ho saputo ke venerdi c'è stata la lezione di calcolo numerico (corso A)....c'è qualkuno ke mi farebbe il piccolissimo favore di farmi fotocopiare i suoi appunti di quella lezione, visto ke io nn c'ero? please, nn so a ki kieder...
uff.............neanke mezza risposta....nessuno m vuole aiutare.... mica vi rubo gli appunti....faccio subito le fotocopie e ve li restituisco... ...tutti gelosi dei propri appunti.... ke tristezza....
ho saputo ke venerdi c'è stata la lezione di calcolo numerico (corso A)....c'è qualkuno ke mi farebbe il piccolissimo favore di farmi fotocopiare i suoi appunti di quella lezione, visto ke io nn c'ero? please, nn so a ki kieder...
Ciao priscilla... Se ti riferisci alla lezione del 21/10 posso farti fotocopiare i miei di appunti se non hai ancora risolto.... Non ho letto prima la discussione, altrimenti ti avrei avvisato prima.... Mi trovo nella tua stesso condizione: anche a me mancano un paio di lezioni (precisamente quelle dell'11 e 14 Ottobre) e non so da chi fare le fotocopie.... Se non hai risolto ancora, mandami un mp che ci mettiamo d'accordo... Ciao!
ho appena letto la discussione...no, nn ho ancora risolto... io ho tutti gli appunti di calcolo tranne la lezione ke mi manca...c mettiam d'accordo tramite mp,ok ciao