Autore |
Discussione  |
vanemioudu
Rappresentante Pensionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: monopoli
|
Inserito il - 26/11/2005 : 16:44:31
|
SECONDO I RISULTATI QUASI DEFINITIVI IL NETWORK UDU E' LA PRIMA LISTA A SCIENZE CON CIRCA 540 VOTI RISPETTO I 45O DEL SI. SIAMO PRIMI AD INFORMATICA INFORMATICA E COMUNICAZIONE DIGITALE TPS ED ALTRI CORSI.
PBOLO IL PIù ELETTO DELLA FACOLTA'
IO IN PRIMIS VI RINGRAZIO PER AVERMI VOTATO, SIETE STATI GRANDI GRAZIE PER LA FIDUCIA, MA PURTROPPO L UNIVERSITA' DI BARI NON E' SOLO SCIENZE.
SONO IL PRIMO DEI NON ELETTI, E DA OGGI TORNO AD ESSERE UNO STUDENTE COME TUTTI GLI ALTRI( E' ARRIVATO IL TEMPO DI STUDIARE ). SICURAMENTE CONTINUERò A RISPONDERE IN QUESTA SEZIONE, MA DA RAPPRESENTANTE PENSIONATO.
CONTINUO A RINGRAZIARE TUTTI SPECIALMENTE VOI DI LAUREATECI CHE IN QUESTI ANNI CI AVETE DATO UNA GRANDE MANO E SPERO CHE CONTINUERETE A FARLO CON I NUOVI CHE DOVREBBERO ESSERE INFORMATICA SURYA LODESERO (IL RAGAZZO DELLA SEDE DI BRINDISI ) ULTRAS82 STRINA MARCO
TPS DAMIANO TORRE
DIGITALE DANIELA PERONI O BASILE
|
|
Marketto
Utente medio

Prov.: Ba
Città: Bari
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 26/11/2005 : 17:24:25
|
Mi spiace Valerio...  ci siamo solo presentati ma ho capito quanta passione ed impegno ci hai messo, nn faccio fatica a credere alle parole d'elogio su di te..
Mi congratulo con tutti i "nostri" neo-rappresentanti ed in particolare con Pbolo... Non ho capito ancora chi ha vinto fra Peroni e Basile... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Città: taranto
|
Inserito il - 26/11/2005 : 17:29:38
|
vanemio ti ringrazio di tutto quello che hai fatto in questi due mesi cercando di aiutare noi studenti di taranto. se dovessi essere io uno dei consiglieri di facoltà e del mio cdl seguirò la tua strada. ps vedi che continuerò a chiamarti per chiederti suggerimanti.
|
 |
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Città: taranto
|
Inserito il - 26/11/2005 : 17:36:49
|
ed oltre a pbolo x la facoltà chi sta nei 18?
|
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 26/11/2005 : 17:43:31
|
Faccio i complimenti ai nuovi eletti...mi dispiace per vanemio. Spero che i nuovi innesti abbiano la tua stessa dedizione. Forza Pobolò e Surya!!! |
 |
|
noelyoung
8=========D

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 26/11/2005 : 19:50:26
|
Mi associo a Tencar! Pbò e Mika me raccomando spaccate tutto!! |
 |
|
nicholas
Nuovo Utente

Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 26/11/2005 : 20:42:19
|
pensionato un corno!! Cmq colgo l' occasione per salutare tutti anche io :D
P.S. Il mio cognome è Lodeserto  |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 26/11/2005 : 21:19:40
|
Stà bene a Pbolo...in bocca al lupo. Siamo convinti che ci rappresenterai alla grande. |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 26/11/2005 : 21:31:45
|
IUU!!!! CE L'ABBIAMO FATTA. MI SPIACE PER GLI ORGANI CENTRALI, MA ALMENO COSI NON CI POSSONO DIRE CHE RUBIAMO...VISTO CHE NON AVREMO PIU UNA LIRA!!!!!...EM UN EURO! TUTTI I CANDIDATI???? SI PUO SAPERE CHI SONO, ANCHE DELLE ALTRE LISTE??? CIAO, CIAO. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 27/11/2005 : 10:57:16
|
beh il solo fatto che abbiamo indicato una buona alternativa al laccetto giallo ( sappiamo dove possono infilarselo) mi rende contento. Mi dispiace x vanemio. ha fatto tanto per noi, è uno spreco pensionarlo.
NON POSSIAMO ASSASSINARE UN TIPO ELETTO ? |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 27/11/2005 : 13:16:22
|
ringrazio tutti i 159 di bari che mi hanno votato e gli eventuali di brindisi e taranto che ancora non so.
dal numero di voti mi fa piacere notare gente che è andata a votarmi senza dirmelo. e sono contentissimo di questo :)
certo, l'udu come ha già fatto, si distinguerà dalle altre associazioni, e questa volta cercheremo di fare la differenza pure nel consiglio di facoltà. |
pbolo

|
 |
|
Linda
Utente medio

|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 27/11/2005 : 15:32:47
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
ringrazio tutti i 159 di bari che mi hanno votato e gli eventuali di brindisi e taranto che ancora non so.
dal numero di voti mi fa piacere notare gente che è andata a votarmi senza dirmelo. e sono contentissimo di questo :)
certo, l'udu come ha già fatto, si distinguerà dalle altre associazioni, e questa volta cercheremo di fare la differenza pure nel consiglio di facoltà.
beh intanto offri da bere!!!!!!!
e poi confido nel tuo operato ed in quello di surya!
 |
 |
|
Surya
Rude Girl

Prov.: bari
Città: barletta
|
Inserito il - 27/11/2005 : 16:58:20
|
garzie a tutti...krepi valerio...nn tu il lupo ;) |
L'essenziale è invisibile agli okki... |
 |
|
nicholas
Nuovo Utente

Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 27/11/2005 : 18:53:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
certo, l'udu come ha già fatto, si distinguerà dalle altre associazioni, e questa volta cercheremo di fare la differenza pure nel consiglio di facoltà.

E degli altri no!?!?!? Ci siamo anche noi altri  |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 27/11/2005 : 19:00:29
|
Citazione: Messaggio inserito da nicholas
Citazione: Messaggio inserito da Mucone

E degli altri no!?!?!? Ci siamo anche noi altri 
mi correggo "nell'operato di tutti"
scusImi ma conoscevo solo loro 2 |
 |
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 27/11/2005 : 20:08:58
|
adesso dovrai risolvere il conflitto di interessi. |
 |
|
vanemioudu
Rappresentante Pensionato

Città: monopoli
|
Inserito il - 28/11/2005 : 21:26:48
|
grazie per i complimenti a tutti voi, ma penso che questo risultato positivo non è solo merito mio, ma in gran parte è merito di coloro che hanno creduto nel notro progetto e che hanno sposato la causa cioè i nuovi rappresentanti.
in bocca al lupo a tutti voi p.s. ad informatica secondo i miei calcoli prendiamo anche il 5° seggio auguri giovanni ( lubrindisinu )
|
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 28/11/2005 : 23:11:25
|
Ci tenevo a ringraziare anche io pubblicamente a nome di tutta la Lista Del Porcellino quelle DIECI persone che mi hanno votato. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 29/11/2005 : 00:01:27
|
grande stu... sempre nei nostri cu....ori. |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas