vi riporto una email arrivata a unibari.net di interesse pubblico.
Citazione:Salve a tutti i futuri tesisti,
comunico, in veste di responsabile tecnico del Laboratorio Manuzio (laboratorio esclusivamente dedicato ai tesisti), che a partire da questo istante la gestione degli account al Laboratorio Manuzio è da effettuare esclusivamente attraverso comunicazioni in formato elettronico.
La novità sta infatti nel fatto che non è più attiva la richiesta degli account in formato cartaceo; in realtà ciascun tesista dovrà richiedere l'autorizzazione ad avere l'account direttamente allo scrivente, il quale girerà in seguito la richiesta al Docente Relatore dal tesista indicato che risponderà circa l'esito della autorizzazione. A questo punto il responsabile del Laboratorio Manuzio attiverà l'account e spedirà all'indirizzo mittente dello Studente richiedente la Login e la Password per l'accesso.
E' da notare il fatto che tutte le comunicazioni elettroniche avverranno esclusivamente tramite gli indirizzi attivi di account@unibari.net.
dopo aver compilato il form di richiesta partirà automaticamente il vostro programma di posta (tranne quello di Mozzilla che è protetto e perciò non permette l'attivazione delle e-mail dall'esterno), spedendolo l'amministratore riceverà la vostra richiesta e tutto seguirà come su descritto.
SONO AUTORIZZATI alla richiesta ESCLUSIVAMENTE gli studenti laureandi che devono preparare la tesi ed hanno già richiesto la tesi al proprio Relatore OTTENENDOLA. Tenete conto che scopo del Laboratorio Manuzio è quello di fornire il servizio di ricerca e di stampa circa le tesi, il periodo di account è di 30 (trenta) giorni una volta in tutta la carriera studentesca di ciascuno perciò NON SPRECATE INUTILMENTE questa opportunità qualora non abbiate ottenuto l'argomento di tesi.
Gli eventuali malfunzionamenti del Laboratorio Manuzio dovranno essere comunicati allo scrivente esclusivamente attraverso l'invio del modulo di richiesta di intervento presente al link: http://www.di.uniba.it/dib/ita/labs_ser/Manuzio/avaria.doc
Vi saluto cordialmente nella speranza che apprezziate i miei sforzi e quelli di coloro che mi hanno aiutato alla realizzazione di questo progetto per semplificarVi le procedure.
cosa buona, non era carino il giretto che spesso si doveva fare: portineria-docente-esposito p. sbattendo spesso nell'inconveniente delle assenze. a me è capitato. così secondo me si dovrebbero semplificare le cose.
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit]