| Autore |
Discussione  |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 05/11/2005 : 10:52:23
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccioplusplus
che orgoglio c'è nel picchiare qualcuno? o fare quello che fa lui? l'orgoglio di un uomo dovrebbe essere confrontarsi con gli altri per difendere i suoi diritti o la sua privacy non pestare solo una persona xkè ha parlato in modo abbastanza pesante. hai la lingua usala! fai arti marziali? bèh dovresti sapere, mio caro, della prima regola che insegnano, cioè, di non usare mai le tue mosse per starda, xkè potresti essere denunciato e poi cacciato dalla federazione dove tu sei iscritto, non dire in giro ho una lista di persone che....cm ha fatto lui. anzi agendo cosi calpesti il tuo orgoglio.
io intendevo l'orgoglio offeso per i continui "sput***menti" per il resto concordo in pieno con quello che dici... |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 05/11/2005 : 11:10:06
|
capisco che tencar ed altri abbiano sparlato di questa persona xò, secondo me, si puoteva parlare con questa persona avvisandola di non mettere su voci che "potrebbero" non risultare vere xkè si può rischiare una denuncia per diffamazione,non ad un nickname,ma ad una persona che cmq conosci,cosi, ripeto sempre secondo me, se la persona si accerta di quello che ha detto è vero o falso cmq smentisce ed impara x la prossima volta che prima di parlare dovrebbe verificare di cosa o di chi stia sparlando. concludo dicendo hanno sbagliato entrambi sia chi ha detto al mondo intero chi è quella persona, soprattutto se tutti vedono il suo volto,xkè sappiamo che fino a quando la persona resta nell'anonimato si può sparlare tanto nessuno sa chi è,sia chi mena ad un altra xkè incapace di difendersi con le parole. |
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Città: Taranto
|
Inserito il - 05/11/2005 : 11:24:27
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
[quote]Messaggio inserito da AlexVs
Salve sono Alex il tipo del libretto!
Ringrazio l'amico ormai fratello Chiavert con il quale ho instaurato uno splendido rapporto e con il quale sono in questo momento.
Mi sto facendo un sacco di risate nel leggere tutte ste menate del cavolo quindi volevo solo dirvi di fare molta attenzione a tutto quello che dite perchè sono un tipo molto vendicativo, se avete dubbi chiedete a Tencar che in ogni caso è stato solo il primo della lista che ho preparato.
Tae kwon do è la disciplina del quale sono istruttore ma non la utilizzo per difendermi 
Immagine:
 29,48 KB
  ooooo mamma... stupenda !! poi... tencar la prossima volta che incontrerai questo elemento sai che scena immagino? hai presente quando Indiana Jones viene fermato da quel tizio che gli fa mille mosse... e lui risolve la situazione.. diciamo diplomaticamente...?!
ecco... così!!! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 05/11/2005 : 11:27:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
  ooooo mamma... stupenda !! poi... tencar la prossima volta che incontrerai questo elemento sai che scena immagino? hai presente quando Indiana Jones viene fermato da quel tizio che gli fa mille mosse... e lui risolve la situazione.. diciamo diplomaticamente...?!
ecco... così!!!
Non ho la materia prima :) e poi non la userei mai. Sono per la non violenza, soprattutto per la non violenza sulla mia persona |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 05/11/2005 : 13:10:49
|
a parte ke nn si sono fatti nomi e ke l'episodio raccontato da tencar serviva a fargli restituire il libretto (visto ke a quanto pare la ragazza con cui stava è iscritta qui)... solo ke è + comodo usare le arti marziali, credo...
a parte ke cmq tencar va pikkiato....ghghgh |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 05/11/2005 : 13:13:33
|
Invece di provre a risolvere i problemi non crearne.
detto zen. |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
Surya
Rude Girl

Prov.: bari
Città: barletta
|
Inserito il - 05/11/2005 : 13:30:46
|
diko solo una kosa... io il tizio nn lo konosko e cmq per la kuestione della violenza non kondivido a ffatto il suo atteggiamento.. ma posso dire a ki ha spettegolato su kuello ke fa il tizio, su kom'è esteriormente e varie menate posso dire ke mi nausea davvero! sembrate delle comari di chiesa il ke è riluttante, perkè non pensate un pò a voi, lavorate su voi stessi piuttosto ke guardare kuant elampade si fanno glia ltri disgustosi |
L'essenziale è invisibile agli okki... |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 05/11/2005 : 13:54:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Surya
diko solo una kosa... io il tizio nn lo konosko e cmq per la kuestione della violenza non kondivido a ffatto il suo atteggiamento.. ma posso dire a ki ha spettegolato su kuello ke fa il tizio, su kom'è esteriormente e varie menate posso dire ke mi nausea davvero! sembrate delle comari di chiesa il ke è riluttante, perkè non pensate un pò a voi, lavorate su voi stessi piuttosto ke guardare kuant elampade si fanno glia ltri disgustosi
kuoto aPpieno |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

|
Inserito il - 05/11/2005 : 14:11:13
|
| quoto anch'io |
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

Città: Foggia, ma Foggia Foggia
|
Inserito il - 05/11/2005 : 14:32:54
|
..è vero alcuni commenti sono stati anche un po' pesanti, magari dettati dall'invidia, ma in ogni caso si trattava di BATTUTE e credo che ad una battuta o ti fa ridere o non ti fa ridere. la diffamazione mi sembra una parola un po' troppo grossa, se questo forum vuole rimanere un forum dove un gruppo di disperati giunti da ogni angolo del sud può trovare conforto (a livello universitario e non). E BASTA!! Non ingigantite le cose per quelle che non sono, sennò così cominciamo tutti ad aspettare il tencar della situazione sotto il portone per dargli un pugno nello stomaco!
ASSSOLUTA SOLIDARIETA' PER TENCAR!!! (<=vabbè che io con gli abruzzesi sono un po' di parte.... )
Mi dispiace solo che abbia trionfato il luogo comune del cozzalone tutto femmine-lampade-ca**otti. |
e ho detto tutto. _______________________________________________________________________________________________________ -"Devi dire qualcosa di terrificante!" -"Il giudizio universale" -"No... più terrificante!!" -"Elezioni anticipate!" -"Mmm, così va meglio" ________________________________________________________________________________________________________________
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

|
Inserito il - 05/11/2005 : 14:45:40
|
se leggi tutto il topic vedi che non ho usato solo io quella parola ho rimproverato entrambi delle loro gesta.
|
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

Città: Foggia, ma Foggia Foggia
|
Inserito il - 05/11/2005 : 14:53:57
|
| non mi sembra di averti nominato... |
e ho detto tutto. _______________________________________________________________________________________________________ -"Devi dire qualcosa di terrificante!" -"Il giudizio universale" -"No... più terrificante!!" -"Elezioni anticipate!" -"Mmm, così va meglio" ________________________________________________________________________________________________________________
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination |
 |
|
|
Surya
Rude Girl

|
Inserito il - 05/11/2005 : 15:17:52
|
mah |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 05/11/2005 : 15:18:34
|
| ah abbiamo anke l'innominato!!!!!!! |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/11/2005 : 15:41:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone nil
è una battuta?
   |
 |
|
|
gargamella
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/11/2005 : 15:45:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Surya
diko solo una kosa... io il tizio nn lo konosko e cmq per la kuestione della violenza non kondivido a ffatto il suo atteggiamento.. ma posso dire a ki ha spettegolato su kuello ke fa il tizio, su kom'è esteriormente e varie menate posso dire ke mi nausea davvero! sembrate delle comari di chiesa il ke è riluttante, perkè non pensate un pò a voi, lavorate su voi stessi piuttosto ke guardare kuant elampade si fanno glia ltri disgustosi
completamente d'accordo. E poi scusate: il fatto che una ragazza e un ragazzo vengano messi sul banco degli imputati da un manipolo di pettegoli puritani non e' violenza? chi vi legittima prendere in giro uno solo perche voi non condividete il fatto che si faccia le lampade o che sia palestrato? Per non parlare delle considerazioni moraliste da timorati di dio, quelle si commentano da sole. Un piccolo esame di coscienza dovrebbero farselo un po tutti. E comunque che palle con questo trincerarvi dietro una non-violenza da nerd sfigatelli. A differenza di surya resto fermamente convinto che in questo caso uno scappellotto ci stava tutto. Preferirei essere schiaffeggiato che sapere che in un forum su internet qualcuno che neanche conosco ironizza sul fatto che io mi faccia le lampade o che faccia il farfallone. |
maledetti puffi! vi avrò, e vi ridurrò in purè! |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/11/2005 : 15:48:56
|
Citazione: Messaggio inserito da gargamella
E comunque che palle con questo trincerarvi dietro una non-violenza da nerd sfigatelli. A differenza di surya resto fermamente convinto che in questo caso uno scappellotto ci stava tutto. Preferirei essere schiaffeggiato che sapere che in un forum su internet qualcuno che neanche conosco ironizza sul fatto che io mi faccia le lampade o che faccia il farfallone.
e pure due scappellotti a parer mio nn ci stavano male!
|
 |
|
|
Surya
Rude Girl

|
Inserito il - 05/11/2005 : 16:01:38
|
boni io sono pacifista..da poko però ghghhg  |
 |
|
|
Surya
Rude Girl

|
Inserito il - 05/11/2005 : 16:06:36
|
e cmq no, nn sono dakkordo.. quando uan eprsona arriva alle mani signifika ke nn ha motivazioni e diskorsi validi, la trovo una skonfitta immagina se invece ke "pikkiarlo" gli avesse dato uno skiaffo morale puntando sulla poka klasse dovuta allo spettegolamento.. i'm sorry tenkar ma "nun m si piaciut" ==>morale però :) |
Modificato da - Surya in data |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 05/11/2005 : 16:42:44
|