| Autore |
Discussione  |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 22/10/2005 : 16:14:43
|
non mi va di rileggere interamente il 3d però mi viene da dire che è facile "sfottere" le persone nascondendosi dietro l'anonimato di un forum...probabilmente hai esagerato e ne hai pagato le conseguenze...
In questa "comunità" bene o male siamo tutti ragazzi "tranquilli" per questo il comportamento del "tipo" ti può sembrare assurdo... io naturalmente non condivido però avendo vissuto di persona certe situazioni mi viene da dirti che ti è andata pure bene...e prima di denunciare l'accaduto pensa a eventuali controreazioni...
Prima di postare immaginate di avere di fronte il destinatario del post...e poi cliccate su "Inserisci Risposta"
|
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 22/10/2005 : 16:17:09
|
robe da pazzi......
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Surya
Rude Girl

Prov.: bari
Città: barletta
|
Inserito il - 22/10/2005 : 16:23:45
|
| sekondo me voi state mooooooooooooolto male |
L'essenziale è invisibile agli okki... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 22/10/2005 : 17:01:50
|

io penso che questo sbruffone abbia fatto il figo troppe volte... lo prego vivamente di venire al dipartimento per discuterne. brutta testa di c.... |
pbolo

|
 |
|
|
Dirak
Utente medio

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 22/10/2005 : 17:10:18
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo io penso che questo sbruffone abbia fatto il figo troppe volte... lo prego vivamente di venire al dipartimento per discuterne. brutta testa di c....
Quoto pbolo, si sente tanto "figo" ma per alzare le mani è proprio tromo |
...Like a thing and another...
|
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 22/10/2005 : 17:40:23
|
Mi sento di esprimere tutta la mia solidarietà a tencar. Anche spettegolare è espressione della libertà di pensiero. Considerato che non sempre abbiamo pensieri profondi, talvolta ci si accontenta di pensieri leggeri e futili per ridere un po'. Solo i cretini non lo capiscono. Il tizio della foto e le sue fan vilipese lo capiscono?
PS. Certo che a ingegneria stanno messi male. Hanno per studenti soggetti che farebbero miglior figura in un reality show. |
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 22/10/2005 : 18:01:24
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo

io penso che questo sbruffone abbia fatto il figo troppe volte... lo prego vivamente di venire al dipartimento per discuterne. brutta testa di c....

|
|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 22/10/2005 : 18:37:00
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
Mi sento di esprimere tutta la mia solidarietà a tencar. Anche spettegolare è espressione della libertà di pensiero. Considerato che non sempre abbiamo pensieri profondi, talvolta ci si accontenta di pensieri leggeri e futili per ridere un po'. Solo i cretini non lo capiscono. Il tizio della foto e le sue fan vilipese lo capiscono?
PS. Certo che a ingegneria stanno messi male. Hanno per studenti soggetti che farebbero miglior figura in un reality show.
dovresti vedere la situazione a giurisprudenza... ... meno male ke qui ad informatica siamo fighi natural, senza lampade, gelatina etc etc...
W IL MASKIO RUZZULANO! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 22/10/2005 : 18:39:50
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
non mi va di rileggere interamente il 3d però mi viene da dire che è facile "sfottere" le persone nascondendosi dietro l'anonimato di un forum...probabilmente hai esagerato e ne hai pagato le conseguenze...
In questa "comunità" bene o male siamo tutti ragazzi "tranquilli" per questo il comportamento del "tipo" ti può sembrare assurdo... io naturalmente non condivido però avendo vissuto di persona certe situazioni mi viene da dirti che ti è andata pure bene...e prima di denunciare l'accaduto pensa a eventuali controreazioni...
Prima di postare immaginate di avere di fronte il destinatario del post...e poi cliccate su "Inserisci Risposta"
Guarda, io non mi sono mai fatto problemi (a differenza di altri) a parlare in faccia. Ho solo scherzato, e neanche in maniera pesante, e mi sembra estremamente stupido, ottuso ed infantile alzare le mani (soprattutto su di me che sono alto un metro & un ca**o e peso 20 kg). Non ti sta bene quello che faccio?Ok, me lo dici da persona civile. Me ne frego di eventuali controreazioni, male che va ci rimetto qualche dente, ma di sicuro i piedi in faccia non me li faccio mettere da questo cretino (visto che già ha messo le mani). E che venga a prendermi sotto casa adesso
|
Modificato da - n/a in data |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 22/10/2005 : 18:44:25
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
PS. Certo che a ingegneria stanno messi male. Hanno per studenti soggetti che farebbero miglior figura in un reality show.
dovresti vedere la situazione a giurisprudenza... ... meno male ke qui ad informatica siamo fighi natural, senza lampade, gelatina etc etc...
W IL MASKIO RUZZULANO!
colgo l'occasione per proporlo alla prossima edizione dell'isola dei famosi...
...almeno vediamo cosa è capace di fare senza le zo**olette di cui tanto oggi si pavoneggia, senza cera e senza lampade abbronzanti pentafacciali.
|
 |
|
|
pat82
Utente medio

Città: Conversano
|
Inserito il - 22/10/2005 : 19:28:45
|
| Secondo me avete violato un pò tanto la privacy del ragazzo pubblicando la sua foto e avete scherzato su la sua vita privata, se mi fossi trovata al suo posto mi sarei incazzata anch'io,magari però non avrei alzato le mani.La prossima volta prima di parlare pensateci 2 volte. |
La realtà dell'altro non è in cio' che ti rivela, ma in quel che non puo' rivelarti. Percio', se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice.
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 22/10/2005 : 19:36:12
|
Unisciti anche tu al Club "Picchiamo Tencar" con 10 miseri euri annui potrai :
- Colpirlo alle spalle quando vuoi - Prenderlo a calci nelle palle - Aspettarlo sotto casa e fargli vivere le emozioni del film "Tutti su Moana" ma senza Moana
Citazione: Messaggio inserito da pat82
Secondo me avete violato un pò tanto la privacy del ragazzo pubblicando la sua foto e avete scherzato su la sua vita privata, se mi fossi trovata al suo posto mi sarei incazzata anch'io,magari però non avrei alzato le mani.La prossima volta prima di parlare pensateci 2 volte.
almeno io c'avevo pensato su più di due volte. in effetti non dovevo scherzare SU LA sua vita privata |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 22/10/2005 : 19:45:14
|
Secondo me avete violato un pò tanto la privacy del ragazzo pubblicando la sua foto e avete scherzato su la sua vita privata, se mi fossi trovata al suo posto mi sarei incazzata anch'io,magari però non avrei alzato le mani.La prossima volta prima di parlare pensateci 2 volte.
prima di scrivere vorrai dire!!!!! e poi come faresti ad alzare le mani?????

|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 22/10/2005 : 19:45:27
|
Posso confermare che Tencar a volte scherza un po' troppo e fa incazzare le persone, ma a capirlo bene ci si accorge che appunto scherza solamente, io l'ho capito pur senza averlo mai visto d persona ma il tizio che ovviamente nn frequenta il forum no; ciò non autorizza nessuno xrò a menare le mani ( o quantomeno, al max si chiede una "sfida" e ci si incontra) ma è assurdo essere aggrediti mentre si passeggia....
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 22/10/2005 : 19:52:33
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Posso confermare che Tencar a volte scherza un po' troppo e fa incazzare le persone, ma a capirlo bene ci si accorge che appunto scherza solamente, io l'ho capito pur senza averlo mai visto d persona ma il tizio che ovviamente nn frequenta il forum no; ciò non autorizza nessuno xrò a menare le mani ( o quantomeno, al max si chiede una "sfida" e ci si incontra) ma è assurdo essere aggrediti mentre si passeggia....
Lo sai che ti amo sempre di più |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 22/10/2005 : 19:54:38
|
Che faccia da fn. 
Ma pkkè nan vèn dò d person.......   |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/10/2005 : 21:00:21
|
pattty,se rileggi il motivo per cui è staot aperta la discussione...la foto non èp stata pubblicata perfarci gli affari di questa persona sconosciuta...ma solo per sapere se qualcuno avrebbe pottuto rintracciarlo per restituire il libretto... ke la cosa poi è degenerata...non credo sai stat colpa di nessuno di coloro ke hanno risporsto alla discussione,nè tantomeno di Tencar...quindi,sono daccordo sul fatto ke non deve farsi mettere i piedi intesta e ke questa persona va in un certo qual modo "avvisata"... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 22/10/2005 : 21:40:41
|
Citazione: Messaggio inserito da AvengerDr
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan Spero che ti sia passata la mania per le informatiche aventi il nome iniziante con quella particolare lettera dell'alfabeto e i capelli ricci!! 
Ahh si senz'altro! Ho chiuso con le informatiche e (almeno per 6 mesi) con le Italiane in genere :) E' tempo di pensare alle americane, come queste:
 Cheerleading team dell'University of Maryland 
Sto arrivando!!!
c'e' un altro posto?? |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 23/10/2005 : 10:35:17
|
Io dico e ribadisco che se non hai niente da nascondere o da farti commentare queste cose non succedono.
se al nostro tipo gli piace fare i caz*i suoi con tutti è doveroso che tutti si facciano i caz*i suoi ( l'operatore "ca**o" è quindi riflessivo) .
ditemi dove sta che gli mettiamo gli stecchini sul citofono attaccati col bostik e gli facciamo sentire la discografia dei dimmu borgir con le cuffie a tutto volume e il sub woofer sotto al culo, |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
AvengerDr
Utente giovane

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 23/10/2005 : 13:04:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
Citazione:
Cheerleading team dell'University of Maryland  Sto arrivando!!!
c'e' un altro posto??
Se riesci a dimostrare che sei tipo mio padre, mia madre o un mio generico parente stretto (oppure la mia fiancee!) possiamo farti fare un visto Ma se coltivi segrete speranze di emigrare negli USA mi sa che ti convengono altre strade. Infatti dopo il ritorno dovrò aspettare 2 anni in Italia prima di essere in grado di poter accettare un contratto di lavoro negli USA o tentare la strada dell'immigrazione.
Stavo cercando delle possibili scappatoie (e in effetti qualcuna c'è), ma per dire, nemmeno il matrimonio può scampartela :D
Ehhh ma appena scadrà il 730mo giorno...  |
-- Visita il mio blog!
|
 |
|
Discussione  |
|