| Autore |
Discussione  |
|
|
kizzu
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola
|
Inserito il - 04/07/2005 : 20:26:40
|
qualcuno mi sa dire come si svolge l'appello con il prof. iavernaro? cosa chiede in genere ?da dove studiare? vi ringrazio anticipatamente
|
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 05/07/2005 : 09:32:18
|
| Io studiai dagli appunti presi durante il corso. L'appello è orale e se non è cambiato dall'anno scorso, consiste in una parte orale (ke riguarda tutto il programma) ed una sul laboratorio, infatti devi portare dei programmi matlab. Per la parte orale aspettati di tutto, ma credo ke le domande + frequenti siano sui metodi iterativi (newton, etc..) e sui teoremi annessi a questo argomento, poi qualke domanda sull'errore nei numeri di makkina e qualke domanda sui metodi di apporssimazione degli integrali. |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
kizzu
Utente medio

|
Inserito il - 05/07/2005 : 11:53:02
|
| mi potresti dare qualche programma fatto in matlab?ti ringrazio cmq |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 05/07/2005 : 12:03:42
|
| guardare la sezione download no eh? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/07/2005 : 09:08:27
|
| i quella sezione ci sn tutti i programmi matlab ke vuoi, postati da me e Chilavert... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
kizzu
Utente medio

|
Inserito il - 06/07/2005 : 09:13:23
|
ok
|
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 14/09/2005 : 10:30:33
|
Chi mi sa dare un'informazione? Non avendo fatto ANALISI (e precisiamo anche che sono una frana in materia!) e avendo studiato mat discreta per darlo a settembre o novembre... Se seguo CALCOLO NUMERICO questo semestre, ho possibilita' di capirci qualcosa e fare l'esame? Riprende argomenti di Analisi???  GRAZIE |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 14/09/2005 : 13:39:52
|
| Io ho studiato Discreta e Analisi contemporaneamente, e li ho dati a distanza di 3 giorni l'uno dall'altro, e sono andato fuori di testa... Cose ke si fondevano ecc. Tutto sommato, anke come voti, mi è andata bene. Ma ti sconsiglio vivamente di seguirne + di 2, xkè finirai col dimenticare tutte e 3! |
 |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 14/09/2005 : 14:18:09
|
Nooo, quello che volevo sapere è se pur non avendo fatto discreta e analisi, posso riuscire a fare calcolo senza trovare GROSSE difficolta' Tutto qui. Non riuscirei mai e poi mai a fare tre esami di matematica contemporaneamente |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 14/09/2005 : 15:32:17
|
Io ho fatto calcolo prima di analisi: ti confesso che un po' di nozioni servono, eccome! Comunque sia, avendolo appunto fatto prima, dovrebbe essere possibile... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 14/09/2005 : 17:19:31
|
| Si,possibile è possibile. Però ha ragione Chilavert: molte nozioni di Analisi ti servono come base per Calcolo. Ad esempio il calcolo degli integrali e derivate,teorema degli zeri, di Lagrange, di Bolzano, polinomio di Taylor... Certo, alcune cose vengono riprese, ma i calcoli sono dati x scontati. |
 |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 14/09/2005 : 17:22:00
|
mmhhmmm... ok GRAZIE |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 10/10/2005 : 13:12:26
|
Qualcuno sa se il prof. sciopera domani?  |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 04/11/2005 : 18:13:36
|
Visto che non faro' l'esonero, l'esame vero e proprio come funziona? Devo portare dei programmi? Ma in base a cosa li scelgo?!?  Qualcuno puo' aiutarmi? |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
|
| |
Discussione  |
|