| Autore |
Discussione  |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 04/11/2005 : 11:28:03
|
| Bè si, in effetti la vendetta e il tae kwon do sono entrambe espressioni di civiltà quando applicate alle persone. E ti dirò di +, io continuo a consigliare tencar a denunciarti, magari una denuncia riesce ad insegnarti le buone maniere... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 04/11/2005 : 14:10:03
|
Citazione: Messaggio inserito da AlexVs
Tae kwon do è la disciplina del quale sono istruttore ma non la utilizzo per difendermi 
AWAAAND, KA DO' STE CARATE' CHID 
comunque pensavo che fossi maestro in altre cose (tipo fare le spaccate sulle pannocchie o aprire i ricci di mare con l'ausilio delle natiche, ste cose il carate' te le insegna ?) |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 04/11/2005 : 14:43:45
|
/me cade dalla scrivania e si rotola per terra dalle risate
Feeb conosce le antiche arti marziali spagnole cmq |
 |
|
|
feeb

|
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 04/11/2005 : 14:46:15
|
| o per portare lattine di vario tipo in posti indiscreti |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 04/11/2005 : 15:04:16
|
| o anche per raddrizzare le banane |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 04/11/2005 : 15:14:33
|
Salve sono Alex il tipo del libretto!
Ringrazio l'amico ormai fratello Chiavert con il quale ho instaurato uno splendido rapporto e con il quale sono in questo momento.
Mi sto facendo un sacco di risate nel leggere tutte ste menate del cavolo quindi volevo solo dirvi di fare molta attenzione a tutto quello che dite perchè sono un tipo molto vendicativo, se avete dubbi chiedete a Tencar che in ogni caso è stato solo il primo della lista che ho preparato.
Tae kwon do è la disciplina del quale sono istruttore ma non la utilizzo per difendermi 
La lista nera di Alex!!!
nel senso che se ci sei... ti fa nero!!! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
Modificato da - Albatro in data |
 |
|
|
feeb

|
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 04/11/2005 : 16:21:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
[quote]Messaggio inserito da AlexVs
Ringrazio l'amico ormai fratello Chiavert con il quale ho instaurato uno splendido rapporto e con il quale sono in questo momento.
Mi sto facendo un sacco di risate nel leggere tutte ste menate del cavolo quindi volevo solo dirvi di fare molta attenzione a tutto quello che dite perchè sono un tipo molto vendicativo, se avete dubbi chiedete a Tencar che in ogni caso è stato solo il primo della lista che ho preparato.
Immagine:
 29,48 KB |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 04/11/2005 : 17:07:19
|
wow ke paura!!!! |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 04/11/2005 : 18:42:02
|
io tremo tutto    |
pbolo

|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 04/11/2005 : 18:43:40
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
io tremo tutto   
compresa la molla delle mutande????
|
 |
|
|
thesaint
Utente medio

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 04/11/2005 : 18:46:10
|
alex ed hai pure la faccia, di dirlo in giro?? istruttore di taek won do che picchia la gente per strada? dovresti solo farti pena per quanto sei ridicolo...fossi io un maestro di taek ti avrei crepato di botte davanti a tutti i tuoi allievi come esempio di come si debba avere un certo controllo dei propri mezzi. Cresci stupido e accetta lo scherzo o risolvi diplomaticamente le cose. |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 04/11/2005 : 19:56:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
le informatiche agli informatici!!
Leggo solo ora. Ecco svelatp l'arcano mistero della nota solitudine amorosa di noi informatici e della ricerca di maski lontano dal dib da parte di "cervelli informatici" femminili.
A me tutta questa storia mi ricorda molto l'infanzia(cioe' fino a un mese prima di cominciare l'universita'), era bello non doversi guardare le spalle all'interno del campus.
Comunque visto la quantita' di donne assatanate che frequentano questo post mi propongo anch'io, sono istruttore di molfettese:
 per informazioni lasciate un messaggio nel forum:D
|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 04/11/2005 : 20:08:05
|
ahahahahahha
eppure so di ki sono quegli okkiali!!!! |
 |
|
|
gargamella
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/11/2005 : 23:20:57
|
Pare che quasi tutti si sono scandalizzati qui alla reazione di alex, eppure sarei proprio curioso di sapere cosa avrebbero fatto loro se si fossero trovati al posto di alex, cioè con i propri fatti personali sbandierati in piazza senza neanche saperlo. francamente fossi stato al posto di alex avrei fatto la stessa cosa, lo avrei crepato senza pensarci due volte. non so se per voi e' normale spargere ai 4 venti fatti privati di un ragazzo e una ragazza (che se non ho capito male e' anche fidanzata). cosa dovevano fare? fare finta di niente e far come se tutti gli spettegolamenti vari corredati da giudizi e moralismi vari da santa inquisizione (ridicoli) non fossero mai esistiti? oppure denunciare un nickname per diffamazione? |
maledetti puffi! vi avrò, e vi ridurrò in purè! |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 04/11/2005 : 23:46:35
|
Non posso non darti ragione. Prepariamo le bombe atomiche ed apriamo campi di concentramento per gli spifferoni |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 05/11/2005 : 08:54:19
|
Citazione: Messaggio inserito da gargamella
Pare che quasi tutti si sono scandalizzati qui alla reazione di alex, eppure sarei proprio curioso di sapere cosa avrebbero fatto loro se si fossero trovati al posto di alex, cioè con i propri fatti personali sbandierati in piazza senza neanche saperlo. francamente fossi stato al posto di alex avrei fatto la stessa cosa, lo avrei crepato senza pensarci due volte. non so se per voi e' normale spargere ai 4 venti fatti privati di un ragazzo e una ragazza (che se non ho capito male e' anche fidanzata). cosa dovevano fare? fare finta di niente e far come se tutti gli spettegolamenti vari corredati da giudizi e moralismi vari da santa inquisizione (ridicoli) non fossero mai esistiti? oppure denunciare un nickname per diffamazione?
sei di bari anke tu? ma a bari non esiste la parola "discutere"? conoscete solo le mani? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 05/11/2005 : 09:40:17
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da gargamella
Pare che quasi tutti si sono scandalizzati qui alla reazione di alex, eppure sarei proprio curioso di sapere cosa avrebbero fatto loro se si fossero trovati al posto di alex, cioè con i propri fatti personali sbandierati in piazza senza neanche saperlo. francamente fossi stato al posto di alex avrei fatto la stessa cosa, lo avrei crepato senza pensarci due volte. non so se per voi e' normale spargere ai 4 venti fatti privati di un ragazzo e una ragazza (che se non ho capito male e' anche fidanzata). cosa dovevano fare? fare finta di niente e far come se tutti gli spettegolamenti vari corredati da giudizi e moralismi vari da santa inquisizione (ridicoli) non fossero mai esistiti? oppure denunciare un nickname per diffamazione?
sei di bari anke tu? ma a bari non esiste la parola "discutere"? conoscete solo le mani?
l'orgoglio di un uomo si "riprende" difficilmente a parole...in questo caso discutere sarebbe stato una presa per il c**o in più per qualcuno oppure una bella figura di me**a per qualcun altro... |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 05/11/2005 : 10:26:34
|
che orgoglio c'è nel picchiare qualcuno? o fare quello che fa lui? l'orgoglio di un uomo dovrebbe essere confrontarsi con gli altri per difendere i suoi diritti o la sua privacy non pestare solo una persona xkè ha parlato in modo abbastanza pesante. hai la lingua usala! fai arti marziali? bèh dovresti sapere, mio caro, della prima regola che insegnano, cioè, di non usare mai le tue mosse per starda, xkè potresti essere denunciato e poi cacciato dalla federazione dove tu sei iscritto, non dire in giro ho una lista di persone che....cm ha fatto lui. anzi agendo cosi calpesti il tuo orgoglio.
|
 |
|
Discussione  |
|