| Autore |
Discussione  |
|
pat82
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Conversano
|
Inserito il - 23/10/2005 : 16:47:24
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
pattty,se rileggi il motivo per cui è staot aperta la discussione...la foto non èp stata pubblicata perfarci gli affari di questa persona sconosciuta...ma solo per sapere se qualcuno avrebbe pottuto rintracciarlo per restituire il libretto... ke la cosa poi è degenerata...non credo sai stat colpa di nessuno di coloro ke hanno risporsto alla discussione,nè tantomeno di Tencar...quindi,sono daccordo sul fatto ke non deve farsi mettere i piedi intesta e ke questa persona va in un certo qual modo "avvisata"...
So benissimo il motivo x il quale è stata aperta la discussione!Certamente però non può essersi degenerata da sola!se ognuno si fosse fatto i fatti suoi non saremmo arrivati a questo punto...tutto qui! |
La realtà dell'altro non è in cio' che ti rivela, ma in quel che non puo' rivelarti. Percio', se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice.
|
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 23/10/2005 : 17:47:33
|
Citazione: Messaggio inserito da pat82
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
pattty,se rileggi il motivo per cui è staot aperta la discussione...la foto non èp stata pubblicata perfarci gli affari di questa persona sconosciuta...ma solo per sapere se qualcuno avrebbe pottuto rintracciarlo per restituire il libretto... ke la cosa poi è degenerata...non credo sai stat colpa di nessuno di coloro ke hanno risporsto alla discussione,nè tantomeno di Tencar...quindi,sono daccordo sul fatto ke non deve farsi mettere i piedi intesta e ke questa persona va in un certo qual modo "avvisata"...
So benissimo il motivo x il quale è stata aperta la discussione!Certamente però non può essersi degenerata da sola!se ognuno si fosse fatto i fatti suoi non saremmo arrivati a questo punto...tutto qui!
la verità è che alle parole si risponde con parole. se non si hanno argomenti allora è meglio starsi zitti. il tizio è un prepotente. non so se conosci tencar o cmq sai la sua stazza... avrei voluto vedere cosa avrebbe fatto se al posto di tencar ci fosse stato qualcuno tipo cathàll...
  |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
pat82
Utente medio

|
Inserito il - 23/10/2005 : 17:50:34
|
| Indubbiamente il comportamento ke ha avuto il tizio è stato scorretto,poteva controbbattere semplicemente con le parole...però doveva essere propio inca**ato! |
La realtà dell'altro non è in cio' che ti rivela, ma in quel che non puo' rivelarti. Percio', se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice.
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 23/10/2005 : 18:51:51
|
Citazione: Messaggio inserito da pat82 Certamente però non può essersi degenerata da sola!
l'italiano è degenerato, quello sì! |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 23/10/2005 : 22:24:39
|
| LOOL |
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Città: Bari
|
Inserito il - 24/10/2005 : 00:36:34
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
una denuncia ci sta tutta secondo me, e' un'abitudine di me*da della gente stupida e ignorante di qui quella di usare le mani
poi se proprio vuoi infierire, trovi dove abita o la sua macchina e: [Ricetta del Napalm: sciogliere abbastanza polistirolo in abbastanza benzina e mescolare. Tenere lontana la faccia dai fumi tossici, maneggiare con cautela come un caz*o appena circonciso.]
Tencar anche senza un fisico possente si può reagire: a sangue freddo, dietro le quinte ;)...se invece nn reagisci poi ti porti il rimorso x nn averlo fatto :) |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
|
pat82
Utente medio

|
Inserito il - 24/10/2005 : 16:51:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da pat82 Certamente però non può essersi degenerata da sola!
l'italiano è degenerato, quello sì!
Ke fai adesso il prof d'italiano? Sai com'è la fretta fa brutti skerzi! |
|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 24/10/2005 : 16:55:35
|
Ke fai adesso il prof d'italiano? Sai com'è la fretta fa brutti skerzi!
sGHErzi AnoMici direi!!!!
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 24/10/2005 : 19:37:52
|
Non faccio il professore d'italiano, semplicemente mi da fastidio la gente che critica in maniera poco costruttiva.La discussione, come dici tu, potrà anche esserSI degenerata, ma molti utenti che qui stanno dicendo "hai sbagliato" (etc.etc.) erano i primi a chiedermi in privato notizie.
Coerenza ragazzi, coerenza... |
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 24/10/2005 : 20:16:04
|
Povero Tencar!!!
ti ribadisco le mie scuse al suo posto e spero che ti sia ristabilito.
Cmq non si può arrivare a tanto per nulla !!!
Spero possiate chiarire questa situazione incredibile al + presto... |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
pat82
Utente medio

|
Inserito il - 24/10/2005 : 20:46:23
|
Non faccio il professore d'italiano, semplicemente mi da fastidio la gente che critica in maniera poco costruttiva.La discussione, come dici tu, potrà anche esserSI degenerata, ma molti utenti che qui stanno dicendo "hai sbagliato" (etc.etc.) erano i primi a chiedermi in privato notizie.
Coerenza ragazzi, coerenza...
Io ho solo espresso ciò ke penso, non credo di aver offeso nessuno...e poi non ho fatto nessun riferimento a te...non riesco a capire il motivo x il quale ti stai scaldando tanto! E poi a dir la verità stà storia mi sembra veremente una presa x i fondelli |
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 24/10/2005 : 21:12:07
|
Citazione: Messaggio inserito da pat82 Io ho solo espresso ciò ke penso, non credo di aver offeso nessuno...e poi non ho fatto nessun riferimento a te...non riesco a capire il motivo x il quale ti stai (ti stia) scaldando tanto! E poi a dir la verità stà storia mi sembra veremente (veramente una presa x i fondelli
Il precedente messaggio non era rivolto a te...abbiamo la coda di paglia? Ho soltanto corretto alcuni errori (che sono presenti anche in questo post) |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 24/10/2005 : 21:18:17
|
| amatevi l'un l'altro!!!! |
 |
|
|
AmOnD
Utente Metal

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
|
Inserito il - 24/10/2005 : 21:23:34
|
Tencar TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!
|
In Vino Veritas, in scarpe Adidas, in bagno badedas..in culo un'ananas |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 24/10/2005 : 21:26:54
|
Citazione: Messaggio inserito da AmOnD
Aleeeeeeeeeeeee!!!!!!!       |
 |
|
|
pat82
Utente medio

|
Inserito il - 24/10/2005 : 21:51:04
|
Citazione: Messaggio inserito da pat82 Io ho solo espresso ciò ke penso, non credo di aver offeso nessuno...e poi non ho fatto nessun riferimento a te...non riesco a capire il motivo x il quale ti stai (ti stia) scaldando tanto! E poi a dir la verità stà storia mi sembra veremente (veramente una presa x i fondelli
Il precedente messaggio non era rivolto a te...abbiamo la coda di paglia? Ho soltanto corretto alcuni errori (che sono presenti anche in questo post)
Pensavo ke il messaggio fosse rivolto a me...in fondo hai risposto quotandomi...MI SCUSO IN ANTICIPO X GLI ERRORI DI ITALIANO!...p.s.grazie x le correzioni in fondo io ho solo la V elementare |
|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 24/10/2005 : 21:58:53
|
Citazione: Messaggio inserito da AmOnD
da che zoo sbuchi tu? |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 24/10/2005 : 22:09:50
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
Povero Tencar!!!
ti ribadisco le mie scuse al suo posto e spero che ti sia ristabilito.
Cmq non si può arrivare a tanto per nulla !!!
Spero possiate chiarire questa situazione incredibile al + presto...
perkè ti scusi al suo posto?????
in fondo il tipo se pikkia Tencar fa + ke bene!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 24/10/2005 : 22:19:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone in fondo il tipo se pikkia Tencar fa + ke bene!!!!
La prossima volta te lo mando |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 24/10/2005 : 22:20:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone in fondo il tipo se pikkia Tencar fa + ke bene!!!!
La prossima volta te lo mando
e "FALLO" "VENIRE" |
 |
|
Discussione  |
|