| Autore |
Discussione  |
|
noelyoung
8=========D

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 24/10/2005 : 23:09:07
|
Leggendo queste 8 pagine la prima cosa che ho pensato è meno male che non ho perso io il libretto!! |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 24/10/2005 : 23:24:53
|
Citazione: Messaggio inserito da noelyoung
Leggendo queste 8 pagine la prima cosa che ho pensato è meno male che non ho perso io il libretto!!
brav    |
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 24/10/2005 : 23:38:52
|
Tencar, posso scuturbarti anche io di mazzate??? mi stai simpatico, non mi hai fatto niente di male, ma ormai va così di moda!..... Dai , ti prego! (per favore) |

|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 24/10/2005 : 23:41:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
Tencar, posso scuturbarti anche io di mazzate??? mi stai simpatico, non mi hai fatto niente di male, ma ormai va così di moda!..... Dai , ti prego! (per favore)
Ma ceeeerto! 10 euro, grazie |
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 24/10/2005 : 23:45:06
|
| veniale. |

|
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 27/10/2005 : 22:43:23
|
ti faresti picchiare per dieci euro? materialista! cmq io per picchiarti sono sempre a disposizione |
 |
|
|
thesaint
Utente medio

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 31/10/2005 : 16:31:36
|
auhahauh ho letto proprio adesso queste 9 bellissime pagine. povero tencar, vienile a dire a me ste cose la prossima volta...pccè stu crstian ne ven d person? dai sono curioso di leggere i motivi percui sto tamarro avrebbe picchiato il nostro amatissimo tromcar :° P.S.: Ma le parole sono un optional qui a bari? |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
Modificato da - thesaint in data |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 02/11/2005 : 15:00:41
|
Mi sono appena svegliato...sto ubriaco dal sonno...una sola frase
TRENITALIA DI me*da... 26 ore di viaggio Bari-Lucca-Bari |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 02/11/2005 : 17:25:05
|
All'andata sono stato oggetto di lancio di bottigliette da parte dei tifosi del bari (che andavano a rimini) e che urlavano alla gente che era in attesa alla stazione (di Pescara) "Zingari!Zingari!". Poi abbiamo preso lo stesso treno ed ho cercato di mimetizzarmi... :) |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 02/11/2005 : 18:47:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
All'andata sono stato oggetto di lancio di bottigliette da parte dei tifosi del bari (che andavano a rimini) e che urlavano alla gente che era in attesa alla stazione (di Pescara) "Zingari!Zingari!". Poi abbiamo preso lo stesso treno ed ho cercato di mimetizzarmi... :)
Mulakkione!!!! |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 03/11/2005 : 00:17:13
|
All'andata sono stato oggetto di lancio di bottigliette da parte dei tifosi del bari (che andavano a rimini) e che urlavano alla gente che era in attesa alla stazione (di Pescara) "Zingari!Zingari!". Poi abbiamo preso lo stesso treno ed ho cercato di mimetizzarmi... :)
allora dev'essere il popolo civilissimo di bari...gh... dove sta il difensore dei galletti? ki era mik? o mil? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 03/11/2005 : 10:14:53
|
Già!!!
...quindi è vero che voi informatici siete dei cacas*tt* e che fate i galletti solo perchè dietro un PC e poi vi fate menare addirittura da quelli del Politecnico.
Allora non vi lamentate e non andate a dire in giro che le donne sono poche e brutte ad informatica.
aahahhaaauuuu
|
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 03/11/2005 : 11:42:39
|
Beh non tutti sono cacas*ott*!!!!!!!
credo ke Tencar forse è l'unico!!!!!!!!!
 |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 03/11/2005 : 11:55:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone

Questa non te la passo, sono uno dei pochi che dice quello che pensa, pagandone le conseguenze...E poi ci sono mie foto sul forum...anche in babydoll, tutti possono riconoscermi! |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 03/11/2005 : 12:03:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone

Questa non te la passo,
no no sei cacasotto  |
pbolo

|
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 03/11/2005 : 15:27:58
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
allora dev'essere il popolo civilissimo di bari...gh... dove sta il difensore dei galletti? ki era mik? o mil?
non è il popolo degli ultras che rappresenta la popolazione dei baresi. è solo una parte e si sa che quella categoria a volte esagera e/o degenera... tu, che sembri interista da come parli della juve, dovresti saperlo bene, viste le figure di me*da indimenticabili degli ultras interisti (vedi il motorino a volo d'angelo nel san siro ed il petardo simpatico sulla testa di dida, figuraccia europea). pensaci. |
|
 |
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`

Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 03/11/2005 : 21:37:55
|
MMM per evitare futuri pestaggi propongo un giokino
http://www.flashgames.it/beat.friend.html
così magari vi scaricate in questo modo  |
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
 |
|
|
noelyoung
8=========D

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 04/11/2005 : 01:04:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelucky
così magari vi scaricate in questo modo 
Io proporrei di pestare angelica    |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 04/11/2005 : 09:14:38
|
Citazione: Messaggio inserito da noelyoung
Citazione: Messaggio inserito da Angelucky
così magari vi scaricate in questo modo 
Io proporrei di pestare angelica   
è sempre in piacere...   |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
AlexVs
Nuovo Utente
Città: Bari
|
Inserito il - 04/11/2005 : 11:17:33
|
Salve sono Alex il tipo del libretto!
Ringrazio l'amico ormai fratello Chiavert con il quale ho instaurato uno splendido rapporto e con il quale sono in questo momento.
Mi sto facendo un sacco di risate nel leggere tutte ste menate del cavolo quindi volevo solo dirvi di fare molta attenzione a tutto quello che dite perchè sono un tipo molto vendicativo, se avete dubbi chiedete a Tencar che in ogni caso è stato solo il primo della lista che ho preparato.
Tae kwon do è la disciplina del quale sono istruttore ma non la utilizzo per difendermi 
|
Alex |
 |
|
Discussione  |
|