farmi mesciare i capelli...
LOL |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 25/11/2005 : 15:05:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Andrea, non ti incazzare dai. Ho già prenotato un intervento per farmi mettere due belle poppe e una passata dal parrucchiere per farmi mesciare i capelli...
LOL
Chilavert, ti ho mai detto che ti amo? |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 25/11/2005 : 15:12:50
|
LOL
Chilavert, ti ho mai detto che ti amo?
più di una volta |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 25/11/2005 : 17:57:50
|
LOL
Chilavert, ti ho mai detto che ti amo?
più di una volta
Traditore! |
 |
|
nicholas
Nuovo Utente

Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 26/11/2005 : 09:45:26
|
ghghghghghgh |
 |
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 28/11/2005 : 20:37:27
|
ma i risultati ufficiali quando escono? |
 |
|
vanemioudu
Rappresentante Pensionato

Città: monopoli
|
Inserito il - 28/11/2005 : 21:23:13
|
per i risultati ufficiali bisogna attendere almeno un mese
|
 |
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 29/11/2005 : 13:27:34
|
e su cosa mi baso per sapere se sono passato o meno alla facoltà e al cdl? tutti mi chiedono ma le elezioni come sono amdate? io rispondo bene ma poi nn so che dire.
|
 |
|
|
Discussione  |
|