| Autore |
Discussione  |
|
M]i[K
utente juventino

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 26/11/2005 : 15:14:54
|
Citazione:
Messaggio inserito da Sinkler bisogna vedere come si vestono questi studenti, ci sono alcuni che si vestono molto + eleganti e frikkettoni dei prof! alla fine la barriera sta ed è giusto che ci sia entro un certo limite, a parer mio!
quoto.La penso alla stessa maniera. |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 26/11/2005 : 15:38:28
|
scusate ma parlando in termini informatici io il rapporto prof-studenti lo vedo come una rete p2p dove il prof condivide + degli studenti...:) si vede ke voi lo vedete come una rete con arkitettura client(studenti)-server(prof) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 27/11/2005 : 10:49:17
|
se quella barriera non c'è manca anche il rispetto. e' con le parole e i fatti che tu sei vicino agli studenti. il vestiario è solo scena. Un preside che assume un 22enne ad insegnare nella propria scuola, quantomeno spera che non sia " debosciato" come i suoi studenti .
ai ragazzi poi puoi insegnare anche chi sono gli ACDC ma almeno hai una CREDIBILITA'
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/11/2005 : 12:05:45
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
scusate ma parlando in termini informatici io il rapporto prof-studenti lo vedo come una rete p2p dove il prof condivide + degli studenti...:) si vede ke voi lo vedete come una rete con arkitettura client(studenti)-server(prof)
tesoruccio,ti ricorderei ke non tutti quelli ke leggono il forum sono di informatica...saresti così gentile da tradurre in italinao alla tesoruccia tua quello ke hai scritto??????????  |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 27/11/2005 : 13:04:47
|
Comunque un uomo puo' essere serio e professionale(con quel tocco goliardico che non guasta) anche nudo e con i capelli fin dietro il sedere. Gli unici momenti per cui bisogna vestirsi italiano sono al colloquio di lavoro e al primo giorno di lavoro. |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 27/11/2005 : 13:10:56
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
Comunque un uomo puo' essere serio e professionale(con quel tocco goliardico che non guasta) anche nudo e con i capelli fin dietro il sedere. Gli unici momenti per cui bisogna vestirsi italiano sono al colloquio di lavoro e al primo giorno di lavoro.
falsissimo! |
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 27/11/2005 : 13:18:07
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
Comunque un uomo puo' essere serio e professionale(con quel tocco goliardico che non guasta) anche nudo e con i capelli fin dietro il sedere.
Ma solo perchè non è decente nessuno gli darebbe ascolto...
Citazione:
Gli unici momenti per cui bisogna vestirsi italiano sono al colloquio di lavoro e al primo giorno di lavoro.
falsissimissimo!
|
|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 27/11/2005 : 15:23:12
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
...non tutti quelli ke leggono il forum sono di informatica...saresti così gentile da tradurre in italinao alla tesoruccia tua quello ke hai scritto?????????? 
anto caxxate sono non preoccuparti!
 |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 27/11/2005 : 16:10:32
|
ghghghghghg...  |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 27/11/2005 : 22:12:12
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
Citazione: Messaggio inserito da gargamella
Riflettevo su un fatto curioso avvenuto al dib. Un professore di informatica che ha un po la fissa dell'abbigliamento curato da parte di noi studenti (es. niente cappelli, piercing, pantaloncini, infradito) ha fatto una delle sue ramanzine sul fatto che bisogna andare conciati in una certa maniera in quanto la prima impressione e' ciò che conta e che il modo in cui ci si presenta influisce tanto. Premesso che lui faceva riferimento al mondo del lavoro, ma secondo voi e' un discorso giusto? L'aspetto viene prima di tutto o l'abito non fa il monaco? E anche noi studenti siamo vincolati da queste norme consuetudinali o possiamo tranquillamente vestirci come ci piace (tanto non dobbiamo dare conto a nessuno)?
se ho capito chi è il prof, allora aver messo le bermuda a fine luglio ad un eventuale orale ha compromesso molto il mio esame orale, perchè lui poi ha avuto un occhio di riguardo (al contrario) nei miei confronti.
c'ero anche io!!! E ricordo che per quell'orale si vociferava di vestirsi bene o meglio nn vestirsi male(secondo i gusti del prof.) |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 28/11/2005 : 02:14:07
|
Mil, Sinkler, venite nel mio ufficio ad agosto e vi do la dimostrazione:)
sono stato beccato a volte in boxer (costume da bagno) e canottiera:) |
Modificato da - n/a in data |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
arkomalya
Utente medio

|
Inserito il - 28/11/2005 : 08:59:22
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
un giorno capiterà che un ragazzo si presenterà nudo all'esame con l'uccello in mano e la professoressa lo boccerà solo perchè non l'avrà ascoltato, troppo "rapita" da quella visione.
Idolo!!!
Cmq giusto o non giusto se fossi prof. non chiederei mai ai miei ragazzi di vestirsi in un certo modo (sopratutto se sono studenti universitari). Se poi fanno una brutta impressione sui miei giudizi penso sia un loro problema. Purtroppo il giudizio da "prima impressione" c'è, è innegabile e sopratutto avviene in maniera quasi del tutto inconscia. Quindi se un ragazo si presenta trasandato ad un esame si deve aspettare il fatto di esser guardato storto: ci sono poi prof ke guardano al di là e prof. ke puoi continuare a parlare per ore ma x loro varrai sempre 0. Sta ai ragazzi decidere se partire con un buon biglietto da visita o fare doppia fatica x magari poi non cavare un ragno dal puco. Tutto sta a saperlo e ad agire di conseguenza in maniera conscia.
Penso ke il rispetto non c'entri nulla!
|
 |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 28/11/2005 : 13:14:14
|
| Io continuo a pensare ke un professore ke sappia fare il suo mestiere dovrebbe ignorare il tuo abbigliamento. Lui deve giudicare le tue conoscenze, non il tuo modo di vestire. Io mi comporterei così, e per fortuna noto con molto piacere ke ad informatica praticamente tutti i professori si comportano così (eccezion fatta per il prof in oggetto)... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 28/11/2005 : 23:54:55
|
| menumel... |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Città: Bari
|
Inserito il - 30/11/2005 : 20:17:52
|
Si infa il rispetto nn c'entra. anzi. il rispetto deve prescindere sempre da tutto, altrimenti si potrebbere decidere di non rispettare chiunque abbia gusti diversi o sia nato con caratteristiche estetiche o mentali diverse dalle nostre, e questo nn sarebbe accettabile.
purtroppo e'comprensibile che parecchi stentino a guardare oltre la forza dell'abitudine che ti fa vedere canoni comportamentali del tutto discutibili, come corretti xche'portano "regole" di cui l'uomo ha bisogno. e'vero l'uomo ha bisogno di regole ma x quanto riguarda il modo di vestirsi e'diversa la situazione, xche'l'abbigliamento e'un'espressione di se stessi e questo nn e'da poco. esprimere se stessi allena la creativita'(che e'come un muscolo:tutti ne abbiamo ma va allenata), e che e' fondamentale nel lavoro e nella vita in generale. le imprese cercano le nuove idee e le personalita'creative come un affamato cerca il cibo.
io penso che bisognerebbe incrementare la possibilita'di espressione di ognuno "almeno" nel modo di vestirsi, e che anche i prof nn dovrebbero sentirsi obbligati nella scelta del loro abbigliamento. il rispetto x l'essere umano va(dovrebbe andare) al di la'dei vestiti così come va(dovrebbe andare) al di la' del colore della pelle e della lingua.
|
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
|
gargamella
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/12/2005 : 16:58:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
Citazione: Messaggio inserito da genius
Tenete presente ke se fossi io professore, vorrei sentirmi uno dei miei alunni. Ho sempre pensato ke la collaborazione dia i migliori risultati, e non mettere anke solo una "barriera di vestiario" tra me e i miei allievi lo trovo una cosa positiva. Ovviamente sn scelte personali dettate soprattutto da come ci si vuole porre ai propri studenti...
bisogna vedere come si vestono questi studenti, ci sono alcuni che si vestono molto + eleganti e frikkettoni dei prof! alla fine la barriera sta ed è giusto che ci sia entro un certo limite, a parer mio!
eheh e' verissimo stanno certi che vestono ogni giorno precisissimi, manco fossero i commessi di un negozio di abbigliamento. alcuni vestono davvero meglio dei prof.. io non ci riuscirei mai, e' già tanto se non vengo all'università in pigiama
PS : comunque fai attenzione alla parola frikkettone. non e' esattamente il sinonimo di elegante, penso anche gli altri possano confermare
tornarndo all'argomento principale della discussione sono convinto anche io che non possiamo essere costretti a vestirci in un certo modo, fermo restando che un minimo di decenza ci vuole il cappello in aula non lo metto, ma non posso fare a meno dei miei jeans larghi e delle felpe larghissime |
maledetti puffi! vi avrò, e vi ridurrò in purè! |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 03/12/2005 : 18:30:51
|
Citazione: Messaggio inserito da gargamella
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler bisogna vedere come si vestono questi studenti, ci sono alcuni che si vestono molto + eleganti e frikkettoni dei prof! alla fine la barriera sta ed è giusto che ci sia entro un certo limite, a parer mio!
PS : comunque fai attenzione alla parola frikkettone. non e' esattamente il sinonimo di elegante, penso anche gli altri possano confermare
ma infatti io nn volevo intendere elegante con quella parola! |
 |
|
|
gargamella
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/12/2005 : 22:05:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
ma infatti io nn volevo intendere elegante con quella parola!
ops.. ti chiedo scusa allora, ho fatto una bella gaffe però a dire il vero adesso non mi e' chiaro molto il senso del tuo messaggio.. |
maledetti puffi! vi avrò, e vi ridurrò in purè! |
 |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio

Città: bari
|
Inserito il - 04/12/2005 : 22:17:57
|
| qualcuno di voi ha mai visto GTO??... |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
 |
|
Discussione  |
|